Copia il link del messaggio in cui è presente il kit (cliccando sul simbolo condivisione) poi nella casella di testo clicca sulla catena inserisci link: Nell'URL incolli il link, mentre nel testo inserisci il nome che desideri.
Ok ho fatto grazieCopia il link del messaggio in cui è presente il kit (cliccando sul simbolo condivisione) poi nella casella di testo clicca sulla catena inserisci link: Nell'URL incolli il link, mentre nel testo inserisci il nome che desideri.
Scusa, visto che ho creato il mio primo topic per creare kit... Posso diciamo prendere spunto dal tuo modo di riordinare i kit? Quindi tutte le squadre con il nome della squadra che ti porta alla pagina... Non vorrei fare torti a nessuno sai...
INDICE SERIE B
OkSi, l'importante è che non modifichi e/o alteri i miei kit mettendo i tuoi crediti e/o firma.
Non lo so ancora, mancano ancora diverse squadre che non hanno presentato le proprie maglie. Quando avrò un quadro chiaro della situazione, deciderò.farai le versioni 25-26
Chiedi in questa discussione https://www.pesteam.it/forum/threads/richieste-kits-leggere-bene-post-iniziale.42825/page-6, solitamente madmax2022 cerca di aiutare.Ragazzi buonasera qualcuno potrebbe creare le divise del Foggia calcio della stagione attuale?Grazie