Quanto ti piacciono questi link per condividere e giocare senza l assillo della vittoria?Visualizza allegato 332171
Gnamo....
Coop... Stanza 02642188
La password è la data di nascita della Viola![]()
Ah guarda... Io gioco solo scazzato e per divertirmi... Altrimenti avrei smesso da tempo... E giudico bravo solo chi mi sorprende o mi fa vedere cose che io non riesco a padroneggiare... Ieri ho perso 6-2 contro uno che la passava col corpo rivolto alla Fiesole... Ma va bene cosi...Quanto ti piacciono questi link per condividere e giocare senza l assillo della vittoria?
Secondo me tolgono un pò di marcio dal clima online...
Magari perdi però trovi un ottima cartella e sei contento
Ti hanno bloccato perché sei antipatico, é l'unica rispostaCi sono cose che non mi sono chiare della.lista amici..
1. Chi è già amico psn non può essere amico efootball giusto? Non me li trova nemmeno se metto nick.corretto
2. Perché alcuni me li trova ma non posso aggiungerli? (Tipo christian_75 del forum che me lo fa aggiungere solo come amico psn)
Ma tutti quelli del psn?Ti hanno bloccato perché sei antipatico, é l'unica risposta![]()
In realtà non c'entrano vittorie o sconfitte, puoi scegliere il tesoro a prescindere dall'esito della partita, e lo stesso non determina la qualità del tesoro.Buongiorno a tutti..sto cercando di capire questa nuova funzione.. allora al momento il dubbio mi nasce perché con 3 vittorie e un pareggio(quindi anche con un pareggio se l avversario ha una valutazione più alta)ho preso il tesoro a catena,ora ho riempito i 4 slot,quindi da ora in poi non posso più prenderne altri?o potrò quando avrò svolto le "missioni" per avere quei premi di linea?e soprattutto,quando arriverà la sconfitta perderò il mio tesoro che ho scelto come preferito?
e cmq c'è qualche altra funzione?