EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Da quel che ho visto, quindi il parere potrebbe cambiare, ma conosciamo in nostri polli, non è cambiato nulla, anche giustamente (per loro) visto i numeri che fa.

Trailer imbarazzante, davvero frenetico che lascia intendere che fanno tutto come il gioco e che (sempre giustamente per loro) il target sono la generazione che vuole tutto subito e velocemente.

Per adesso, hype 0, aspettative sotto lo 0, e si vedrà. Ora come ora, per me in copertina c'è scritto "da non acquistare neanche in super offerta"

Davvero brutto essere giocatori di una certa età

• Mi piace
Reazioni: slego
Anche a me il trailer non è piaciuto … strano perché di solito aprono col botto da questo punto di vista … vedremo … detto questo, se EF26 non prevederà nulla per l offline, pace all anima sua, acquisterò FC26 e lo proverò seriamente.

Scusate, ma cosa vi aspettavate dal trailer?

Non ricordo un trailer, compresi quelli di Pes che ho sempre guardato con molta più attenzione, che mostrasse qualcosa di veramente significativo.
Sempre azioni, gol, giocate, esagerate, e che poi non si vedevano mai, perlomeno vs cpu, nel gioco vero e proprio.

Apprezzabile la presenza di un gameplay competitivo e di uno, come le chiamano, autentico.
Che poi probabilmente sarà semplicemente un insieme di slide predefinite come è avvenuto quest'anno, ma almeno alla EA riconoscono che il gioco "competitivo" ha molto poco di realistico.

Scusate, ma cosa vi aspettavate dal trailer?

Non ricordo un trailer, compresi quelli di Pes che ho sempre guardato con molta più attenzione, che mostrasse qualcosa di veramente significativo.
Sempre azioni, gol, giocate, esagerate, e che poi non si vedevano mai, perlomeno vs cpu, nel gioco vero e proprio.

Apprezzabile la presenza di un gameplay competitivo e di uno, come le chiamano, autentico.
Che poi probabilmente sarà semplicemente un insieme di slide predefinite come è avvenuto quest'anno, ma almeno alla EA riconoscono che il gioco "competitivo" ha molto poco di realistico.
Tralasciando la qualità del trailer che a me non è piaciuta, ma non capisco davvero come si possa valutare un gioco da un trailer che mostra poco e nulla.
Forse per “esperienza”?

La parte dei 2 gameplay non credo sia finalizzata soltanto a dei set predefiniti di sliders ma credo sia qualcosa anche nel codice del gioco. Vengono menzionati dei difensori più responsabili...che significa tutto e nulla (come al solito)

• Mi piace
Reazioni: the elder
essendo un videogiocatore da molto tempo ci ho messo 3 secondi, anzi 2, a capire che è la solita solfa....movimenti dei portieri imbarazzanti, i giocatori che sembrano pupazzi, tiki taka e super mega trick......lo compro soltanto per giocare con il Napoli con la maglia con lo scudetto.....SPAZIALE!!!!

Il trick con il pallone che passa tipo holly e benji sopra la testa dell'avversario lascia presagire al realismo?

Per me questi video lasciano il tempo che trovano...curioso di capire queste due modalità di gioco e della nuova carriera...ma per decidere se il gioco merita oppure no aspetterò di provarlo come ogni anno...per esperienza non ho giocato a dei giochi perché mi sono fatto condizionare dalle recensioni e video per poi scoprire dei piccoli capolavori e da quel momento ho deciso di ritornare bambino, quando vedevo le immagini dalle riviste, e di decretare se un gioco vale oppure no solo dopo averlo almeno provato un paio di ore (e per fortuna si può fare con molti giochi tramite plus ecc)... è pur sempre FIFA e quindi non mi aspetto un gioco nuovo quest'anno ma spero sempre in qualche miglioria che porti sempre di più a movimenti più armoniosi e varietà da parte della CPU per rendere le carriere e sfide più divertenti...vedremo a settembre altrimenti mi consolerò vedendo il bel giuoco da parte del nostro allenatore Allegri 😭...buone vacanze a tutti

essendo un videogiocatore da molto tempo ci ho messo 3 secondi, anzi 2, a capire che è la solita solfa....movimenti dei portieri imbarazzanti, i giocatori che sembrano pupazzi, tiki taka e super mega trick......lo compro soltanto per giocare con il Napoli con la maglia con lo scudetto.....SPAZIALE!!!!
Ripeto, mi fa piacere che tu da un video in cui di vero gameplay si vede davvero poco, riesci a tirare le tue conclusioni.
Io sarò vecchio, ma finché non lo provo pad alla mano non mi esprimo.
Soprattutto perché conoscendo FC, so benissimo che può essere giocato in modo arcade con trick e comandi assistita, che in modo più profondo e "simile" alla realtà.

Il trick con il pallone che passa tipo holly e benji sopra la testa dell'avversario lascia presagire al realismo?
In teoria no, ma avessero fatto un trailer di un match finito 0-0 con 1 tiro in porta per squadra, l'avremmo apprezzato in 2.
È un trailer destinato a un'utenza che va dai 10 ai 50 anni circa...

