eFootball - Notizie, immagini e video

Colore degli spalti...
Colori del fondocampo..
Colore delle reti e trama..
Colore delle righe ..
Trama del campo da gioco..
Cartelloni
Coreografia
Spara fuochi post gol
Nome dello stadio

A memoria
Ecco .... ma diamine .... perché non estendere queste aggiunte anche agli altri stadi ma soprattutto non solo al DT? Io avrei pagato per avere queste possibilità di editing seppure minori ... ma ovviamente essendo legate solo al DT non mi interessano

Ecco .... ma diamine .... perché non estendere queste aggiunte anche agli altri stadi ma soprattutto non solo al DT? Io avrei pagato per avere queste possibilità di editing seppure minori ... ma ovviamente essendo legate solo al DT non mi interessano
Perché il loro obiettivo è quello di introdurre piu gente possibile nel dream team ... non di farti spendere 20 euro per modificare lo stadio dell udinese...

Quei 20 euro li fanno con 2 lanci da 900 monete nel dt...

Perché il loro obiettivo è quello di introdurre piu gente possibile nel dream team ... non di farti spendere 20 euro per modificare lo stadio dell udinese...

Quei 20 euro li fanno con 2 lanci da 900 monete nel dt...
Eh lo so ... ma oltre ai 20€ che prendono con 2 lanci da 900 monete perché non guadagnare anche sul pack stadio da chi NON spende 1€ per il DT?
Perché ormai tantissimi player (milioni penso) stanno virando o hanno già virato sull altra sponda e tornerebbero volentieri indietro ...
comunque discorsi fatti e rifatti mille volte ... konami punta tutto e solo sul DT e tutto ciò che vi ruota attorno .. purtroppo per i player offline

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Faccio gli eventi e le modalità contro l'IA che il gioco propone...
Quindi usi la tua squadra del DT, con partite da 10 minuti.
E immagino che giochi con le assistenze, anche perchè giocando anche online senza filtri non c'è alternativa.

Prova a fare qualche partita con le squadre reali, magari di pari livello se non addirittura affrontandone una più forte.
E magari con partite più lunghe.

Ma giusto se vuoi provare.
Io faccio un po' di quelle, e dopo l'aggiornamento a superstar la cpu conclude abbastanza.

Perché ritieni "necessario" il cerchio sotto al giocatore?
Lo chiedo in quanto siamo interessati fortemente ... io ma soprattutto @the elder :D Che, vado a memoria, la ritiene una feature fondamentale oltre che esteticamente molto accattivante

Ps: altri € 7,49 per abbonarmi a Winner (app per IOS) per 3 mesi che sommati ai 4 precedenti rinnovi fanno ca 40€ che ho pagato in ca. 1 anno per acquistare tale app ... se Konami, anche a pagamento nello shop a 19€ avesse messo a disposizione una banalissima modalità Campionato offline (pura, senza vincoli col DT) per sfruttare il DB messo a disposizione gratis li avrei dati volentieri a loro ... e come me penso avrebbero fatti milioni di utenti nel mondo ... bah

Primo match test/classificato nella MyLiga sarà in Champions vs Rangers! vediamo come andrà
Il cerchio per vedere quando il lag ti penalizza la giocata. Ti mostra la direzione di passaggi/tiri,in ef a differenza di Pes,puoi cambiare fino all'ultimo. Mi è capitato di puntare in una direzione,poi spostare la levetta per andare incontro,ma il lag ti prende l'ultimo input,per cui il pallone va indietro invece che avanti. Poi lo tengo per vedere quando mi prende il comando 2xR2.

• Mi piace
Reazioni: Walker e Lucawe11
Buongiorno a tutti
Siamo in 15, in un gruppo over 40 per fare un campionato dream team con i 4 stelle base.
Tutto gratis non si paga niente.
Qualcuno vuole giocare con noi?
Ce ne manca uno

Mi si stringe il cuore, un po' per i ricordi, un po' perché capisco che stiamo diventando vecchi... ❤️

Più per nostalgia che per altro... titolo che oggi mostra impietosamente tutti i suoi anni e che avrebbe poco senso rispolverare al di là della pura indole retrogaming...

A differenza, invece, di un PES6 dove vedi la CPU difendere ed attaccare con una coerenza mai più replicata...

• Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
Più per nostalgia che per altro... titolo che oggi mostra impietosamente tutti i suoi anni e che avrebbe poco senso rispolverare al di là della pura indole retrogaming...

A differenza, invece, di un PES6 dove vedi la CPU difendere ed attaccare con una coerenza mai più replicata...

sto continuo riferimento che fate a PES 6 mi sta facendo venire voglia di riprenderlo per Ps4. Una bella patch che lo aggiorna al 2025 e via

Non mi pare che qualcuno lo avesse postato, domani esce la 5.0.1 .
Il messaggio è apparso ieri in game, non si sprecano nemmeno più con le motivazioni :D

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Il messaggio è apparso ieri in game, non si sprecano nemmeno più con le motivazioni :D

"
A patch (v5.0.1) will be available on 28/08/2025.

We hope you continue enjoying eFootball™. "

Insomma... per la serie o vi piace così o vi piace così XD

• Mi piace
Reazioni: the elder

Io lo sapevo .. è online dall altro ieri il comunicato …. Almeno fosse una patch che sistema l arbitraggio … ma ovviamente non sarà così perché a Konami l arbitraggio va bene così …
Per altro giocando anche soli pochi match ho notato purtroppo un altra defezione sempre in merito a discorso falli: se noi rincorriamo l avversario e pigiamo X a raffica capita troppo spesso che l intervento NON avvenga … come se la X (calcetto) funzioni volutamente molto meno di quanto dovrebbe funzionare … provare per credere … anche schiacciando X 150 volte per fare il calcettino falloso fortuito, 140 volte si va a vuoto, 10 volte si colpisce l avversario … sui falli/arbitraggio la situazione è davvero la peggiore degli ultimi anni.
E si che era un gioco inizialmente basato tantissimo sulla fisicità, gli scontri e i duelli …. Era davvero fatto con una logica corretta, sicuramente da migliorare, ma la strada era giusta … ora i contatti e i duelli sono rimasti ma sono quasi sempre fini a se stessi, non hanno dinamicità … un avversario ti rincorre, ti spinge, ti dà dei calcettini (pad vibra), ti si avvinghia da fermo come un polipo, ti tocca duro etc ma 90% non è fallo …

Ps:
- pallone rosso rimosso … incredibile…anziché renderlo attivabile nei match sotto la neve l hanno rimosso e di default sulla neve c è quello giallo … non ce la fanno proprio
- su pc inserito il vsync per chi ne avesse bisogno e la possibilità di settare la frequenza 60fps/120fps/480fps etc in funzione del pc e della scheda video in uso

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox