[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Scelta morale? E sarebbe?

Ma poi a quali offese ti riferisci?

Perche’ io in trenta e passa pagine di forum non ho letto nemmemo un’offesa a te rivolta da parte di nessun utente..
Magari delle visioni differenti (lecito ci siano persone che possano avere un’idea diversa della tua), ma parlare di “pesci in faccia” sembra esagerato.

Hai cambiato idea sul fatto di mettere a pagamento il fo, al 99% delle persone che hanno scritto sul forum a seguito della tua decisione sta bene, quindi a che serve ora scrivere questa cosa?

Siamo in un paese democratico, fare domande e’ lecito, prima che arriva la shitstorm senza senso.. Ma so gia’ che arrivera’ ugualmente 😃
Scusami ma dove vivi?Non hai trovato niente sul forum? È stato chiusa un intera pagina "work in progres" con il lavoro della prossima season , piena di commenti con pretese con gente a dir poco maleducata che desiderava la pappa pronta, dove volevano date di rilascio...richieste assurde ecc.
Sergio ha fatto più che bene a mettere tutto a pagamento.
È ad alcuni, manco a pagamento rilascerei il Fo...😂😂😂

Scusami ma dove vivi?Non hai trovato niente sul forum? È stato chiusa un intera pagina "work in progres" con il lavoro della prossima season , piena di commenti con pretese con gente a dir poco maleducata che desiderava la pappa pronta, dove volevano date di rilascio...richieste assurde ecc.
Sergio ha fatto più che bene a mettere tutto a pagamento.
È ad alcuni, manco a pagamento rilascerei il Fo...😂😂😂
Si, vero.

Ma non OFFESE.

Il mio e’ solo una domanda, come ho scritto.
Vivo in Italia comunque , grazie per l’interessamento 😃

Ragazzi buonasera esco fuori discussione... per i più esperti chi mi potrebbe spiegare la differenza tra registra creativo e giocatore chiave,?

Era meglio quando c'era kimi.... questo alla prima fo che fa la mette subito a pagamento...per di più dice pure che non lascerà più niente gratis...e da la colpa ai commenti che sono stati scritti.....ragazzi aprite gli occhi e stato tutto studiato a tavolino e trovano scuse....io fo lo acquisto cmq... Però basta piangere ora

Ho bisogno di aiuto ho cercato video tutorial ma non sono ancora riuscito a risolvere , c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi chiaramente tutti i passaggi che devo fare e le modifiche da fare nel SIDER per inserire o sostituire i cori di una squadra con dei file MP3 ??

Ho bisogno di aiuto ho cercato video tutorial ma non sono ancora riuscito a risolvere , c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi chiaramente tutti i passaggi che devo fare e le modifiche da fare nel SIDER per inserire o sostituire i cori di una squadra con dei file MP3 ??
devi andare nella sezione per pc

Ultima modifica:
Ma veramente il problema, anche se fosse, sono i 5 euro da tirar fuori? Siete ridicoli dai
Il problema non sono tanto i 5 euro su cui non credo sia utile concentrarci, ma dato che è extra forum non so se
- primo avrà le caratteristiche dei FO di kimi85, intendo anche come giocabilità?
- secondo qui sul forum sono state sempre aperte discussioni sugli errori della patch, errori dopo corretti sulle utili segnalazioni, adesso il discorso cambierebbe totalmente perchè la community sarebbe totalmente esclusa.

• Mi piace
Reazioni: totti88
Ragazzi qua da fastidio che si e’ cambiata rotta.

Era meglio dire “questo sara’ l’ultimo file opzioni gratis, dall’anno prossimo si pagheranno”, non cambiare idea in corso d’opera.

E’ semplicemente poco serio, a prescindere che si paghi 5 euro o 50 centesimi.

chiunque potra’ pagare questo FO, nessuno evidentemente andra’ in malora.
Infatti non si contesta la cifra, ma la modalita’ di richiesta.

Poi fosse il gioco perfetto dove uno ti fa tutte le facce dei giocatori perfetti, cambia le grafiche della schermata iniziale, della partita, nulla da dire.

Ma siccome non sara’ un gioco perfetto, chiedere anche i soldi sembra un tantino esagerato.

Il forum e’ condivisione, non business.

Ribadisco nuovamente, qualora ve ne fosse bisogno, che la mia e’ una constatazione, non vuol essere polemica sterile o offese indirizzate a nessuno. A buon intenditor poche parole

• Mi piace
Reazioni: totti88 e frank87
Forse ti sfugge il fatto che sul forum non verrà pubblicato nulla perchè kimi85 si è chiamato fuori da parecchio perchè è passato a pc, quindi i FO ps4 su questo forum attualmente sono finiti, infatti quando hanno capito che Sergking faceva pagare hanno chiuso la discussione proprio perchè il forum non consente quello che chiami tu business.
Adesso nella tua libertà puoi acquistare extra forum qualsiasi FO che preferisci, qui il discorso delle patch per rendere attuale il gioco in questo momento è chiuso, quello che posso fare quando sarà è trovare un FO gratuito, modificarlo sulle esigenze italiane di serie a e b e chiedere l'autorizzazione di postare il link, autorizzazione sia agli autori del FO che agli amministratori del forum se questa formula è prevista dato che si rimarrebbe monchi di FO attuali.

