Ogni volta che ti leggo mi viene in mente la canzone degli 883 "Nessun rimpianto"Ragazzi Ciao a Tutti,
Rompo il silenzio stampa per un unico post poi torno in letargo sino al 21/09 ... ovviamente vi leggo in religioso silenzio tutti i giorni ...
Da domani sono in ferie quindi non riuscirò a giocare .... prima però di partire ho voluto re-installare EF25 a pochi giorni dall uscita del 26 che pare porti poco o nulla lato gameplay ... vedremo ... perché di fatto ad ogni release il gameplay cambia ... detto questo dopo una ventina di giorni in cui mi sono cimentato con l altro gioco con buone sensazioni complessive, dopo aver giocato a liv leggenda diversi match amichevoli ATM vs Borussia Dortmund mi son voluto togliere lo sfizio di giocarne uno di numero su EF, sempre ATM e vs Dortmund .... pad alla mano è davvero di un altro pianeta il titolo jappo, ha quel feeling tra sfera e giocatori, animazioni, movimenti, micro-movimenti, pesantezza etc etc che fa paura ... incredibile la sensazione che mi ha lasciato dopo settimane di stop ... va beh ... vedremo
Ciao