Che tristezza per noi player di vecchia data ... largo ai giovani, agli smartphone, ai social e alla condivisione ... non è sicuramente il mio mondo ... non è il calcistico Konami che ho amato per più di mezza vita e col quale mi sono divertito con amici o anche solo a casa ...Ecco a che serve l'aggiornamento di domani
![]()
Cos'è il Tesoro a catena? | eFootball™
Tesoro a catena è una nuova funzionalità che ti consentirà di avere uno speciale Obiettivo linea da condividere con chi giocherà partite PvP contro di te. Come sempre, completando questi obiettivi otterrai vari premi.www.konami.com
Avevate ragione ... ci ho messo 4 anni e 5 edizioni per metabolizzarlo ma questo ormai non è più ne isspro, ne pes, ne tantomeno il vero RE ovvero Winning Eleven ...
E si abbiam detto più volte che EF è Dream Team, e' fantasia, e' online ... ma forse l aspetto più terrificante che si sta palesando in maniera netta da 2 annetti e che è sempre più per modalità, tipologia di features, news un gioco per smartphone ...
Ormai anche nelle presentazioni e nei trailer promozionali si vede sempre e dico sempre lo smartphone ... e di questo devono tremare anche gli utenti che amano il DT e l online, ne cito 2 che per altro stimo e conosco virtualmente da anni, @Pistiuk81 e @alexis13 ... cito loro 2 perché conoscono divinamente il prodotto e lo amano esattamente come me ... cito loro perché io ormai sono fuori dai giochi essendo un player offline ma loro che futuro avranno? Sono utenti che amano il gameplay ma giustamente investono in hardware importanti per avere QUALITÀ ... una ps5pro, un tv da gaming top etc etc ... ma cosa si troveranno fra 2 anni se Konami virerà tutto e solo sui cellulari perché l andazzo è questo ... neanche troppo velato ... vedi post precedente di @Walker
Io stasera ho finalmente giocato il match nella mia stagione contro i Rangers liv SS ... giocato 3 volte ... non mi sono divetito, non mi sono esaltato ... la situazione falli per me è un difetto abnorme che mina pesantemente la giocsvilita vs cpu ... una cpu che non fa mai fallo, mai una spinta, pochissimi interventi fuori tempo, mai una collisione aerea sanzionata, mai un corpo a corpo duro che porti al fallo, mai un entrata killer, uno strattonamento, etc etc ... 0 falli nel primo match, 1 nel secondo e 1 nel terzo ... questo NON è calcio ... e giocavo con Squadre Autentiche ... ha ragione @gemix76, zero effetto wow, zero pathos, zero sorpresa ... sulla grafica in game stendiamo poi un velo pietoso per non parlare del pubblico ...
Poi ... chicca ... Konami ha inserito su pc un setting per bloccare il numero di fps in funzione dell hardware e della tv a disposizione (parlo di pc) ... e il V-Sync ... provato sia a tenerlo attivo che no, provato a bloccare i fps a 60 o 120 co,e da mia tv ... morale ...cut-scene varie perfette ... in game prima volta che mi accade avverto debole ma fastidioso stuttering ... magari nel passaggio da windows10 a 11 hanno ottimizzato da cani ... stuttering che non avevo in montagna con ps5 e tv mediocre ... sarebbe sicuramente per me che amo la perfezione un problema se giocassi ma visto i 3 match di NON calcio vs Rangers ho spento ...
Probabilmente lo disinstallonuovamente e Aspetto esca la concorrenza e mi butto su quella ...
EF attualmente non mi dà stimoli ... incredibile detto da me ma così è ... e' nel complesso dopo 4 anni un prodotto free to play mediocre lontano parente del Winning Eleven che fu ma anche degli ultimi Pes dove per lo meno il gioco girava in 4k nativi senza upscale vari e con hdr ... specifiche inserite in pes19, 7 anni fa ...