Ultima modifica:
ragazzi, al netto di tutto: c'è un altro utente che a quanto pare sta facendo un File Opzioni aggiornato alla S.S. 2025/2026, sembrerebbe in modo del tutto gratuito. Gli ho chiesto conferme.

Vi posto qui intanto il link della discussione: https://www.pesteam.it/forum/threads/hubner-update.42759/
Tenete a mente questo

"In alcuni campionati dove mancano squadre, o tipo altre europa, sudamerica afc champions ecc con le squadre fake e minori farò un mix di giocatori esistenti e attivi"

Il che vuol dire che mancheranno un pò di squadre di questa stagione.

Tra l'altro il lavoro penso che richiederà ancora molto tempo prima di un eventuale pubblicazione.

Comunque leggo ancora polemiche(assolutamente sterili a mio avviso, e sicuramente evitabili).

@sergkind può decidere come agire, visto che per quanto fatto per me negli ultimi anni(assieme agli altri ragazzi)c'è solo da fargli una statua.

La decisione di lasciare e' STATA MIA, quindi se qualcuno ha qualcosa da dire, può rivolgersi direttamente a ME.

Ho lasciato la mia "eredità"a Sergio, proprio perchè conscio del livello umano in primis della persona, e secondo poi in quanto ad editer visto che anche grazie a lui siam riusciti ad inserire certe "chicche" nel passato.

Quindi mi chiedo, cos'ha di utile venire qui e continuare a lamentarsi? Siete liberi di andare su altri Forum, o meglio scaricarvi i FO in maniera gratuita 😊

Io dal canto mio, non ho nulla da rimproverarmi(anzi), quindi vi esorto nel caso aveste qualcosa da puntualizzare con me, di scrivermi in privato.

Per il resto, i canali di @sergkind e' possibile trovarli tramite una semplice ricerca su Google. 😊

Qui non verrà postato nessun link di riferimento, per rispetto in prims di @admin e anche per seguire alla lettera le regole imposte dal Forum.

Ultima modifica:
Tenete a mente questo

"In alcuni campionati dove mancano squadre, o tipo altre europa, sudamerica afc champions ecc con le squadre fake e minori farò un mix di giocatori esistenti e attivi"

Il che vuol dire che mancheranno un pò di squadre di questa stagione.

Tra l'altro il lavoro penso che richiederà ancora molto tempo prima di un eventuale pubblicazione.

si certo, infatti l'opzione gratuita ha pur sempre dei limiti... anche su internet. Ho trovato dei FO che poi mi è bastato aprire... dicevano di essere aggiornati 25/26 e poi in Serie B trovavo il PORDENONE... cioè dico... ma con quale coraggio

Era meglio dire “questo sara’ l’ultimo file opzioni gratis, dall’anno prossimo si pagheranno”, non cambiare idea in corso d’opera.

Poi fosse il gioco perfetto dove uno ti fa tutte le facce dei giocatori perfetti, cambia le grafiche della schermata iniziale, della partita, nulla da dire.

Ma siccome non sara’ un gioco perfetto, chiedere anche i soldi sembra un tantino esagerato.

Ribadisco nuovamente, qualora ve ne fosse bisogno, che la mia e’ una constatazione, non vuol essere polemica sterile o offese indirizzate a nessuno. A buon intenditor poche parole
Scusa tu a parte le continue lamentele che cosa staresti condividendo ?!? Troppo facile parlare col culo o col portafoglio degli altri. E’ a pagamento stop!!! Ti sta bene lo prendi se no niente. Non è che ogni gg devi stare qua a riproporci le tue lamentele che non portano a nulla.

• Mi piace
  • Adoro
Reazioni: giaforg e Muttley
Scusa tu a parte le continue lamentele che cosa staresti condividendo ?!? Troppo facile parlare col culo o col portafoglio degli altri. E’ a pagamento stop!!! Ti sta bene lo prendi se no niente. Non è che ogni gg devi stare qua a riproporci le tue lamentele che non portano a nulla.
È il classico che gli rode il culo perché non avrà il FO gratis dopo che 2 persone si sono fatte il mazzo per 3 mesi

Cioè tu pagheresti...solo se ti danno il gioco "perfetto"? è pieno di lacune pure quando lo rilascia Konami 😅, ad oggi, senza le modifiche fatte da Kimi prima e da Sergio ed altri dopo, il gioco sarebbe "vecchio" e non fruibile, e cmq su ps5 non è possibile inserire volti, modificare la Champions, il numero di sostituzioni e molte altre cose...quindi di cosa stiamo parlando?Sono argomentazioni sterili, che alimentano una polemica ancora più insensata.