Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

E con stasera chiudo per sempre la pagliacciata div ai.
Riprendo dopo qualche gg di stacco partendo da 1720.
Trovo questo team, mi dico vittoria facile…

Visualizza allegato 328610

Un patimento fino al 85 che non vi dico, quando segno su punizione.
Quei 4 in difesa meglio di maldini thuram e rijkaard. Messi ha svettato tutta partita su nunez.
Partita dopo pareggio con autogollonzo al 80. Basta così.
Un grandissimo “bravissimo” ai @Pistiuk81 vecchi e futuri che ce l’hanno fatta e faranno. Siete veramente top (y)(y)(y)
Ciaone
Ho rigiocato ieri vs cpu ..... continuo a preferire NETTAMENTE la sfida vs cpu alla sfida vs umano...

Ok... verso cpu ci sono determinate azioni dove fermare l algoritmo che PRETENDE di farti gol è difficilissimo .... ma ho la sensazione SEMPRE di giocare ad una partita libera...

Ma umano no... la cosa ormai sta degenerando... riconoscere un d1 medio da un d3 di bassa lega è sempre più difficile....

Sono confuso.. la fase 9 non doveva durare fino al 12/6? Oggi a mezzogiorno ero in divisione 2 e nel pomeriggio si è azzerato.. ma la cosa ancora più strana è come fa il primo ad avere già 2200 punti in poche ore ?

Son stra d'accordo.

Però se posso spezzare una piccola lancia in favore, se riesci a gestire le aree geo, prova il server di Francoforte che a detta di molti e @bernyjuve forse può confermare è uno dei migliori. Magari almeno la tua esperienza può migliorare.
Per ora su francoforte non ho problemi
Ciao

Sono confuso.. la fase 9 non doveva durare fino al 12/6? Oggi a mezzogiorno ero in divisione 2 e nel pomeriggio si è azzerato.. ma la cosa ancora più strana è come fa il primo ad avere già 2200 punti in poche ore ?
Ah scusate.. ho riavviato il gioco e sono tornato in divisione 2.. cè stato un bug

Ho rigiocato ieri vs cpu ..... continuo a preferire NETTAMENTE la sfida vs cpu alla sfida vs umano...

Ok... verso cpu ci sono determinate azioni dove fermare l algoritmo che PRETENDE di farti gol è difficilissimo .... ma ho la sensazione SEMPRE di giocare ad una partita libera...

Ma umano no... la cosa ormai sta degenerando... riconoscere un d1 medio da un d3 di bassa lega è sempre più difficile....
Che l'algoritmo vs cpu sia invasivo ok,ma se è rigore mi devi dare rigore...
Screenshot_20250609-003306_Xbox.jpg
Fallo di Sneijder su Hakimi,un metro dentro l'area....
Screenshot_20250609-004239_Xbox.jpg...si riparte con punizione dal limite.
Ok la difficoltà,ma questo è rubare il risultato. Manco Byron Moreno avrebbe avuto la sfacciataggine di non dare questo rigore. Così ti leva il divertimento.

Ciao a tutti io fino a gennaio giocavo bene senza lag ora invece la situazione è drastica ed insostenibile su 5 partite 2 laggano tanto 2 laggano un po meno mentre solo 1 va liscia sembrerebbe colpa del crossplay forse conviene disabilitarlo anche perchè ieri ho giocato con uno su pc che con kante carta base riusciva ad intercettare tutti i palloni come una piovra mentre i miei giocatori erano fermi come dei pali della luce probabilmente era un cheater per questo motivo ho provveduto a segnalarlo subito dopa la partita e successivamente ho disattivato il crossplay ora la situazione sembra migliore vi farò sapere nei prossimi giorni cambiando discorso invece ho visto che oggi è uscito hazard è il mio giocatore preferito più tardi provo a fare qualche multipla sperando di essere fortunato però non so se mi conviene shoppare ancora perchè si sa benissimo che gira meglio una squadra da 2900 piuttosto che una 3200 e sicuramente non sono le mani c'è dell'altro sotto perchè è sempre così però hazard era davvero forte ma non capisco come mai non gli hanno mezzo il blitz curler vabbe per lui possiamo farlo comunque lo sforzo vi faccio sapere ciao a tutti

@Ankle_Spawn
@Stoikovicci
@bernyjuve

e tutti gli altri utenti:

Purtroppo il gioco e' questo e non ci si puo' far niente.
Vi abbiamo chiesto piu e piu volte in passato la collaborazione SEGNALANDO i messaggi che non rispettano il regolamento e , SOPRATTUTTO, di non ripondere pubblicamente sul forum al fine di evitare inutili flami ed instigare astio tra gli utenti.

Utilizzate la funzione IGNORA se alcuni utenti non sono di vostro gradimento.

Sapete benissimo che un po di tolleranza e' sempre stata utilizzta nella moderazione, ma non si puo' pretendere una presenza costante e ripetuta dello staff, cosi come non e' possibile esagerare con gli OT.

Volete migliorare il forum ed instituire un clima sereno e sociale dove poter discutere in serentita? allora aiutate lo staff segnalando i messaggi ed ignorando ed abbandonando inutile faide tra utenti.

@Ankle_Spawn
@Stoikovicci
@bernyjuve

e tutti gli altri utenti:

Purtroppo il gioco e' questo e non ci si puo' far niente.
Vi abbiamo chiesto piu e piu volte in passato la collaborazione SEGNALANDO i messaggi che non rispettano il regolamento e , SOPRATTUTTO, di non ripondere pubblicamente sul forum al fine di evitare inutili flami ed instigare astio tra gli utenti.

Utilizzate la funzione IGNORA se alcuni utenti non sono di vostro gradimento.

Sapete benissimo che un po di tolleranza e' sempre stata utilizzta nella moderazione, ma non si puo' pretendere una presenza costante e ripetuta dello staff, cosi come non e' possibile esagerare con gli OT.

Volete migliorare il forum ed instituire un clima sereno e sociale dove poter discutere in serentita? allora aiutate lo staff segnalando i messaggi ed ignorando ed abbandonando inutile faide tra utenti.

Carissimo Tec, con tutta la stima del mondo, pensi davvero che il mio fosse un post mirato a provocare, infiammare animi? quello con lo sbadiglio, ancor più del recente, era al contrario un modo di segnalare la stagnazione in cui versa questo thread\forum.

proprio a me, chiedi di contribuire a creare un ambiente migliore? di nuovo? pensi non ci abbia provato? temo manchi la materia prima, Tec. cercare di scuotere, evidenziare le falle del pensiero, è l'unica cosa che posso fare e, limitarmi a riportare alla maestra chi esce dal coro, non è la soluzione. perlomeno non lo è stata finora.

poi, diciamocelo. andrebbe segnalato l'intero forum. mica un singolo post. se penso a cosa esce fuori in altri thread di cui raccontano e che ho avuto il dispiacere di frequentare per noia mesi fa, qua addirittura si può parlare di una intellighenzia pessiana.

sarò polemico. sarò sarcastico. sarò stronzo. ma incendiare il forum che abito, farebbe di me un cretino. e quello non lo sono, fidati.

Ultima modifica:
Ad ormai fine gioco però dovremmo essere un po' tutti consapevoli in che cosa ci stiamo impelagando scegliendo di far partire il gioco.
Io ormai mi pongo poco il problema del lag, lo considero implicito.
Io a questo gioco continuerò a giocarci finché non mi verrà a noia, anche perché mi permette di passarmi quelle due orette quando ho tempo libero in maniera del tutto gratuita
L'ho anche scritto in passato che il gioco per me ha delle problematiche legate principalmente allo spirito tossico dovuto alla competitività, che se unito al lag fanno una combinazione devastante.
Io ormai le divisioni le gioco poco, anche perché non spendendo trovo troppe impegnative le partite dalla D2 in su.
Generalmente mi tengo impegnato con gli eventi e le coop, ma anche quest'ultimi sono diventati un delirio.
I più abbandonano a partita in corso rendendo l'esperienza inutile, ed alcuni li comprendo anche.
A volte le differenze di connessione sono evidenti tra una squadra e l'altra e l'esperienza di gioco diventa frustrante.
Confido in un miglioramento futuro dei server.
La speranza è l'ultima a morire.

buongiorno,
a me le cose a livello di lag non vanno male e non ho grossi problemi.
è vero che ho una connessione con fibra da 900gb e gioco con il cavo ma comunque capisco tanti che si lamentano perchè non tutti possono contare su una connessione top.
cosa particolare, a volte prima che inizia la partita e sono nel menù formazione mi salta la connessione e mi assegna la partita vinta, prima ancora di iniziare, è già successo 4 o 5 volte.
secondo me quando mi associa a connessioni non troppo buone salta tutto e mi assegna una vittoria.

per quanto riguarda il gioco, il game play nell'ultimo mese è un pochino migliorato e mi trovo meglio anche se preferivo il gioco dello scorso anno.
vorrei prima di tutto i dribling classici con velocità e freccette di una volta e non questo L2 con dribling speciale e poi vorrei i passaggi e gli uno due settati come prima di dicembre perchè adesso non mi trovo.

