eFootball - Notizie, immagini e video

No … davvero … concedo a Konami l ultima possibilità con EF26 poi disinstallo e provo FC26 … certo che ricordo il famoso tweet di giugno 2022 in cui avevano promesso DB per Leagues and Cups + editor base entro fine 2022 … poi il nulla con zero comunicazione…
risparmia soldi ti dico già a te fc 26 non ti piace. come non ti è mai piaciuto un edizione del gioco di EA. visto tu cerchi il gameplay di efootball/pes in altri giochi. e non ce slide tiene riesci a ottenerlo. quindi risparmia tempo download soldi, e post.

risparmia soldi ti dico già a te fc 26 non ti piace. come non ti è mai piaciuto un edizione del gioco di EA. visto tu cerchi il gameplay di efootball/pes in altri giochi. e non ce slide tiene riesci a ottenerlo. quindi risparmia tempo download soldi, e post.
Non si avvicinerebbe alle mie desiderata neanche su pc con patch Anth James? Non mi pare malaccio.
Comunque giusto per parlare c e stata 1 edizione in realtà che ho consumato, Fifa10 su ps3

È più facile che la Juventus rivinca la Champions League in tempi brevi, che Luca finisca a giocare nel DT.
Addirittura già nella prossima edizione, secondo te 😂
Esatto ...
Attendo L annuncio di Konami del 21-07-25 giorno in cui si deciderà tutto .... il destino di milioni di fan dell offline si decide fra 20gg

Esatto ...
Attendo L annuncio di Konami del 21-07-25 giorno in cui si deciderà tutto .... il destino di milioni di fan dell offline si decide fra 20gg
Mi ricordo qualche anno fa in questi periodi ti dichiaravi sensitivo affermando che sentivi che Konami avrebbe fatto una bella sorpresa.... Hahahahahha

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Dai dai che il 21/07 stappiamo tutti una bella bottiglia di champagne perché Konami ci sorprenderà con il pack offline!!!! Dai dai dai!!!

• Mi piace
Reazioni: alexis13
A quanto pare sarà solo un operazione "nostalgia" quindi carte e magari qualche modalità sfida in ricordo dei tempi che furono.

Conoscendo bene i miei polli, non ci sarà nessun ritorno della ML.

Quindi "mettete da parte ogni speranza voi che entrate"

E questa non è colpa sua...in quanto anche quando si trova una quadra, inseriscono/aggiornano qualche algoritmo che alla lunga sballa...io FC 24 l'ho giochicchiato un bel pò, FC 25 l'ho mollato dopo poco...niente da fare...ormai vivo sperando (si fa per dire, che si fottano, per fortuna esiste tanto da giocare...ma per chi ama simulare un gioco di calcio)

poi dipende, a come stanno andando le cose (nuova champions league, mondiale per club) simulare il calcio moderno diventerà uno strategico in tempo reale, dove mandi omini per raccattare risorse...

Una Master League online sarebbe un sentiero pericoloso e tortuoso, come funzionerebbe con le squadre? Come Fut? Dove modifichi qualsiasi cosa? Si ok, e poi, i giocatori? Si comprano con moneta in game o moneta vera (che comunque potrebbe gonfiare la moneta in game), e se si, ci sarebbero più varianti degli stessi giocatori?
Io quando sento gente felice di avere in squadra tre versioni di uno stesso giocatore divento pazzo e non riesco completamente ad apprezzare queste cose...

Dovevano semplicemente fare il gioco con le sue due/tre modalità offline, con in più partite online (classificate o amichevoli) e una modalità dream team o fut o come cavolo volevano. Punto.

Hanno deciso altrimenti, la situazione non cambierà, non hanno motivo di usare risorse per fare altro, e del resto, il mercato, si sta muovendo in tal senso, basti vedere quanti arcade online calcistici stanno venendo fuori...

Una Master League online sarebbe un sentiero pericoloso e tortuoso, come funzionerebbe con le squadre? Come Fut? Dove modifichi qualsiasi cosa? Si ok, e poi, i giocatori? Si comprano con moneta in game o moneta vera (che comunque potrebbe gonfiare la moneta in game), e se si, ci sarebbero più varianti degli stessi giocatori?
Io quando sento gente felice di avere in squadra tre versioni di uno stesso giocatore divento pazzo e non riesco completamente ad apprezzare queste cose...

Dovevano semplicemente fare il gioco con le sue due/tre modalità offline, con in più partite online (classificate o amichevoli) e una modalità dream team o fut o come cavolo volevano. Punto.

Hanno deciso altrimenti, la situazione non cambierà, non hanno motivo di usare risorse per fare altro, e del resto, il mercato, si sta muovendo in tal senso, basti vedere quanti arcade online calcistici stanno venendo fuori...
C'è un detto popolare che dice: di poco si "campa" e di niente se "more" :D

Se inserissero una modalità, anche online eh, ma con squadre e giocatori autentici, che dire, sarebbe un bel passo avanti, no?
Sarebbe poco? Si, ma sempre meglio che niente, e continuare a giocare amichevoli offline (che io non gioco più) con una intelligenza artificiale pari alla prima elementare..

Non so quanto tu ricordi il primo FUT e la struttura del calciomercato, dove difficilmente trovavi giocatori uguali e con un livello overall elevato, anche grazie alla randomico spacchettamento, quindi, per forza di cose, se desideravi un certo tipo di giocatore bravo in rosa, dovevi provvedere cercando, e non era scontato, averlo tuo provando a l'asta mondiale.
Stessa cosa moduli, allenamenti, maglie, ecc. Compravi pacchetti di figurine con soldi del gioco, ma se volevi i pezzi migliori potevi (dovevi) acquistarli con soldi veri.

Offline la vedo dura. Intelligenza artificiale del gioco così com'è è pessima, ma conoscendomi, comprerei ugualmente tutto.

C'è un detto popolare che dice: di poco si "campa" e di niente se "more" :D

Offline la vedo dura. Intelligenza artificiale del gioco così com'è è pessima, ma conoscendomi, comprerei ugualmente tutto.
😵‍💫

No io mai giocato a certe modalità...io avevo (e ho tutt'ora) file salvataggio a parte, con la Master League cooperativa con l'amico, con cui si giocava e si decideva tutto in due...e poi quella mia, fine! Il resto è noia (mortale) per me.

Approvo il detto, e difatti ho ancora PES 2021 con cui dare libero sfogo al mio ego calcistico

• Mi piace
A quanto pare sarà solo un operazione "nostalgia" quindi carte e magari qualche modalità sfida in ricordo dei tempi che furono.

Conoscendo bene i miei polli, non ci sarà nessun ritorno della ML.

Quindi "mettete da parte ogni speranza voi che entrate"
Tu che sei modder … cosa ne pensi del fatto che Durandil da anni vede proliferare nuove animazioni / cut-scene dentro al codice di gioco nella cartella ML??? Cavolo non penso lo facciano per sfizio .. Ricordiamo che 15gg prima della penultima release di EF Durandil aveva pubblicato un video della Strike Arena, poi effettivamente uscita … chissà … eppure la ML secondo me esiste nel codice di gioco di EF … io ci spero ma onestamente non sono per nulla ottimista … se per l offline non esce nulla penso proverò seriamente FC26 sperando di riuscire a farmelo piacere magari con qualche patch gp in ottica simulazione

a luglio annunceranno la juventus non in esclusiva, il borussia non in esclusiva, e il massimo hanno acquistato la licenza fifa quindi in automatico i mondiali. ma a livello modalità all'interno del gioco secondo me non ci saranno modifiche, anche perchè hanno perso la partnership pure del colo colo. e il suo stadio e se arriva la juventus vuol dire lazio e atalanta sono passate a EA.

Tu che sei modder … cosa ne pensi del fatto che Durandil da anni vede proliferare nuove animazioni / cut-scene dentro al codice di gioco nella cartella ML??? Cavolo non penso lo facciano per sfizio .. Ricordiamo che 15gg prima della penultima release di EF Durandil aveva pubblicato un video della Strike Arena, poi effettivamente uscita … chissà … eppure la ML secondo me esiste nel codice di gioco di EF … io ci spero ma onestamente non sono per nulla ottimista … se per l offline non esce nulla penso proverò seriamente FC26 sperando di riuscire a farmelo piacere magari con qualche patch gp in ottica simulazione
esiste nel codice perchè all'inizio efootball hanno iniziato parti del fox engine e sono rimaste all'interno le cinematic. come in pes 2021, al suo interno c'era ancora pezzi di codice di modalità e campionati, effetti grafici e sonori non piu usati.

Non si avvicinerebbe alle mie desiderata neanche su pc con patch Anth James? Non mi pare malaccio.
Comunque giusto per parlare c e stata 1 edizione in realtà che ho consumato, Fifa10 su ps3
no, nessuna patch ti soddisferà, fifa 10 è prima dell'arrivo del fut quando EA seguiva il gameplay di konami per attirare persone, poi ha puntato a un gioco piu arcade per via del fut. dove aveva molte visual tramite i streamer.

• Mi piace
esiste nel codice perchè all'inizio efootball hanno iniziato parti del fox engine e sono rimaste all'interno le cinematic. come in pes 2021, al suo interno c'era ancora pezzi di codice di modalità e campionati, effetti grafici e sonori non piu usati.
Durandil dice che ce ne sono di nuove e comunque una qta clamorosamente maggiore rispetto a quelle di pes21