Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Comprato Metal Gear, abbastanza deludente, l’ia dei nemici e’ grottesca, errori grafici sciatti, molte fasi importanti del gioco sono scene predefinite e sono pure molte. Lo finirò per dare dignità agli 80 euro . Salut

ci sono state molte critiche, pare sia in arrivo una megapatch per fixare il tutto. io aspetterei a giocarlo.

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
buongiorno,
siamo un gruppo di over 40che gioca insieme da 3-4 anni un campionato privato.
modalità dream team, giocatori base massimo 4 stelle maxati come si vuole, allenatori base.
3 partite da fare a settimana, si gioca quasi tutti la sera tra le 18.00 e le 23.00, obbligatorio il cavo lan.
allego il regolamento.
se qualcuno è interessato mi può scrivere in privato.
saluti

Allegati

buongiorno,
siamo un gruppo di over 40che gioca insieme da 3-4 anni un campionato privato.
modalità dream team, giocatori base massimo 4 stelle maxati come si vuole, allenatori base.
3 partite da fare a settimana, si gioca quasi tutti la sera tra le 18.00 e le 23.00, obbligatorio il cavo lan.
allego il regolamento.
se qualcuno è interessato mi può scrivere in privato.
saluti
Io sono interessato ma posso usare rjkard DC e van Basten punta con sergignho esterno ?

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
ci sono state molte critiche, pare sia in arrivo una megapatch per fixare il tutto. io aspetterei a giocarlo.
È inevitabile carissimo, i problemi sono molti ad oggi. La cosa che mi fa pensare è che se per Cyberpunk ci furono magagne tecniche più gravi se ne percepiva un' anima ed una profondità che in MG non colgo. Mi dispiace molto, è un gioco a cui mi legano ricordi bellissimi.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
È inevitabile carissimo, i problemi sono molti ad oggi. La cosa che mi fa pensare è che se per Cyberpunk ci furono magagne tecniche più gravi se ne percepiva un' anima ed una profondità che in MG non colgo. Mi dispiace molto, è un gioco a cui mi legano ricordi bellissimi.
Essendo una remastered il gioco resta quello. Magari migliorato graficamente. La IA di Metal è stata sempre più o meno strana.

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Questa sera 4 partite in D2, con 4 top 5000, 4 sconfitte e lag pauroso.. Giocatori miei inchiodati che sbagliavano di tutto.
Incontro poi due player normali D2, partite piacevoli e combattute senza lag, guarda caso 2 vittorie.
Mah

Questa sera 4 partite in D2, con 4 top 5000, 4 sconfitte e lag pauroso.. Giocatori miei inchiodati che sbagliavano di tutto.
Incontro poi due player normali D2, partite piacevoli e combattute senza lag, guarda caso 2 vittorie.
Mah
Ti sono ricresciute le mani

• Mi piace
Reazioni: stnf74
C'è un modo per far arrivare alla Konami la voce di tutti noi giocatori da console e pc,supportati da più numeri possibili a riguardo di questo lag invadente e invalidante?

tante volte leggo del gameplay che cambia per via delle lamentele delle utenza e allora se mese dopo mese il numero di giocatori crescesse, lamentandosi di questi server, magari nel tempo potrebbero fare qualcosa,ma servono grandi numeri e costanza e allo stesso tempo capire da dove far sentire la propria voce..

siamo arrivati a un punto indecente,ieri sera non ho potuto terminare una partita negli eventi per il lag e i ritardi..Quindi se qui non ti ascolta nessuno dove caxxo bisogna lamentarsi prima di cancellare sto caxxo di gioco?

Ultima modifica:
C'è un modo per far arrivare alla Konami la voce di tutti noi giocatori da console e pc,supportati da più numeri possibili a riguardo di questo lag invadente e invalidante?

tante volte leggo del gameplay che cambia per via delle lamentele delle utenza e allora se mese dopo mese il numero di giocatori cresce lamentandosi di questi server magari nel tempo potrebbero fare qualcosa,ma servono grandi numeri e costanza e allo stesso tempo capire da dove far sentire la propria voce..

siamo arrivati a un punto indecente,ieri sera non ho potuto terminare una partita negli eventi per il lag e i ritardi..Quindi se qui non ti ascolta nessuno dove caxxo bisogna lamentarsi prima di cancellare sto caxxo di gioco?

Ciao, io ieri sera ho giocato online dopo un po di settimane (gioco poco perchè non ho la fibra) e invece devo dire che sono rimasto stupito dalla fluidità del gioco. Strano, ero convinto che avessero sistemato i server. Invece vedo che qualcuno ha ancora problemi.

Ciao, io ieri sera ho giocato online dopo un po di settimane (gioco poco perchè non ho la fibra) e invece devo dire che sono rimasto stupito dalla fluidità del gioco. Strano, ero convinto che avessero sistemato i server. Invece vedo che qualcuno ha ancora problemi.
Le divisioni si...gli eventi ingiocabili.

@IL VECCHIO nonostante partecipi ad una comunità e non ho assolutamente nulla contro, evita di ripetere lo stesso messaggio in più discussioni. sarebbe vietato da regolamento. non abbiamo cancellato il messaggio ma ora basta ripeterlo qui e nel topic delle info. grazie

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Purtroppo chi ha connessioni pessime pare danneggi il gioco di chi ha 5 tacche. Coi turchi spesso ingiocabile,tre tacche. Pare che loro non risentano del lag,o sono abituati. Impossibile giocare così,tre partite quittate di fila perché non puoi fare un doppio tocco o un tiro a tempo giusto. Motivo in più,finché non sistemano o il matchmaking o questa situazione,per non spendere 1 centesimo in ef26. Inutile spendere se poi non puoi giocare come vuoi.

Purtroppo chi ha connessioni pessime pare danneggi il gioco di chi ha 5 tacche. Coi turchi spesso ingiocabile,tre tacche. Pare che loro non risentano del lag,o sono abituati. Impossibile giocare così,tre partite quittate di fila perché non puoi fare un doppio tocco o un tiro a tempo giusto. Motivo in più,finché non sistemano o il matchmaking o questa situazione,per non spendere 1 centesimo in ef26. Inutile spendere se poi non puoi giocare come vuoi.
In sti giorni sto notando un peggioramento evidente della qualità. Se prima capitava un lag ogni tot partite adesso non c'è partita che fili liscia. Anzi l'unica filata liscia è stata una in cui stranamente mi aveva accoppiato con un altro italiano, strano eh. Quasi non l'avrei mai detto che accoppiandoti alla gente vicina la qualità migliora

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
In sti giorni sto notando un peggioramento evidente della qualità. Se prima capitava un lag ogni tot partite adesso non c'è partita che fili liscia. Anzi l'unica filata liscia è stata una in cui stranamente mi aveva accoppiato con un altro italiano, strano eh. Quasi non l'avrei mai detto che accoppiandoti alla gente vicina la qualità migliora
Io ho beccato diversi italiani con connessione pessima,uno col Napoli davvero ingiocabile,abbiamo finito la partita con 0 tiri in porta,ogni 5 secondi si bloccava. Ieri su 10 partite,quasi tutte lisce. Oggi un pò di problemi.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Ragazzi ho ripreso qualche partita in divisione ancora sono sui 1400 punti, la cosa che mi è capitata praticamente sono 170k in classifica al momento il mio avversario invece 300k in classifica, lui squadra sui 3140 io 3200
Assedio totale ma non sono riuscito a segnare "causa divina " pareggio? non vi dico quello che successo...
Cmq mi ha dato 5 punti non me li ha tolto, di solito IA non riconosce chi ha giocato peggio ma li assegna chi sta più dietro e con squadra meno forte
Vi immaginate adesso li assegna guardando le statistiche?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ieri sera ho giocato 4 partite tutte con LAG. Connessione con cavo LAN, pingo sotto i 10, ecc...ecc... In questi casi comincio a imprecare con l'avversario ma secondo me non dipende solo dalla sua connessione perché percepivo anche la sua frustrazione (uno ha quittato sul 2-1) secondo me se fai incontrare due utenti che sono a 5000 km di distanza il LAG è normale. Per amor di PES tenterò nel prossimo futuro con un modem più intelligente e vedremo, penso sia meglio spenderli per il modem che di pescate in questo momento.

Ieri sera ho giocato 4 partite tutte con LAG. Connessione con cavo LAN, pingo sotto i 10, ecc...ecc... In questi casi comincio a imprecare con l'avversario ma secondo me non dipende solo dalla sua connessione perché percepivo anche la sua frustrazione (uno ha quittato sul 2-1) secondo me se fai incontrare due utenti che sono a 5000 km di distanza il LAG è normale. Per amor di PES tenterò nel prossimo futuro con un modem più intelligente e vedremo, penso sia meglio spenderli per il modem che di pescate in questo momento.
Per me, se due players hanno una connessione buona che sia via Lan o via WiFi giocano normalmente... ovviamente in WiFi si perde qualcosina ma mica tanto da fare laggare a bestia, al massimo qualche scattino che in alcune partite è ancora accettabile.
Il problema grave quando si hanno Lag assurdi, se entrambi hanno connessione buona, è il traffico dati che il server riesce a digerire in quel momento.
È storico il problema server per konami, bisogna essere fortunati a trovare una finestra decente

Visto che il problema è il server in cui si viene assegnati ho provato ad attivare Cyberghost con i server da gaming in Germania (Francoforte), magari mi accoppia a gente con connessioni migliori dei turchi. Ho fatto due partite, non so se sia fortuna o meno ma ho avuto molti meno problemi

Visto che il problema è il server in cui si viene assegnati ho provato ad attivare Cyberghost con i server da gaming in Germania (Francoforte), magari mi accoppia a gente con connessioni migliori dei turchi. Ho fatto due partite, non so se sia fortuna o meno ma ho avuto molti meno problemi
Ci sei arrivato finalmente è quello che fanno tutti i turchi e arabi che hai trovato fino adesso su Milano e torino

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online