C'è proprio un dinamismo diverso, più corale. Forse è una mia impressione, ma giocare con il possesso palla noto che i movimenti di squadra sono più sincronizzati.Fatto ieri alcune partite ma ha ancora troppi pochi minuti giocati per fare delle serie considerazioni. Quello che mi sembra percepire è un equilibrio maggiore nel gioco. Finalmente si può intervenire in scivolata e riesco a prendere più palle di testa sui cross.
Si avverte sempre quella sensazioni di precalcolato, almeno per me è così, dove il giocatore X che conduce palla arriva nella posizione Y, e il compagno Z, esegue il movimentope tu gli passi la palla e così via.. non sto dicendo sia sbagliato eh, però vorrei essere io a determinare certi movimenti e diversificare le azioni.
Mi è piaciuta l'idea del link up e spero venga ulteriormente migliorata con nuovi e soprattutto maggiori movimenti di un singolo allenatore. Sarebbe interessante avere i movimenti anche difensivi, magari con difesa altissima in stile Barcellona e fuorigioco molto alto.. si, alla Zeman.