Ripeto, mi fa piacere che tu da un video in cui di vero gameplay si vede davvero poco, riesci a tirare le tue conclusioni.
Io sarò vecchio, ma finché non lo provo pad alla mano non mi esprimo.
Soprattutto perché conoscendo FC, so benissimo che può essere giocato in modo arcade con trick e comandi assistita, che in modo più profondo e "simile" alla realtà.

In teoria no, ma avessero fatto un trailer di un match finito 0-0 con 1 tiro in porta per squadra, l'avremmo apprezzato in 2.
È un trailer destinato a un'utenza che va dai 10 ai 50 anni circa...
Io l'avrei apprezzato...credo che siamo simili

• Mi piace
Reazioni: Bale
Ecco la road map, ma come lo scorso anno non ci sono date.
Qualcuno ha ipotizzato il 22/07 per il gameplay
clipboard_image-1-1752683355891.jpeg

Da prendere con le pinze!

Un ragazzo che ha realizzato delle mod per FC25, ha scritto che nel codice del gioco (FC25) sono presenti dei profili di gioco differenti per le modalità, in questo caso di Volta. Quindi, sempre secondo lui, in questo nuovo FC26 si potrebbe ipotizzare che la modalità di gioco Autentica abbia un profilo diverso e che non sia soltanto un semplice set di sliders.

In ogni caso è chiaro l’intento di dividere il FUT dalle modalità off-line, cosa che è sempre stata chiesta dai giocatori di quest’ultima modalità. E non possiamo dire che EA non stia lavorando a favore di noi nostalgici...

Ecco la road map, ma come lo scorso anno non ci sono date.
Qualcuno ha ipotizzato il 22/07 per il gameplay
Visualizza allegato 329947

Da prendere con le pinze!

Un ragazzo che ha realizzato delle mod per FC25, ha scritto che nel codice del gioco (FC25) sono presenti dei profili di gioco differenti per le modalità, in questo caso di Volta. Quindi, sempre secondo lui, in questo nuovo FC26 si potrebbe ipotizzare che la modalità di gioco Autentica abbia un profilo diverso e che non sia soltanto un semplice set di sliders.

In ogni caso è chiaro l’intento di dividere il FUT dalle modalità off-line, cosa che è sempre stata chiesta dai giocatori di quest’ultima modalità. E non possiamo dire che EA non stia lavorando a favore di noi nostalgici...
Come detto ieri, a me basterebbe che il gioco restasse identico al giorno del lancio a livello di gameplay. Magari visto che ora li dividono si può ipotizzare che tutti i cambiamenti di gameplay che apporteranno ascoltando la gente del FUT sarà relativa solo al gameplay competitivo

A me è piaciuto il trailer. Sarà che essendo abituato al niente...vabbè. Praticamente è quasi tutto gameplay e tutto ciò che l'utenza chiedeva da anni. Nuove animazioni (dribbling) portieri migliorati e cosa di non poco conto, una speriamo netta separazione dal competitivo e arcade, dal l'autentico e il realistico.

• Mi piace
Se non ricordo male questa cosa c'era già nella master League di pes
Io che gioco ancora la Master con PES 2021, trovo invece che la gestione allenatori sia pessima, per esempio, lascio una squadra, portandola dalla serie B ai vertici della seria A, vinco anche qualche trofeo, creo una rosa davvero ottima, sempre tra il promettente e il superiore...e quando cambio squadra...succede di tutto, la squadra che ho lasciato si indebolisce, fa cessioni e poi acquisti insensati (tipo 4 portieri e giocatori schierati ad cazzum), e l'allenatore è sempre quello originale di cui avevo preso il posto...follia

• Mi piace
Per chi sarà ancora su old-gen.

Con il Dual Entitlement puoi aggiornare la tua copia di EA SPORTS FC™ 26 da PlayStation 4 a PlayStation 5 o da Xbox One a Xbox Series X|S senza costi aggiuntivi.
In pratica, potrai utilizzare il gioco su sistema PlayStation®4 e console PlayStation®5, o su Xbox One e Xbox Series X|S.

La cosa più divertente è quando fanno vedere la calciatrice con il cambio di direzione più immediato...mai visto niente di meno umano...questi fumano robba buona, i soldi li hanno!!!

• Mi piace
Reazioni: slego
Solo a me quella frase "The Club is Yours" suona come una presa per il chiulo enorme del "The pitch is ours" di Konami?
Anche il sottolineare più volte il fatto che ascoltino la community, seppur in maniera meno palese, sembra uno spernacchiamento a Konami.

Bisogna vedere se poi traducono in pratica quello che promettono, ma lato comunicativo vincono 100-0 contro Konami.

Comunque visto il trailer, mi ha lasciato un po' così, nè impressionato nè deluso.
Al momento non valuto interessante passare a FC, penso resterò almeno per un annetto con PES 21 (anche perchè non ho voglia di investire su PS5 o pc gaming al momento).

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Lele74
Chiedo scusa, ma che significa che avremo la possibilità di vedere leggende ed icone nei club moderni?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online