Il link dorato che ho appena beccato ha 9 chance deal per il pool nuovo da 250 con Torres, Baresi e Ji Sung, più altre 8 per il completamento delle linee e 50 monetema quali sono i premi?
Il link dorato che ho appena beccato ha 9 chance deal per il pool nuovo da 250 con Torres, Baresi e Ji Sung, più altre 8 per il completamento delle linee e 50 monetema quali sono i premi?
grazie Pì!!!!Ce ne sono due buoni buoni da quello che ho capito...
Uno che ti da in tutto una 20ina e piu di lanci per torres baresi ecc....
L altro che ti da versioni speciali di yamal e messi... monete.... e robe per lo stadio..
Se io li trovo mi renderò disponibile per amichevoli
quindi il link sarebbe il tris....diagonale/vert/oriz ?Il link dorato che ho appena beccato ha 9 chance deal per il pool nuovo da 250 con Torres, Baresi e Ji Sung, più altre 8 per il completamento delle linee e 50 monete
Amichevole tarda serata?Il link dorato che ho appena beccato ha 9 chance deal per il pool nuovo da 250 con Torres, Baresi e Ji Sung, più altre 8 per il completamento delle linee e 50 monete
Sì, ogni casella ha un obiettivo, completando tre caselle che sono in fila in orizzontale, verticale o diagonale ottieni un altro premio, per un totale di 8 lineequindi il link sarebbe il tris....diagonale/vert/oriz ?
Quanto tarda? Avviso che sono una pippa, sono a malapena arrivato in D3 soffrendo, quindi finirà tanto a zeroAmichevole tarda serata?
Davvero???40,78 gb di aggiornamento? Ma come?
Non mi importa il tuo livello.. ti uso solo per il link ahahhaha <3Quanto tarda? Avviso che sono una pippa, sono a malapena arrivato in D3 soffrendo, quindi finirà tanto a zero![]()
Esatto... chi ha cartelle TOP lo comunichi..Ah ultima cosa, se ci si mette d'accordo tra utenti (tipo sto vedendo che su telegram è già impazzita la cosa, si può fare un'amichevole con golden goal, e così in pochissimo tempo si ottiene la cartella desiderata.
![]()
Purtroppo gli aggiornamenti di EF in Xbox Series sono sempre così, io sono arrivato alla conclusione che non sono proprio in grado di rilasciarli, probabilmente gli manca qualche passaggioDavvero???
Ma porco tutto l'aggiornamento principale era 20gb e qualcosa e con questo schifo di tris che hanno aggiunto hanno riscritto il gioco???
In Giappone pippano di brutto
Eh tranquillo che saranno in tanti come tequindi l'unico fesso che non ci ha capito nulla e si e' preso 3 cartelle blu sono io ????
Si si 40gb su serie XDavvero???
Ma porco tutto l'aggiornamento principale era 20gb e qualcosa e con questo schifo di tris che hanno aggiunto hanno riscritto il gioco???
In Giappone pippano di brutto
Sì, ci sono cartelle con solo pescate. Io sto continuando a far giocare la CPU nelle divisioni sperando di trovare le cartelle buonema quindi per fare i giri nel pool , devo puntare al link rosa?