Carriera ⚪️ SS Lazio 1900 🔵 IA Master League

Dopo aver battuto la Juventus siamo incappati in dei risultati molto deludenti. L'Inter ne ha fatti 5, e l'Empoli c'ha fermato sul pareggo. Anche il debutto in Europa League è stato da incubo con un netto poker subito dalla Dynamo Kiev. Dobbiamo trovare un modo di uscire da questo periodo
Bella master league, volevo sapere con I kit fuori casa come fai?

• Mi piace
Reazioni: Verdy23
Bella master league, volevo sapere con I kit fuori casa come fai?
La Master non è mia ma di @Verdy23 :)

Detto questo ci sono due possibili scenari. Il primo visto che la squadra è con la licenza e probabilmente ha un solo slot libero per la maglia di casa, allora sei costretto a giocare sempre con la stessa maglia da trasferta. Il secondo possibile scenario sarebbe quello di ricreare la Lazio su una squadra senza licenza così da avere sempre tutte le divise aggiornate (4 più quella del portiere). Poi ci sarebbe una terza possibile soluzione ma è uno sbattimento continuo e consiste nel cambiare lo slot della prima maglia editabile con quella da trasferta in base all'avversario, ma come ho detto prima è una rottura fare questo procedimento ogni volta

• Mi piace
Seguo! Partiamo alla grande ma arrivano due tracolli impensabili fuori casa ma nel corso della stagione possono capitare

• Mi piace
Parlando del gioco di default, dunque senza Option File e modifiche varie, le squadre di A e B hanno tutte la licenza, dunque devi andare su Altre Europee dove trovi la Juve Stabia, il Trapani e il Perugia che essendo all'epoca retrocesse in Serie C non hanno la licenza

• Mi piace
Reazioni: Mattex_xx
Seguo, bella master league.. Hai creato tutte le squadre mancanti di EL? L'IA di Lotito e Fabiani è ottusa come sono loro realmente? :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar