Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Penso funga come il link del dopo aggiornamento, si risolvono le "richiesta" del link, partite vs IA e pvp, e si sbloccano tutti gli elementi nel riquadro.....
ho letto che si puo prendere quello che ha trovato l'avversario , o una cose del genere
ma sti giappini, nn altro da fare co ste sr0nzate!

1756376879531.png

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Vabbè almeno è un incentivo in più a giocare per prendere qualche moneta o qualche pescata gratis. Per i F2P come me è ottimo, onestamente ste robe non fanno un soldo di danno

Vabbè almeno è un incentivo in più a giocare per prendere qualche moneta o qualche pescata gratis. Per i F2P come me è ottimo, onestamente ste robe non fanno un soldo di danno
anche io F2P, ma diventare matto no...
leggi qua, se si capisce qualcosa :)

Gioca le partite e raggiungi gli Obiettivi linea! Punta a quelli rari!

Tesori a catena: Obiettivi linea che puoi condividere
I Tesori a catena sono Obiettivi linea che gli utenti possono condividere giocando partite insieme.
Gli Obiettivi linea distribuiti conterranno sfide e premi scelti a caso. Ogni utente ne riceverà di diversi.
Accedi durante il periodo della campagna per ottenere 1 Tesoro a catena. È possibile possederne fino a 4 contemporaneamente.
Scambia i Tesori a catena con altri utenti giocando partite PvP (escluse le partite di Esibizione) o partite della Categoria vs IA del Campionato eFootball™.
*È possibile acquisire fino a 3 Tesori a catena. Nota: non potrai sostituire un Tesoro a catena ottenuto con uno nuovo.

Periodo della campagna
28/08/2025 02:00 (UTC) - 11/09/2025 01:59 (UTC)

Rarità
I Tesori a catena sono disponibili in tre livelli di rarità: Base, Vincita super o Speciale. Maggiore è la rarità, maggiori saranno i premi.
I Tesori a catena con rarità "Speciale" vengono assegnati solo agli utenti che hanno partecipato a eventi speciali.
*Nota: i valori della probabilità potrebbero essere arrotondati. Pertanto, il totale potrebbe non raggiungere il 100%.

Note
*Il programma e i dettagli potrebbero variare senza preavviso.
*Per controllare ciascun Tesoro a catena, seleziona [Missioni] dalla Home.

anche io F2P, ma diventare matto no...
leggi qua, se si capisce qualcosa :)

Gioca le partite e raggiungi gli Obiettivi linea! Punta a quelli rari!

Tesori a catena: Obiettivi linea che puoi condividere
I Tesori a catena sono Obiettivi linea che gli utenti possono condividere giocando partite insieme.
Gli Obiettivi linea distribuiti conterranno sfide e premi scelti a caso. Ogni utente ne riceverà di diversi.
Accedi durante il periodo della campagna per ottenere 1 Tesoro a catena. È possibile possederne fino a 4 contemporaneamente.
Scambia i Tesori a catena con altri utenti giocando partite PvP (escluse le partite di Esibizione) o partite della Categoria vs IA del Campionato eFootball™.
*È possibile acquisire fino a 3 Tesori a catena. Nota: non potrai sostituire un Tesoro a catena ottenuto con uno nuovo.

Periodo della campagna
28/08/2025 02:00 (UTC) - 11/09/2025 01:59 (UTC)

Rarità
I Tesori a catena sono disponibili in tre livelli di rarità: Base, Vincita super o Speciale. Maggiore è la rarità, maggiori saranno i premi.
I Tesori a catena con rarità "Speciale" vengono assegnati solo agli utenti che hanno partecipato a eventi speciali.
*Nota: i valori della probabilità potrebbero essere arrotondati. Pertanto, il totale potrebbe non raggiungere il 100%.

Note
*Il programma e i dettagli potrebbero variare senza preavviso.
*Per controllare ciascun Tesoro a catena, seleziona [Missioni] dalla Home.
Non ho ben chiaro come vengano assegnati i link speciali, ma credo bisogna essere fortunati e beccare un avversario che ce l'ha così da ottenerlo. Sta roba non mi fa impazzire perchè di fatto si va a dare un vantaggio casuale solo a pochi eletti vista la quantità di pescate, abilità o monete che ottengono.

Per il resto il funzionamento è identico a quello della campagna che hanno introdotto con la 5.0, ogni casella ha un obiettivo specifico, tipo segna gol in PvP, segna gol contro l'IA, vinci partite e cose così, completando una casella si riceve il premio, completando tre obiettivi in fila in orizzontale, verticale o diagonale si ottiene un premio speciale

Non ho ben chiaro come vengano assegnati i link speciali, ma credo bisogna essere fortunati e beccare un avversario che ce l'ha così da ottenerlo. Sta roba non mi fa impazzire perchè di fatto si va a dare un vantaggio casuale solo a pochi eletti vista la quantità di pescate, abilità o monete che ottengono.

Per il resto il funzionamento è identico a quello della campagna che hanno introdotto con la 5.0, ogni casella ha un obiettivo specifico, tipo segna gol in PvP, segna gol contro l'IA, vinci partite e cose così, completando una casella si riceve il premio, completando tre obiettivi in fila in orizzontale, verticale o diagonale si ottiene un premio speciale
appunto...è come la corazzata potemkin

Vabbè rega chi vuole completarlo lo completa, non è obbligatorio. Non stiamo sempre a lamentarci pure quando fanno qualcosa di semi-decente per chi non spende soldi.

Non è che hanno smesso di lavorare al gioco per fare sta cosa, anche perchè in un team di sviluppo chi lavora al gameplay non lavora alla user experience

Non mi starei troppo li a scerverlarmi, è la solita cavolata Konami che non cambia niente. Il gioco è la solita zuppetta purtroppo e non sono queste cavolate da bimbo scemo che mi faranno dire ancora una, anzi...

Vabbè rega chi vuole completarlo lo completa, non è obbligatorio. Non stiamo sempre a lamentarci pure quando fanno qualcosa di semi-decente per chi non spende soldi.

Non è che hanno smesso di lavorare al gioco per fare sta cosa, anche perchè in un team di sviluppo chi lavora al gameplay non lavora alla user experience
questo è facilmente intuibile....
era per dire che sembra sempre piu una slot machine che un gioco di calcio.
tt quà

Io ne ho riscattati 2 blu e uno giallo
A me ha dato quello giallo , poi non conviene riscattare quelli blu , conviene prendere solo i gialli quando trovi l'avversario che li ha almeno prendi anche delle monete , quelli viola credo siano introvabili o quasi.

Io ne ho riscattati 2 blu e uno giallo
Quindi presumo anche tu abbia ricevuto il base... Sono curioso, tutto randomizzato ma se tanto mi da tanto, penso che i link "top" lo riceveranno "fratelli e sorelle" dei dipendenti konami😁😉🤣 era un po come la storia delle monete random., ove le 800 erano il massimale ma di fatti rilasciava sempre I 10/15/20 coins, eh bisogna prendere la konami per quella che è, un'associazione dedita al gioco d'azzardo, con sistema annesso ma gli vanno fatti I complimenti, fare miliardi elargendo pix messi assieme su un computer è una trovata fenomenale, spendi per un prodotto immateriale che viaggia nell'etere, chapeau!

Io sto facendo giocare le partite all'IA nella League IA, fino a quando non trovo i link buoni :rotfl:

Treasure link ottima iniziativa....

Devo capirla bene come credo tanti...

Prima ho fatto una partita e mi ha fatto acquisire il link della avversario.... ma non ho capito se potevo rifiutarlo o meno visto che gli spazi sono 3....

Ho paura a riscattare i premi perché da quel che ho capito c e un max di link da poter acquisire..

Attendo info da chi ha capito di piu ....

Prima ho fatto una partita e mi ha fatto acquisire il link della avversario.... ma non ho capito se potevo rifiutarlo o meno visto che gli spazi sono 3....

Ho paura a riscattare i premi perché da quel che ho capito c e un max di link da poter acquisire..

Sì, puoi non acquisirla. Nella schermata finale col link dell'avversario se non vuoi acquisire quel link vai su "Avanti" in basso. Io come detto sto lasciando giocare l'IA nelle divisioni contro la CPU per vedere se sono fortunato e becco qualche link buono

Sì, puoi non acquisirla. Nella schermata finale col link dell'avversario se non vuoi acquisire quel link vai su "Avanti" in basso. Io come detto sto lasciando giocare l'IA nelle divisioni contro la CPU per vedere se sono fortunato e becco qualche link buono
Da quello che ho capito si può fare anche amichevoli per acquisirle...

Cioè... tu hai link buono... mi inviti... giochiamo... e quel link passa a me..

Alla fine un link te lo danno e 3 li puoi riscattare dell'avversario, conviene riscattare quelli migliori , tenendo conto che ne puoi riscattare 3 e una volta presi non li puoi più cambiare, inoltre non puoi aspettare l'ultimo giorno perché poi rischi di non completare gli obbiettivi.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox