Porto la mia esperienza: io generalmente arrivo in D2, certe volte mi è capitato negli eventi di battere i top 1000, ma anche di perdere con i divisione 9.vorrei provare a smorzare i toni. Ho letto era un match eventi e sappiamo che li la cpu da il meglio di se. Se lei vuole non ci sono mani che tengono e aggiungiamoci del lag, anche un bimbo può vincere contro chiunque. Il gioco coi lancioni spesso funziona se hai cpu+lag dalla tua.
Magari è andata così. Voglio credere che almeno tra utenti forum non ci siano comportamenti tossici in game e rispetto per l’avversario sempre.
Buona domenica
Gli eventi sono molto più randomici rispetto alle divisioni.
Detto questo, ieri ho giocato un po' di partite, e mi è sembrato che il gameplay sia un po' tornato su suoi passi, è ancora decisivo il filtrante a lanciare a campo aperto gli attaccanti, ma sono tornati gli errori sistematici nei passaggi e le intercettazioni con rimpallo annesso.
In più mi è capitato contro ed a favore in una partita l'intervento goffo del portiere che non blocca il pallone respingendolo sul palo con tap in annesso dell'attaccante.
Stessa dinamica a favore e contro nella stessa partita mi è sembrata un po' strana.
Ed entrambi i tiri erano dalla distanza, potevo capirlo se fosse stata una corta respinta da dentro l'area.