
Azz ci fanno vedere il gameplay?...belli carichi..mi piace
Per me è tutto “arabo” quello che hai scritto comunque ho intuito il concettoPer me se dovessero aver sistemato la questione dei ruoli, con la gestione tattica approfondita ed estesa anche al lato difensivo (tipo modulo fluido), aumentato l’IA della CPU, soprattutto sul lato difensivo e magari sistemato i nuovi cursori Tattici/Dinamici, sarei abbastanza soddisfatto.
Vediamo un po' come sarà...Considerando che faranno aggiornamenti dall'uscita a primavera inoltrata, io andrò avanti fino a dicembre con FC 25, magari con qualche carriera live point per switchare la stagione appena conclusa.
Tanto di default il gioco neanche lo considero, e da qui a dicembre ci saranno sliders attendibili per FC 26.
Detto questo essendo su PS4 non mi aspetto grandi cose ma FC 25 è una buona base finalmente per poter proseguire con un gioco di calcio che non sia solo per utenti on line
Mi accontento che il gioco rimanga uguale a quello del lancio. Ogni anno passato dicembre si trasforma in un lontano parente di quello che era il giorno del lancio. Io quest'anno non ho concluso manco la seconda stagione della carriera, che è tutto dire visto che solitamente ne faccio almeno 4/5 con una squadra e poi ne faccio un'ultima con un'altra squadra.Per me se dovessero aver sistemato la questione dei ruoli, con la gestione tattica approfondita ed estesa anche al lato difensivo (tipo modulo fluido), aumentato l’IA della CPU, soprattutto sul lato difensivo e magari sistemato i nuovi cursori Tattici/Dinamici, sarei abbastanza soddisfatto.
Idem, all'ennesimo aggiornamento non c'era più niente che mi spingesse a giocarlo ancora.Mi accontento che il gioco rimanga uguale a quello del lancio. Ogni anno passato dicembre si trasforma in un lontano parente di quello che era il giorno del lancio. Io quest'anno non ho concluso manco la seconda stagione della carriera, che è tutto dire visto che solitamente ne faccio almeno 4/5 con una squadra e poi ne faccio un'ultima con un'altra squadra.
Mi fa piacere che tu riesca a valutare un gioco da 2 minuti di trailersolito copia incolla....
EA aveva firmato un accordo di 5 stagioni. ma non mi ricordo quando, la prima in teoria è stata nel 2022 con fifa 23. se il calcolo è giusto mancano ancora due stagioni alla scadenza del contratto. ps vale nei contratti per le licenze, per l'italia vale la stagione non l'anno solare, quindi dal primo luglio al 30 giugno dell'anno successivo.Secondo voi ci sara' la serie b?anno scorso era sia su konami che Ea quest'anno vorrei giocare col mio avellino..sul sito ea parla solo delle leghe principali
Se non ricordo male questa cosa c'era già nella master League di pesSu FC 26 ci saranno anche gli allenatori CPU che cambiano panchina, e quindi avremo squadre avversarie che cambiano tattica e modulo in base al nuovo allenatore.
Non male per chi fa carriere lunghe...