ma Rooney verrà sganciato a tutti al lancio di EF26 o sbaglio ?Pool delle leggende.
1 giro gratis, l'altro con la selezione a completamento obbiettivi.
A me ha sganciato Rooney, almeno qualcosa di nuovo nella noia più totale.
Visualizza allegato 330082
Ti sbagli.ma Rooney verrà sganciato a tutti al lancio di EF26 o sbaglio ?
Mi sembra di aver capito così ...
Buon ednilson a teTanti bebeto a tutti voi!!!
Ti faccio compagni con Caceres che era l'unico giocatore del pool che avevo gia in rosaBuon ednilson a te
Ora ne ho 2 che viaggiano assieme, puoi immaginare dove!
No, lo puoi prendere a culo nel giro gratis o a scelta giovedì.ma Rooney verrà sganciato a tutti al lancio di EF26 o sbaglio ?
Mi sembra di aver capito così ...
Penso che dovremo attendere tutti giovedì.Quella a scelta mi manca un obiettivo, 14/15 hai qualche consiglio negli eventi da fare oggi per arrivare a 15?
vero, Xabi mi sarebbe utile!Ti sbagli.
Per la tua squadra ti auguro uno tra Cannavaro o Xabi Alonso.
Il secondo non è un meta ma è pur sempre un buon giocatore tra le linee.
Generalmente si pesca una epica che si ha già...quindi, se tra queste 15 ne hai una, stai certo che pescherai quella...!vero, Xabi mi sarebbe utile!
Dai questa volta almeno per me non è andata cosìGeneralmente si pesca una epica che si ha già...quindi, se tra queste 15 ne hai una, stai certo che pescherai quella...!
io ce l'ho è fortissimo, ts-dc-tdCon tutta sta bella gente, chi potevo prendere col giro gratis?.... Cáceres!Speriamo in uno decente giovedì prossimo
me la stai un pò gufando !!!????Generalmente si pesca una epica che si ha già...quindi, se tra queste 15 ne hai una, stai certo che pescherai quella...!
ma è una bufala !Iscrivetevi qui
eFootball™ Points Official Website
efootball-point.konami.net
Questa è la fonte
..avrete un giro gratis a scelta nel pool del 30° anniversario..
Ho scelto
Frank Rijkaard..
nel pool con il giro gratis casuale ho trovato Cannavaro.
ma la pesca un giro free in quel pool c'entra qualcosa con quanto detto daTi sbagli.
Per la tua squadra ti auguro uno tra Cannavaro o Xabi Alonso.
Il secondo non è un meta ma è pur sempre un buon giocatore tra le linee.
Mi hai incuriosito...quando torno lo provo!io ce l'ho è fortissimo, ts-dc-td
è forte davvero quasi come thuram o maldini
top top
Sfortunatissimi.......ci rifacciamo giovedìTi faccio compagni con Caceres che era l'unico giocatore del pool che avevo gia in rosa