eFootball - Notizie, immagini e video

Visto che Konami sta facendo remake su remake magari faranno un remake di un PES/WE a caso...non che mi dispiaccia :D
Se invece si tratta di qualcosa su EF basterebbe un editor, e le amichevoli online con le squadre autentiche senza bisogno di mettere il codice amico...sarebbe già tanta roba

Le amichevoli online con squadre autentiche senza codice amico ma tramite classico invito come i vecchi Pes penso ci siano da un paio d'anni

Non ci sarà alcuna ML, ma probabilmente una nuova modalità sempre e cmq legata al mondo DT e carte varie.
Avremo al massimo la possibilità di personalizzare gli stadi ma non di piu di quanto gia si faceva con pes21.
Segnatevelo...

• Mi piace
Reazioni: Kimi85 e gemix76
Il 21 luglio inizia alle 10:30 il "festival" di efootball. Gadget,regali ecc,
Dalle 12 partono le finali di efootball,intanto si possono incontrare gli "influencers",gli youtubers che portano ef nei loro canali. Fino alle 17.
Dalle 17 alle 18 si parlerà delle nuove licenze,delle nuove partnership,degli abbassato,del nuovo gioco.
Nessun accenno di Konami ad editor o a modalità offline.
Quindi 7 ore e mezza di efootball online,carte, partite,youtubers,e 30 minuti,dopo aver mostrato le nuove licenze ecc,per parlare delle novità del nuovo gioco e forse della data di uscita.

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e Bale
Non ci sarà alcuna ML, ma probabilmente una nuova modalità sempre e cmq legata al mondo DT e carte varie.
Avremo al massimo la possibilità di personalizzare gli stadi ma non di piu di quanto gia si faceva con pes21.
Segnatevelo...
Troppo poco per come è organizzato l evento …. L annuncio delle ore 17 sarà trasmesso live e tradotto in 9 lingue … secondo me annunciano là Master League slegata dal DT come modalità a parte a pagamento.
Mia sensazione

• Adoro
Reazioni: gemix76
Il 21 luglio inizia alle 10:30 il "festival" di efootball. Gadget,regali ecc,
Dalle 12 partono le finali di efootball,intanto si possono incontrare gli "influencers",gli youtubers che portano ef nei loro canali. Fino alle 17.
Dalle 17 alle 18 si parlerà delle nuove licenze,delle nuove partnership,degli abbassato,del nuovo gioco.
Nessun accenno di Konami ad editor o a modalità offline.
Quindi 7 ore e mezza di efootball online,carte, partite,youtubers,e 30 minuti,dopo aver mostrato le nuove licenze ecc,per parlare delle novità del nuovo gioco e forse della data di uscita.
E questo trafiletto? Ufficiale

“CREDETECI QUANDO VI DICIAMO CHE VI ASPETTA UNA GRANDE SORPRESA”

Io ci credo … me lo sento … secondo esce la ML

• Adoro
E questo trafiletto? Ufficiale

“CREDETECI QUANDO VI DICIAMO CHE VI ASPETTA UNA GRANDE SORPRESA”

Io ci credo … me lo sento … secondo esce la ML
Per come è nato il progetto ef,vedo più verosimile l'inserimento di una nuova modalità online da affiancare alle divisioni. Non una boiata stile Arena,ma qualcosa di stabile,magari diviso per aree geografiche,che porti poi a sfidarsi i migliori dei vari paesi. Una sorta di maxi campionato online.

Che poi non ho capito il nesso che vi fate trentennale Pes/master league.
Trent'anni fa la master non c'era e non c'è stata per almeno 5 edizioni del calcio Konami,solo nel 2000 è arrivata.

Che poi non ho capito il nesso che vi fate trentennale Pes/master league.
Trent'anni fa la master non c'era e non c'è stata per almeno 5 edizioni del calcio Konami,solo nel 2000 è arrivata.
Il nesso è semplice … forse totalmente errato ma semplice … il cuore dei vari winning eleven/pes è sempre stata là Master (da quando è uscita ovviamente) … in occasione del 30esimo avversario della serie (non da quando è uscita là Master) konami potrebbe rilasciare tal modalità …. Richiesta da anni da tantissimi utenti

• Adoro
Il nesso è semplice … forse totalmente errato ma semplice … il cuore dei vari winning eleven/pes è sempre stata là Master (da quando è uscita ovviamente) … in occasione del 30esimo avversario della serie (non da quando è uscita là Master) konami potrebbe rilasciare tal modalità …. Richiesta da anni da tantissimi utenti
Era il cuore di Pes,efootball è un altra cosa.
Pensa se ti mettono gratis la prima master league degli anni 2000,due divisioni miste da 16 squadre l'una,a scelta tua,tra i club del database. Perché non penso abbiano una master sviluppata per il 2025,visto che manca l'editor,la possibilità di modificare nomi giocatori,statistiche,ruoli o stili,squadre,maglie,stemmi e campionato,non c'è "modifica struttura campionato" per aggiungere Bundesliga o altro,non c'è modalità coppa,né nazionale né europea. E senza quelle cose si farà sempre qualcosa di fantasioso,stile dream team. La Juve nel girone col Manchester e col River,stile Mondiale per club. O magari la aprono ai club dream team,visto che hanno cominciato ad inserirli nelle partite vs IA,clonando i club degli utenti reali per gli eventi o Divisioni vs COM.

Era il cuore di Pes,efootball è un altra cosa.
Pensa se ti mettono gratis la prima master league degli anni 2000,due divisioni miste da 16 squadre l'una,a scelta tua,tra i club del database. Perché non penso abbiano una master sviluppata per il 2025,visto che manca l'editor,la possibilità di modificare nomi giocatori,statistiche,ruoli o stili,squadre,maglie,stemmi e campionato,non c'è "modifica struttura campionato" per aggiungere Bundesliga o altro,non c'è modalità coppa,né nazionale né europea. E senza quelle cose si farà sempre qualcosa di fantasioso,stile dream team. La Juve nel girone col Manchester e col River,stile Mondiale per club. O magari la aprono ai club dream team,visto che hanno cominciato ad inserirli nelle partite vs IA,clonando i club degli utenti reali per gli eventi o Divisioni vs COM.
Vedremo dai ... ormai manca pochissimo

va beh 30 anni fa avevamo il primo Metal Gear Solid. .... ma vuoi vedere che.... (dai fantastichiamo)
Che annunciano un futuro remake di MGS mentre parlano di Efootball, sarebbe l'unica cosa carina che fanno negli ultimi anni, dato che quando uscì (ed io possiedo ancora) ISS PRO 98 c'era la demo di MGS.

Ma suona davvero assurdo, devono vedere cosa succederà con Delta....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom