Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Pare ce ne sia uno con tutte chance deal (pare 25 in totale) e uno con 120 monete. Su Reddit ovviamente è già iniziata la condivisione di massa :rotfl:

Il link è semplicissimo si prende quello dell avversario fino a 4 si possono rifiutare quindi si possono fare anche 4 dorati

Allora ho capito come funziona questa novità del Treasure Link :cool:: praticamente hai 4 slot totali, il primo è già oocupato con la cartella base (blu) che viene data a tutti, quindi 3 slot liberi.
Al termine di ogni partita (PvP o PvE) viene data la possibilità di scegliere la cartella dell'avversario, che può essere comune (blu) speciale (gialla) rara (rosa).
Ovvio che le più ambite siano le cartelle gialle e rosa;)...se uno sceglie per sbaglio 3 cartelle blu, poi non potrà più sceglierne altre perché unavolta riempiti gli slot si devono competare gli obbiettivi delle cartelle prese e stop.
Quindi il consiglio è di NON scegliere le cartelle blu, ma ambire a quelle gialle o rosa.

Ah ogni cartella sto notando che sono diverse l'una dall'altra, cioè non è che una cartella gialla sia uguale ad un'altra gialla...ho visto cartelle gialle piene di solo pescate gratis nel pool con Baresi, Rosicky, Torres ecc..cartelle gialle con solo monete, cartelle con un mix...quindi scegliete bene. (y)

Ah ultima cosa, se ci si mette d'accordo tra utenti (tipo sto vedendo che su telegram è già impazzita la cosa :), si può fare un'amichevole con golden goal, e così in pochissimo tempo si ottiene la cartella desiderata. :cool:

Davvero???
Ma porco tutto l'aggiornamento principale era 20gb e qualcosa e con questo schifo di tris che hanno aggiunto hanno riscritto il gioco???
In Giappone pippano di brutto
Purtroppo gli aggiornamenti di EF in Xbox Series sono sempre così, io sono arrivato alla conclusione che non sono proprio in grado di rilasciarli, probabilmente gli manca qualche passaggio

• Mi piace
Reazioni: Jocker
quindi l'unico fesso che non ci ha capito nulla e si e' preso 3 cartelle blu sono io ????
Eh tranquillo che saranno in tanti come te :D bisogna sempre andare con i piedi di piombo sulle novità di Konami.

Che poi, ora sono super ambite le cartelle piene di pescate gratis sul pool da 250 giocatori (ho visto che qualcuno ha già fatto 90 pescate!! :eek:) e diciamocelo...chi giocherà poi con i vari Rosicky, Park Ji-Sung,e metterei pure Torres visto come l'hanno fatto??
Quel Raul io ce l'ho e mi piace moltissimo, Baresi penso sia ambito per una full Italia/Milan o eventi campionato Italiano.
Alla fine intendo, non chissà che super pool eh...ma siccome è gratis, non ci lamentiamo :cool:

• Mi piace
Reazioni: robbie83 e Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,976
Ultimo utente registrato
49ph222com