EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
è già tanto fa scegliere nel crea una squadra i colori delle divise e vari stili predefiniti con sponsor tecnico.
E' sviluppato in modo totalmente indecente, scelgo un kit home e non mi fa usare lo stesso kit ma con colori diversi per le away, ma...il senso?!?!

Ricordo che la premier league è la Bundesliga hanno fatto causa per diritti di immagine e licenze sia a videogiochi sia a TV. E l' hanno fatto nel 2022.
Guarda caso l anno in cui Pes è diventato EF e hanno tolto l editor.
Il problema principale sta nella base.
Se io introduco un editor e poi l' utente fa le modifiche per uso proprio lo si può fare.
Ma se i siti introducono mod e Fo. Si va nel lo sconfinare i diritti di licenza.
Ma infatti andrebbe perseguito chi crea la mod e la diffonde a pagamento (mi spiace, ma è così, perché viola il diritto d'autore), ma che la sh non possa mettere un editor per l'offline, per paura dei modder che ci lucrano, mi pare una grave limitazione della libertà di espressione

Ma infatti andrebbe perseguito chi crea la mod e la diffonde a pagamento (mi spiace, ma è così, perché viola il diritto d'autore), ma che la sh non possa mettere un editor per l'offline, per paura dei modder che ci lucrano, mi pare una grave limitazione della libertà di espressione
Tra l'altro, mi offro volontario per andare a prendere chi lucra sopra questa passione...criminali bastardi

Ma, aspetta, il primo che lo fa (lucrare su una passione) non è la FIFA? E tutto il baraccone?

Tra l'altro, mi offro volontario per andare a prendere chi lucra sopra questa passione...criminali bastardi

Ma, aspetta, il primo che lo fa (lucrare su una passione) non è la FIFA? E tutto il baraccone?
Ma scusa, questo non è corretto, loro vendono un marchio e nessuno è obbligato a comprarlo e può benissimo fare un gioco senza licenze, volendo!
Creare mod con giocatori che non hanno dato il proprio consenso (perché di fatto è così) e divulgarla (spesso dietro corrispettivo) è un reato punito dalla legge.
Mi spiace, ma è così....

Non permette un editor per paura dei modder, non è giusto neppure, sia chiaro.

Che abbiano tolto il Creation Centre per questioni economiche mi sembra strano, temo fosse più una ragione legata al motore grafico.
Ricordo che l'ultimo che lo ha avuto é stato Fifa 15 Xbox360/ps3, infatti uno dei motivi per cui passai a Pes16 fu proprio perché Fifa 16 (x360) non aveva più il CC.
Il Creation Centre c'è su Madden, su College Football, su NHL, tutti giochi EA.
Il motore grafico non c'entra nulla.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ciglione25
Ricordo che la premier league è la Bundesliga hanno fatto causa per diritti di immagine e licenze sia a videogiochi sia a TV. E l' hanno fatto nel 2022.
Guarda caso l anno in cui Pes è diventato EF e hanno tolto l editor.
Il problema principale sta nella base.
Se io introduco un editor e poi l' utente fa le modifiche per uso proprio lo si può fare.
Ma se i siti introducono mod e Fo. Si va nel lo sconfinare i diritti di licenza.
Non ci sarebbe il Creator in Carriera su FC e su PC con le Mod uno si fa tutte le maglie del mondo.

Ultima modifica:
E' sviluppato in modo totalmente indecente, scelgo un kit home e non mi fa usare lo stesso kit ma con colori diversi per le away, ma...il senso?!?!
Non ho mai provato a fare la stessa maglia a colori invertiti ma tra tutte le opzioni che hai a disposizione vengono fuori dei signori kit. Io quando ho creato le tre maglie dell'Inter a inizio stagione ero davvero soddisfatto.

Non ci sarebbe il Creator in Carriera su FC e su PC con le Mod uno si fa tutte le maglie del mondo.
Invece si perché il Creator non ti permette di inserire la maglia dell Inter o Milan con tanto di logo.
Ti crei la tua maglia personalizzata.
Per PC è diverso perché con programmi esterni vai a modificare i file di programma del gioco.

@Zonamista° scusami. cerca di usare la funzione "multi-quote" al posto di fare tre messaggi consecutivi, grazie! ;)

Se ci sono problemi di diritti metti un editor in cui non sia possibile importare file dall'esterno,ma che si possano solo fare modifiche interne. Su Armored Core VI,tutt'altro che un gioco sportivo,puoi personalizzare il mecha con colori e sfumature nelle varie parti del robot,con stemmi e striature mimetiche,decalcomanie predefinite o personalizzabili,puoi mettere usura più o meno evidente,ruggine ecc,puoi farti il mecha color del Gundam,di Jeeg o come ti pare.

La cosa dei calci d’angolo mi piace molto.
Secondo me sono tutte chiacchiere, non le tue,ma da parte di EA.
Ogni anno ci sfondano di parole e termini a noi sconosciuti per far credere che hanno stravolto il gioco per poi renderci conto
che e' sempre lo stesso.
Sui calci d'angolo non ci crederei moltissimo perché poi basta spostare un giocatore ad altezza primo palo,rovesciata e goal.
Ricordo un anno fa che stavamo qui sperando in un FC25 devastante e ora? Siamo qui a pregare che il 26 sia ancora meglio perché il 25 meh...
Io con le carriere ci ho rinunciato,nel 25 c'erano troppe cose che non mi sono andate giù e alla fine l'ho giocato quasi sempre online in coop con un mio amico dove approfittiamo per farci due risate e sentirci :)
Crescendo sono diventato più pretenzioso con i giochi di calcio,quindi hype zero e pretese moltissime che puntualmente vengono deluse.
Questa volta non mi fregano,si aspetta Dicembre e mi dispiace perché comunque sia non e' un gioco da buttare e le mie 200/250 ore l'anno ce le butto.
Speriamo bene :)

Il Creation Centre c'è su Madden, su College Football, su NHL, tutti giochi EA.
Il motore grafico non c'entra nulla.
Avrai sicuramente ragione tu, ma avevo sentito, all'epoca, che l'Ignite su ps4, motore su cui era basato Fifa 14 ps4, non permetteva l'uso del CC, cosa vuoi che ti dica...

Torniamo un po' a parlare del prossimo titoli e venerdì 1 agosto, alle ore 18:00, scopriremo le novità per la Carriera Allenatore e Giocatore.

Sappiamo che è stato introdotto un mercato allenatori, ma che aspettative avete?
Cos'altro verrà inserito secondo voi e cosa vorreste?

Ultima modifica:
Torniamo un po' a parlare del prossimo titoli e venerdì 1 agosto, alle ore 9:00, scopriremo le novità per la Carriera Allenatore e Giocatore.

Sappiamo che è stato introdotto un mercato allenatori, ma che aspettative avete?
Io sto giocando al 25 ... non è pes, non è EFootball ... detto questo mi sta divertendo, ha tanto più di Pes ed EF messi insieme ma soprattutto apprezzo quanti passi abbia fatto rispetto all ultima edizione che giocai ovvero fifa22 ... per poterlo apprezzare pero, sono onesto, ho Disinstallato EF il 21-07 dopo la drammatica conferenza Konami e non l ho più reinstallato ... a tutto c è un limite ... ieri ad esempio su un calcio d angolo (qua si parla di contorno) l inquadratura è passata sul pubblico e a livello audio pareva di essere in curva ... gioco con le cuffie ... non è gameplay lo so ... ma sono comunque dettagli che rendono immersivo il match ... sto poi monitorando da tempo la patch gameplay di tale Anth James e, se fc26 dovesse convincermi, sicuramente alzerò il livello con tale patch perché si respira che sia fatta col cuore .... come lo erano le patch WeDoIt, Wendetta etc per i mitici pes

• Mi piace
Reazioni: ramses e gemix76
Io sto giocando al 25 ... non è pes, non è EFootball ... detto questo mi sta divertendo, ha tanto più di Pes ed EF messi insieme ma soprattutto apprezzo quanti passi abbia fatto rispetto all ultima edizione che giocai ovvero fifa22 ... per poterlo apprezzare pero, sono onesto, ho Disinstallato EF il 21-07 dopo la drammatica conferenza Konami e non l ho più reinstallato ... a tutto c è un limite ... ieri ad esempio su un calcio d angolo (qua si parla di contorno) l inquadratura è passata sul pubblico e a livello audio pareva di essere in curva ... gioco con le cuffie ... non è gameplay lo so ... ma sono comunque dettagli che rendono immersivo il match ... sto poi monitorando da tempo la patch gameplay di tale Anth James e, se fc26 dovesse convincermi, sicuramente alzerò il livello con tale patch perché si respira che sia fatta col cuore .... come lo erano le patch WeDoIt, Wendetta etc per i mitici pes
Io non ci credo che il 14 agosto, quando esce la nuova versione di EFootball, riuscirai a non scaricarlo nuovamente.

Io non ci credo che il 14 agosto, quando esce la nuova versione di EFootball, riuscirai a non scaricarlo nuovamente.
Sono molto incazzato a questo giro ... non ho rinnovato l abbonamento con Winner (app esterna) e non ci ho più giocato ... tra l altro sarò in ferie sino al 24/08 quindi non avrò modo di scaricarlo a prescindere il 14/08 ... vi leggerò ovviamente curioso delle vs impressioni però senza mezza modalità offline la vedo dura lo riprenda a mano dopo 4 anni di amichevoli ... salvo un gameplay assolutamente clamoroso ma ormai ho perso le speranze ... il team di sviluppo investe sulle carte ... invece EA per lo meno propone un gameplay mirato per l offline che spero possa soddisfarmi ... vedremo

Sono molto incazzato a questo giro ... non ho rinnovato l abbonamento con Winner (app esterna) e non ci ho più giocato ... tra l altro sarò in ferie sino al 24/08 quindi non avrò modo di scaricarlo a prescindere il 14/08 ... vi leggerò ovviamente curioso delle vs impressioni però senza mezza modalità offline la vedo dura lo riprenda a mano dopo 4 anni di amichevoli ... salvo un gameplay assolutamente clamoroso ma ormai ho perso le speranze ... il team di sviluppo investe sulle carte ... invece EA per lo meno propone un gameplay mirato per l offline che spero possa soddisfarmi ... vedremo
Fa piacere che ti sei accorto solo ora di tutto quello che ti stavamo/stavano dicendo da 4 anni :)
Meglio tardi che mai...si scherza eeeeeh :p

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Torniamo un po' a parlare del prossimo titoli e venerdì 1 agosto, alle ore 9:00, scopriremo le novità per la Carriera Allenatore e Giocatore.

Quello che vorrei, (oltre ad un gameplay calcistico):

- più impatto reale in base ai risultati sul campo, perchè spesso i giocatori scazzano senza motivo, o in ritardo/aniticipo, così come la gestione stanchezza/lucidità;

-obiettivi club che possono variare in base all'andamento, perchè spesso ti valutano male o si incazzano per un obiettivo del cazzo, quando in realtà stai facendo non bene, di più;

-meno cut-scenes inutili, nelle fasi di mercato/acquisto/vendite...sinceramente, vedere mille volte le stesse cose, rompe il c e spezza l'immersività;

-meno frenesia anche nel cambio squadra, una volta, per passatempo, sono riuscito a cambiare 3 squadre nella stessa sessione di gioco, molto realistico XD

Ma...non ho molte speranza

Quello che vorrei, (oltre ad un gameplay calcistico):

- più impatto reale in base ai risultati sul campo, perchè spesso i giocatori scazzano senza motivo, o in ritardo/aniticipo, così come la gestione stanchezza/lucidità;

-obiettivi club che possono variare in base all'andamento, perchè spesso ti valutano male o si incazzano per un obiettivo del cazzo, quando in realtà stai facendo non bene, di più;

-meno cut-scenes inutili, nelle fasi di mercato/acquisto/vendite...sinceramente, vedere mille volte le stesse cose, rompe il c e spezza l'immersività;

-meno frenesia anche nel cambio squadra, una volta, per passatempo, sono riuscito a cambiare 3 squadre nella stessa sessione di gioco, molto realistico XD

Ma...non ho molte speranza
Aggiungerei anche un miglioramento sensato nei pre e post partita. E' vero che si possono anche non fare,ma visto che le hanno messe le vorrei almeno coerenti con l'andamento del campionato.
Fai amichevoli estive e alla prima ti chiedono come mai l'attaccante non segni da un po di tempo...
Vinci e ti fanno domande sul pareggio...
Cose assolutamente senza senso e che ti fanno leggermente cadere le braccia per non dire altro.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom