Kits Il mio laboratorio - Kit Stagione 2024/25 [INDICE Pag. 1]

Domenico C.

Thread Editing mi67 - Master of thread keys
19 Novembre 2020
587
1,215
93
Ciao a tutti, anche per questa stagione, condividerò con voi alcuni miei lavori.

Come già accennato negli anni scorsi, non sono un kit maker professionista, quindi abbiate pazienza se i kit non saranno al 100% fedeli alle casacche originali.

NO RICHIESTE - Grazie!

Esatto! Semplicemente se creerò qualche maglia che non sia di B o C, la inserirò in quella sezione.

buongiorno scusa il distubo hai possibilita di creare i kit del palermo 2010/11 senza sponsor se mi potresti fare questa gentilezza anche su whatsapp ti lascio il mio numero
Perdonami ma a volte non capisco se "ci siete" o "ci fate"... Ho notato che tra l'altro hai già avanzato questa richiesta anche in un altro topic, in cui si parlava di altri kits.

@Domenico C. ha precisato, fin dal primissimo post, che non accetta richieste; questo topic è un suo spazio, di fatto, nel quale può darsi le regole che ritiene, e lui evidentemente ha un certo progetto, quindi non intende accettare richieste, è una scelta legittima e che va rispettata. La tua richiesta, tra l'altro, è per un kit di alcuni anni fa, mentre lui verosimilmente intende creare kits solo della stagione in corso.

Avevo creato appositamente un altro topic tempo fa, per cercare di favorire l'incontro tra "domanda" e "offerta" di kits (sempre senza pretendere che appena viene avanzata la richiesta, questa venga esaudita da qualcuno), eppure noto che richieste sparse qua e là, non solo tue (è un discorso più generale), vengono avanzate lo stesso, anche a fronte di una apposita dicitura "no richieste" da parte dell'autore del topic.

Prova ad avanzare questa richiesta nel topic sotto indicato, e speriamo che qualcuno te la accolga:

Avviso per tutti: d'ora in avanti, quando verranno avanzate richieste in topic che contengono l'espressa dicitura "no richieste", questi messaggi verranno eliminati senza ulteriore avvertimento.

Perdonatemi, ma sembra poter essere l'unico modo per farvi capire che così non si può andare avanti.

COSENZA
Cop_Presentazione kit.png

vhRqGuz.png

ePGxAoV.png

VR8ec42.png

DdW17Pf.png

THFFi9q.png

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati