EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Aggiungerei anche un miglioramento sensato nei pre e post partita. E' vero che si possono anche non fare,ma visto che le hanno messe le vorrei almeno coerenti con l'andamento del campionato.
Fai amichevoli estive e alla prima ti chiedono come mai l'attaccante non segni da un po di tempo...
Vinci e ti fanno domande sul pareggio...
Cose assolutamente senza senso e che ti fanno leggermente cadere le braccia per non dire altro.
Esatto, era incluso per me nella prima aspettativa, ovvero l'impatto reale in base ai risultati sul campo

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
A me piacerebbe avere la possibilità di dimettermi da un club e di avere delle proposte dagli altri e non candidarsi ogni volta.
Poi che le chiamate della Nazionale arrivino prima di tutto dopo una carriera, per così dire, idonea...ma soprattutto che si possa allenare soltanto la Nazionale e non avere il doppio ruolo.
Sarebbe bello anche decidere se essere soltanto un allenatore, con la gestione del mercato affidata alla IA di FC a cui indicare sommariamente i tipi di calciatori desiderati.
Ovviamente ogni idea deve essere supportata da un gameplay sostanzioso.

Avrai sicuramente ragione tu, ma avevo sentito, all'epoca, che l'Ignite su ps4, motore su cui era basato Fifa 14 ps4, non permetteva l'uso del CC, cosa vuoi che ti dica...
Non è questione di avere ragione o meno, la questione è che il Creation Centre c'è su tutti i giochi Ea (a parte FC) che utilizzano lo stesso motore grafico.
Avrai sentito un'ipotesi che tuttavia non corrisponde alla realtà.

Invece si perché il Creator non ti permette di inserire la maglia dell Inter o Milan con tanto di logo.
Ti crei la tua maglia personalizzata.
Ah certo in questo senso sì, ma il risultato a parte il logo e lo sponsor è decisamente ottimale.
Questo a differenza degli altri giochi Ea dove puoi inserire proprio i loghi originali.
Per PC è diverso perché con programmi esterni vai a modificare i file di programma del gioco.
Appunto, che è quello che è sempre stato con Konami dove con programmi esterni creavi divise perfettamente identiche all'originale, le inserivi con i FO e nessuno ha mai detto nulla.

@Zonamista° scusami. cerca di usare la funzione "multi-quote" al posto di fare tre messaggi consecutivi, grazie! ;)
Non è cattiva volontà è che non sono capace e poi rispondo al primo messaggio che vedo e poi via via gli altri.

Ultima modifica:
Se ci sono problemi di diritti metti un editor in cui non sia possibile importare file dall'esterno,ma che si possano solo fare modifiche interne. Su Armored Core VI,tutt'altro che un gioco sportivo,puoi personalizzare il mecha con colori e sfumature nelle varie parti del robot,con stemmi e striature mimetiche,decalcomanie predefinite o personalizzabili,puoi mettere usura più o meno evidente,ruggine ecc,puoi farti il mecha color del Gundam,di Jeeg o come ti pare.
Che poi quelli che dovrebbero fare causa in realtà non la fanno proprio perché non ci sono gli estremi legali dato che sono gli utenti a creare i kit e non la SH.
Se Fifa aveva l'esclusiva dell'Inter e su Konami ti trovavi l'Inter uguale al reale era Fifa che si sarebbe dovuta incazzare, non l'Inter, che i soldi li prendeva comunque.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Non è cattiva volontà è che non sono capace e poi rispondo al primo messaggio che vedo e poi via via gli altri.

Vai sereno. Basta che al posto di rispondi fai "quota" di tutti i messaggi che vuoi commentare e poi "inserisci messaggi quotati" te li mette tutti di seguito divisi e puoi rispondere tra uno e l'altro

Non cambia molto e non è un grosso problema. Ma aiuta il forum a non renderlo come una chat ; )

Vai sereno. Basta che al posto di rispondi fai "quota" di tutti i messaggi che vuoi commentare e poi "inserisci messaggi quotati" te li mette tutti di seguito divisi e puoi rispondere tra uno e l'altro

Non cambia molto e non è un grosso problema. Ma aiuta il forum a non renderlo come una chat ; )
Grazie! Non si finisce mai di imparare

Esatto, era incluso per me nella prima aspettativa, ovvero l'impatto reale in base ai risultati sul campo
Ah ok bene :)

Poi sinceramente parlando di tutte quelle pippettine tattiche che posso impostare ad ogni giocatore ce ne faccio ben poco,io voglio,accendere e giocare.
Inutile che mi dai la possibilità di impostare 50 ruoli ad un giocatore quando poi il gameplay mi fa vedere il pallone che attraversa la caviglia sinistra e arriva sul piede destro del giocatore.
Per carità, ammetto che per gli amanti delle tattiche ed i minuziosi siano grandi cose, ma dopo un po risultano anche troppe cose.
Per non parlare poi di quanto sia confusionario il menu' stesso delle tattiche...

• Mi piace
Reazioni: gemix76

Poi sinceramente parlando di tutte quelle pippettine tattiche che posso impostare ad ogni giocatore ce ne faccio ben poco,io voglio,accendere e giocare.
Inutile che mi dai la possibilità di impostare 50 ruoli ad un giocatore quando poi il gameplay mi fa vedere il pallone che attraversa la caviglia sinistra e arriva sul piede destro del giocatore.
Per carità, ammetto che per gli amanti delle tattiche ed i minuziosi siano grandi cose, ma dopo un po risultano anche troppe cose.
Per non parlare poi di quanto sia confusionario il menu' stesso delle tattiche...
E' anche per questo che ho sempre preferito la ML alla carriera di Fifa. Meno fronzoli ed una sostanza più consona al tipo di gioco. Trattive e tattiche ok, ma in funzione del gameplay che deve essere il cuore pulsante dell'esperienza.
Per esempio: una cosa che mi manca tantissimo dei vecchi Pes giocando ad Fc25 é il sistema di ricerca giocatori nella carriera, perché quello della ML non ha prezzo! Imposti i parametri che interessano a te e lui ti trova il player che fa per te, mentre con Fc25 perdi settimane prima di scoprire il suo VG. Lo so, apparentemente é più completo e realistico, ma é anche un po' logorante.

p.s. scusate se divago ragazzi, ma per giocarci un po' prima, avendo l'EA Play, mi conviene la SE o é meglio la UE di Fc26?

• Mi piace

Ma perchè più che altro, almeno nel mio caso, poi mi ritrovo a giocare sempre nello stesso modo...cioè in velocità, con poco fraseggio a centrocampo e il mio modulo che quasi mai modifico, il 4-4-2 (4-1-2-1-2 che tante soddisfazioni mi ha dato e mi da altrove) qui è quasi inefficace

• Mi piace
mentre con Fc25 perdi settimane prima di scoprire il suo VG.
Da quest'anno hanno inserito la possibilità di visualizzare immediatamente l'OV senza attendere giorni.
p.s. scusate se divago ragazzi, ma per giocarci un po' prima, avendo l'EA Play, mi conviene la SE o é meglio la UE di Fc26?
Con la Ultimate giochi 7 giorni prima

• Mi piace
Io spero abbiano ampliato ancora di più il sistema delle tattiche. Non fosse per il gameplay che puntualmente dopo tot mesi si snatura con FC25 per la prima volta ho visto la squadra muoversi esattamente come volevo, tanto che ho iniziato a giocare a memoria perché sapevo perfettamente dove ogni giocatore si sarebbe posizionato. Da sto punto di vista una critica che posso muovere è questa: alcuni ruoli quando dai loro determinate istruzioni cambiano da giocatore a giocatore. Ad esempio io al mio COC gli ho dato l'istruzione di allargarsi sull'esterno, solo che con alcuni giocatori si posiziona a sinistra, con altri a destra anche se nella schermata delle tattiche l'omino si posiziona sempre e comunque a destra, quindi mi piacerebbe poter impostare la posizione in cui si sposta perché ovviamente altera tutto il resto dello schema.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Ragazzi scusate, ma le Icone potranno essere usate anche in modalità Create your Club?

Ragazzi scusate, ma le Icone potranno essere usate anche in modalità Create your Club?
non credo visto ora ci sono tre opzioni, carriera allenatore, la icone e eroi, e il crea club. prima devi acquistare il season pass e giocando on line le sblocchi. ogni stagione (quindi season pass nuovo) ci saranno nuove icone.

ma non è specificato se nella sezione icone puoi creare il club. non credo visto non ha senso. essere in serie D inglese e avere del piero come punta

Ultima modifica:
  • Triste
non credo visto ora ci sono tre opzioni, carriera allenatore, la icone e eroi, e il crea club. prima devi acquistare il season pass e giocando on line le sblocchi. ogni stagione (quindi season pass nuovo) ci saranno nuove icone.

ma non è specificato se nella sezione icone puoi creare il club. non credo visto non ha senso. essere in serie D inglese e avere del piero come punta
Che palle!

Va beh ... mi son fatto una full immersion di lettura stanotte ... assurdi quanti aspetti siano stati toccati ... sono fiducioso anche perché ormai sto giocando ad FC25 (non tanto visto il periodo ma EF non l ho più toccato) ... se migliorano il gameplay ... lato grafico ci siamo, immersione ci siamo, modalità offline ci siamo, news ce ne sono una caterva ... direi che i jappo con me hanno chiuso .... comunque EA per lo meno s impegna nel tentare di accontentare tutti.
Quando poi leggo questo nel patch notes
"Our focus this year can be summed up in 3 words: make gameplay better"

• Mi piace

Non é neppure realistico fare la carriera con le Icone e vedere Puskas nella squadra di 4^ divisione inglese che abbiamo scelto, secondo me!

• Mi piace
Reazioni: scenographer
Non é neppure realistico fare la carriera con le Icone e vedere Puskas nella squadra di 4^ divisione inglese che abbiamo scelto, secondo me!
Da quel che ho capito, puoi scegliere l'opzione se giocare in maniera realistica partendo da un club desiderato, con le icone o pure completamente da zero.

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar