@Bardiel
io sono arrivato un po' più su ma poi sono precipitato ben più giù. Vengo da 2 pareggi e 4 sconfitte che non ricordo bene dove mi hanno portato ma cmq abbondantemente sotto i 1700, ma proprio di tanto. Il difensivo al centrale incontrista è, a quanto pare, fondamentale. E io me ne sto accorgendo proprio contro com perché punisce in modo chirurgico molto più che P vs P. L'umano ti perdona, il com no. Se un dc esce a banane il giocatore con la palla infila per la punta in un amen, poi è tardi. Non puoi permetterti l'errore. Quello che mi fa impazzire di questa modalità (che poi succede in modo più subdolo anche online) è quando la porcata non è mia... Tu scrivi di Forlan che sovrasta Van Dijk.. Niente di nuovo, potremmo parlare dei cento bliz finiti sulla traversa, delle parate di chiunque sia a tu per tu con Pele, dei passaggi indirizzati, e DOSATI, per l'esterno e finiti al dc anticipato dall'attaccante, tutta una serie di cazzate che non mi vanno giù. Finché parliamo della squadra avversaria che, comandata dalla CPU a livello over legend super mega iper con l'aiuto del sole vincerò eyes of the tiger ti spiezzo in due ecc... OK, ci sto, corrono forte e chiudono dappertutto a dispetto della statistiche dei giocatori. Ma influenzare così il mio gioco no, è disgustoso vedere certe dinamiche... soprattutto se ti rendi conto della facilità che ha la cpu di essere invasiva anche nel p vs p. Eppure lo 0,2% in d1 ci è arrivata. Quindi a quanto pare si può