ho finito il pass partita sabato o domenica, non gioco molto.
mi faccio le mie 4-5 partite tre o quattro sere a settimana.
finisco gli eventi e solitamente mi fermo in D2 perchè non ho tempo di fare più di 20 partite in divisione.
secondo me la cosa di ripartire dalla D4 è una cagata e servono troppe partite per salire.
si dovrebbe ripartire dall'ultima divisione raggiunta per risparmiare tempo.

sto maxando e ricontrollando tutte le mie carte, vorrei più boost selezionabili e più abilità e posizioni da dare.
anche le abilità selezionabili le danno poco.

io tutto sommato sono soddisfatto di quello che è successo con efootball,
non mi è piaciuto soltanto l'aggiornamento di gennaio e i mesi di febbraio e marzo si giocava di merda secondo me, mi sono adattato e sono andato bene lo stesso però non era il tipo di calcio che voglio fare io, questo però non è per colpa dei server ma per il game play.
adesso il torneo dei 4 stelle è finito ed è un periodo di relax fino a settembre.

saluti

Son stra d'accordo.

Però se posso spezzare una piccola lancia in favore, se riesci a gestire le aree geo, prova il server di Francoforte che a detta di molti e @bernyjuve forse può confermare è uno dei migliori. Magari almeno la tua esperienza può migliorare.
si questo si, prima di smettere (sembro un ex fattone e non è molto lontano dalla realtà) usavo una vpn buona impostando server svizzera o germania e gli abbinamenti andavano meglio. Ma il gioco restava marcio dentro (non ci vuole tripla laurea per capire che una vpn non può migliorare la linea ma solo bypassare magagne congenite server/p2p).
Ieri ho rigiocato e salito fino alla div2, poi schifato ho rispento e chissà quando riaccenderò. Anzi proverò le sfide vs ia, non si sa mai.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Ragazzi io per mancanza di tempo non ho letto la discussione che penso ci sia stata visto il richiamo di tec
Credo di capire che i soliti hanno scritti le solite lamentele e da li è scaturito tutto, se mi sto sbagliando chedo venia, detto questo mare siciliano top ve lo consiglio mete da favola, io mi sto trasformando in uomo pesce xd

Ragazzi io per mancanza di tempo non ho letto la discussione che penso ci sia stata visto il richiamo di tec
Credo di capire che i soliti hanno scritti le solite lamentele e da li è scaturito tutto, se mi sto sbagliando chedo venia, detto questo mare siciliano top ve lo consiglio mete da favola, io mi sto trasformando in uomo pesce xd
@Malandrino 777 fossi in te penserei meno al pesce e più alla cozza
la discussione è stata ovviamente alimentata dal solito facinoroso @Ankle_Spawn , un uovo tutto d'un pezzo.. una testa di pesce, appunto
mare sicuolo... magara! (🖕) vieni a fare un giro nella ridente pianura padana a conoscere il vero dolore, fisico ed emotivo
🫶

@Malandrino 777 fossi in te penserei meno al pesce e più alla cozza
la discussione è stata ovviamente alimentata dal solito facinoroso @Ankle_Spawn , un uovo tutto d'un pezzo.. una testa di pesce, appunto
mare sicuolo... magara! (🖕) vieni a fare un giro nella ridente pianura padana a conoscere il vero dolore, fisico ed emotivo
🫶

Trovo il mare stagnante, non fa altro che abbattersi ritmicamente con lo stesso movimento ondulatorio, sul bagnasciuga.

Deprecabile. Io ci provo a dargli soluzioni migliori per esistere, ma è de coccio. Sarà che c'è @Malandrino 777 dentro, in apnea, pesce in mano, a mettermelo controh.

Parli cosi solo perché non hai mai visto i lidi ferraresi.... Vergogna

comunque che le discussioni sono sempre le stesse è vero.
una volta sul forum, parlo di 15 anni fa o 10, c'erano tante discussioni sulle carte, sulla formazione, su tanti aspetti tecnico, ci si scambiava consigli tattici che adesso nessuno prende più.
è vero che tutti erano a caccia del giocatore fantastico che si prendeva gratis giocando, si facevano tanti campionati off-line, però si parlava di più di queste cose.
forse c'erano anche tanti utenti che adesso non ci sono più, magari invecchiando hanno perso interesse.
probabilmente ai giovani chattare sul forum interessa meno.
comunque il forum siamo noi.
@Ankle_Spawn
@Stoikovicci
perchè non proponete voi una discussione alternativa che vi vengo dietro?

Fili invitaci che facciamo una bella grigliata di pesce!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,915
Ultimo utente registrato
qh88christmas