Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ragazzi buona sera, ho appena fatto l'evento italia, fine primo tempo 4 2 per me mi è uscita "partita nulla" senza lag senza rotellina dal nulla insomma, vi è capitato anche a voi?
Mi è capitato quando ho affrontato cheaters conclamati che giocano da PS5. Fanno cadere la connessione se perdono e dà partita non disputata.
Poi magari sui loro social postano 100% di vittorie,e grazie al c.... quando perdono o pareggiano mettono partita nulla.

Non è mica sempre colpa dei server, anzi, spesso e volentieri la colpa risiede lato utente, che gioca in wifi, oppure mentre il resto della famiglia guarda film in streaming, senza tralasciare quelli che giocano con la connessione dello smartphone.
Certo perché nel 2025 per fare una fottuta partita online bisogna chiudersi in una caverna perché non sia mai qualcuno in casa ha bisogno della connessione...

Certo perché nel 2025 per fare una fottuta partita online bisogna chiudersi in una caverna perché non sia mai qualcuno in casa ha bisogno della connessione...
È da quando Pes si è affacciato con l on line che è così nessuno ti vieta di sovraccaricare la connessione poi però non dare la colpa ai server cmq io col PC acceso e la play che va gioco da dio

Qualcuno sa come prendere Mourinho? Ho appena incontrato un utente che lo aveva ma io non lo vedo

Non è mica sempre colpa dei server, anzi, spesso e volentieri la colpa risiede lato utente, che gioca in wifi, oppure mentre il resto della famiglia guarda film in streaming, senza tralasciare quelli che giocano con la connessione dello smartphone.
Questo perché non hanno i server dedicati

"Server dedicato di proprietà : il lag rimane confinato al player con connessione debole."

Finalmente Qualcuno che scrive una cosa sensata
La prova che non sono server dedicati.

la cosa che è stata scritta sensata, va a sbattere con quello che dici te da sempre,che si gioca su server dedicati..

"Server dedicato di proprietà : il lag rimane confinato al player con connessione debole."

allora chi ha la mega fibra performante ecc ecc perché si lamenta del lag?in generale perché c'è un intera comunità che si lamenta del lag?io non ci credo che tutti quelli che si lamentano in ogni dove giocano da Wifi e dall altra parte ci sta chi vola.Io soffro di lag ma gioco con il cavo,ho una connessione che su qualsiasi altro gioco vola, anche se non è fibra,questo mi fa davvero stranire, se fossi io avrei problemi in qualsiasi gioco ma ciò non esiste,ma il problema di chi è? mio o della Konami?ma dai su basta davvero co sta storia...

Youtube/Twich/FB/forum si lamentano tutti in massa,da mesi ormai.

se si continua a parlarne qui sopra è perché si continua a leggere l indifendibile,dai è fastidioso più di chi si lamentava dello script.Io non voglio bloccare i commenti di nessuno perché sarebbe odioso, perché cmq mi piace leggervi per avere sempre confronti con le opinioni altrui sul gameplay ,però basta,dire a me gira bene perché ho trovato la soluzione meno economica possibile, il gioco si soffre di lag come dite, perché non vogliono investire sui server, metterebbe" pace nel mondo",ma va be di certo non sono nessuno per farvi dire quello che vorrei sentire, altrimenti esisterebbe pace in Ucraina e in Palestina.

Ultima modifica:
Devi vedere noi quanto siamo stufi di leggere cultisti che ogni volta se ne escono con "eh ma il WiFi", "eh ma la nonna che guarda RaiPlay", "eh ma il geofilter", e questo e quell'altro. State qua ad arrampicarvi sugli specchi quando ci sono problemi ovvi nella gestione dei server del gioco e state qui a puntare il dito contro l'utenza invece che contro Konami.

Tu non hai problemi? Buon per te, sono contento. Ma te hai speso pure 250€ di router dedicato, e se serve comprare un router da gaming per giocarci decentemente senza alcun problema allora mi sa proprio che il problema è questo gioco, perché non deve essere l'utente ad attrezzarsi così per poter giocare senza problemi. Non è l'utente a dover farsi assegnare ad un server più lontano di quello normalmente previsto perché il gioco lo associa a gente che sta a 2000km.

Se nessuno di noi ha problemi in altri giochi è chiaro che il problema non è la connessione, né impostazioni varie. Il problema è il gioco.

Tu sarai arcistufo, io ho proprio i coglioni rotti a leggere robe tipo "il lag ce l'hanno nelle manine", le manine e i router da gaming potete ficcarveli dove non batte il sole

Devi vedere noi quanto siamo stufi di leggere cultisti che ogni volta se ne escono con "eh ma il WiFi", "eh ma la nonna che guarda RaiPlay", "eh ma il geofilter", e questo e quell'altro. State qua ad arrampicarvi sugli specchi quando ci sono problemi ovvi nella gestione dei server del gioco e state qui a puntare il dito contro l'utenza invece che contro Konami.

Tu non hai problemi? Buon per te, sono contento. Ma te hai speso pure 250€ di router dedicato, e se serve comprare un router da gaming per giocarci decentemente senza alcun problema allora mi sa proprio che il problema è questo gioco, perché non deve essere l'utente ad attrezzarsi così per poter giocare senza problemi. Non è l'utente a dover farsi assegnare ad un server più lontano di quello normalmente previsto perché il gioco lo associa a gente che sta a 2000km.

Se nessuno di noi ha problemi in altri giochi è chiaro che il problema non è la connessione, né impostazioni varie. Il problema è il gioco.

Tu sarai arcistufo, io ho proprio i coglioni rotti a leggere robe tipo "il lag ce l'hanno nelle manine", le manine e i router da gaming potete ficcarveli dove non batte il sole
È indiscutibile che il problema c'è
Poi c'è chi spende qualcosa in più per comprare un modem migliore di quello che danno in dotazione " tipo me " lho fatto settare ad un amico che ne capisce 9 partite su 10 vanno bene. Ma ho alcuni amici che giocano online con cavo riscontrano problemi, mio fratello che gioca a 100 metri da casa mia con cavo a problemi SOLO A QUESTO GIOCO
quindi per logica un problema di fondo c'è, saranno i server che non sono dedicati saranno dedicati questo non loso e sinceramente nn mi interessa perché a 40 anni quando mi siedo per farmi 2 partite mi voglio rilassare fregandomene di tutto il resto.

Ultima modifica:
È indiscutibile che il problema c'è
Poi c'è chi spende qualcosa in più per comprare un modem migliore di quello che danno in dotazione " tipo me " lho fatto settare ad un amico che ne capisce 9 partite su 10 vanno bene. Ma ho alcuni amici che giocano online con cavo riscontrano problemi, mio fratello che gioca a 100 metri da casa mia con cavo a problemi SOLO A QUESTO GIOCO
quindi per locica un problema di fondo c'è, saranno i server che non sono dedicati saranno dedicati questo non loso e sinceramente nn mi interessa perché a 40 anni quando mi siedo per farmi 2 partite mi voglio rilassare fregandomene di tutto il resto.
Spendere per un modem migliore non è un problema. Alla fine rientra nella volontà di tutti, c'è chi vuole avere le prestazioni massime e la massima personalizzazione.

Il problema è farlo passare come la soluzione per giocare decentemente. La soluzione non può essere l'utente che spende centinaia di euro per ovviare ai problemi degli sviluppatori, sta roba non esiste proprio. Non si può puntare il dito contro l'utenza perché non si è attrezzata con roba high end perché gli sviluppatori non sanno fare il loro lavoro come si deve

Potete dire quello che volete io gioco bene e non ho problemi del resto me ne sbatto sono arcistufo di attacchi diretti e indiretti buon lag a tutti
per me ci fai forte tu è conn sta tesi,ma quali attacchi,attacchi di che,si parla.Abbiamo la stessa Fiat 500 ma la tua corre di più perché l hai modificata ,non significa che non rimane sempre una 500 da 100 km all ora.

Spendere per un modem migliore non è un problema. Alla fine rientra nella volontà di tutti, c'è chi vuole avere le prestazioni massime e la massima personalizzazione.

Il problema è farlo passare come la soluzione per giocare decentemente. La soluzione non può essere l'utente che spende centinaia di euro per ovviare ai problemi degli sviluppatori, sta roba non esiste proprio. Non si può puntare il dito contro l'utenza perché non si è attrezzata con roba high end perché gli sviluppatori non sanno fare il loro lavoro come si deve

Come diciamo da ANNI, il gioco ha problemi lato server.

Si puo' cercare di ridurre/migliorare l'esperienza di gioco con alcuni accorgimenti.

Ben venga chi prova e condivide queste informazioni, assolutamente da richiamare chi continua a lamentarsi per dei problemi senza cercare alcuna soluzione ma solo lamentarsi e creare il famoso "muro del pianto".

Il gioco ha problemi, ripeto, ma e' inutile CONTINUARE a ripetere le stesse cose, DA ANNI, su questo forum.

La prova che non sono server dedicati.

la cosa che è stata scritta sensata, va a sbattere con quello che dici te da sempre,che si gioca su server dedicati..

allora chi ha la mega fibra performante ecc ecc perché si lamenta del lag?in generale perché c'è un intera comunità che si lamenta del lag?io non ci credo che tutti quelli che si lamentano in ogni dove giocano da Wifi e dall altra parte ci sta chi vola.Io soffro di lag ma gioco con il cavo,ho una connessione che su qualsiasi altro gioco vola, anche se non è fibra,questo mi fa davvero stranire, se fossi io avrei problemi in qualsiasi gioco ma ciò non esiste,ma il problema di chi è? mio o della Konami?ma dai su basta davvero co sta storia...

Youtube/Twich/FB/forum si lamentano tutti in massa,da mesi ormai.

se si continua a parlarne qui sopra è perché si continua a leggere l indifendibile,dai è fastidioso più di chi si lamentava dello script.Io non voglio bloccare i commenti di nessuno perché sarebbe odioso, perché cmq mi piace leggervi per avere sempre confronti con le opinioni altrui sul gameplay ,però basta,dire a me gira bene perché ho trovato la soluzione meno economica possibile, il gioco si soffre di lag come dite, perché non vogliono investire sui server, metterebbe" pace nel mondo",ma va be di certo non sono nessuno per farvi dire quello che vorrei sentire, altrimenti esisterebbe pace in Ucraina e in Palestina.
Scusa ma @bernyjuve non ha mai detto che sono server di proprietà.

ha scritto che sono server dedicati, prima di proprietà google se non sbaglio. adesso di amazon.

secondo me ha fatto molto bene a mettere le foto con didascalia di quello che il suo modem geofiller trova,
almeno anche noi abbiamo informazioni in più.
lo scorso anno c'erano pochi server dedicati google e altri server non dedicati.
adesso ci sono più server dedicati amazon e altri non dedicati che però sono aumentati.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e bernyjuve
Dopo 15 giorni di ferie eccomi finalmente a provare l AGGIORNAMENTO:

PRO:

+ a livello di stimoli per giocare è la upgrade piu grande degli ultimi 4 anni.... tanti obiettivi e personalizzazioni di stadio, divise e profilo che ti incentivano a giocare ...

+ gameplay veramente veramente bello... scivolate e attaccanti veloci che vanno finalmente via mancavano....
bravissimi con scivolate e miglior rrattivita dei difensori a rendere il gameplay equilibrato...
ho fatto partite che mi hanno gratificato tanto... non succedeva da tempo..

+ è finalmente possibile caricare le squadre salvate per gli eventi.. prima era possibile solo vs ia

+ non so se è illuminazione o colori... ma graficamente lo trovo più carino... con il contorno piu vivo ...

CONTRO

- Ricordo con nostalgia quando pes era impostato di default con l attuale assistenza 3.... bei tempi... sarebbe un gioco allucinante ... ahimè (come piu volte provato in passato) seppur con qualche vantaggio per filtranti e cross... per il resto ti penalizza troppo.... e allora ti scontri con gente novizia.. che di default ha lo SMART ASSIST ... che ti mette troppo in difficoltà...

- 0 novità su modalità.... mancano personalmente da morire gli eventi dei campionati minori (non torneranno piu ... eliminati anche i contratti mirati a 3 stelle).... un qualcosa del weekend... una modalità coppa... una co op classificata... qualcosa.... dopo 4 anni...

In generale un BUON AGGIORNAMENTO davvero... ci si perde in un bicchiere d acqua... ma è 30 anni che li conosco.. sono cosi ..

Sempre cheaters da PS5. Fino al 70 tutto ok,poi dopo che mette in pausa i miei non vanno più. Che bel gioco.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm