⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

CLASSIFICA FINALE MARCATORI CHAMPIONS LEAGUE 2024/25
13 reti:
Guirassy (Bor Dtm) e Raphinha (Barcellona);
11 reti: Lewandowski (Barcellona) e Kane (Bayern);
9 reti: MARTINEZ (INTER);
8 reti: Haaland (Man City), Dembele (Psg) e Vinicius Jr (Real Madrid);
7 reti: Alvarez (Atletico Madrid), Pavlidis (Benfica), David (Lille) e Mbappé (Real Madrid);
6 reti: Saka (Arsenal), Griezmann (Atletico Madrid), Wirtz (Bayer Leverkusen), GIMENEZ (Milan, 5 col Feyenoord) e Gyokeres (Sporting Lisbona);
5 reti: LOOKMAN (ATALANTA), Doué (Psg)...;
4 reti: DE KETELAERE (ATALANTA), CALHANOGLU e THURAM (INTER), VLAHOVIC (JUVENTUS) e PULISIC (MILAN), Hakimi e Nuno Mendes (Psg)...;
3 reti: PASALIC e RETEGUI (ATALANTA), MCKENNIE (JUVENTUS), LEAO e REIJNDERS (MILAN), Barcola, Kvaratskhelia e Goncalo Ramos (Psg)...;
2 reti: DUMFRIES e FRATTESI (INTER), ABRAHAM (MILAN), Mayulu e Vitinha (Psg)...;
1 rete: BELLANOVA, BRESCIANINI, DJIMSITI, EDERSON, KOLASINAC, SAMARDZIC e ZANIOLO (ATALANTA), DALLINGA, ILING-JUNIOR, LUCUMI e POBEGA (BOLOGNA), ACERBI, ARNAUTOVIC, FRATTESI, PAVARD e TAREMI (INTER), CONCEICAO, GONZALEZ, MBANGULA, WEAH e YILDIZ (JUVENTUS), MORATA e THIAW (MILAN), Fabian Ruiz, Joao Neves e Zaire-Emeri (Psg)...

CLASSIFICA FINALE ASSISTMAN CHAMPIONS LEAGUE 2024/25
9 assist:
Raphinha (Barcellona);
6 assist: Kimmich (Bayern), Dembele (Psg);
5 assist: DE KETELAERE e ZAPPACOSTA (ATALANTA), F.Lopez (Barcellona), Frimpong (Bayer Leverkusen), D.Doue e Hakimi (Psg);
4 assist: Merino (Arsenal), Watkins (Aston Villa), Llorente (Atletico Madrid), Musiala (Bayern), Brandt e Guirassy (Bor Dtm), Tzolis (Club Bruges), Salah (Liverpool), Paixao (Feyenoord), Barcola e Ruiz (Psg) e Millot (Stoccarda);
3 assist: DUMFRIES e TAREMI (INTER)...;
2 assist: LOOKMAN (ATALANTA), BARELLA, CALHANOGLU, CARLOS AUGUSTO e DIMARCO (INTER), FOFANA e LEAO (MILAN), Kvaratskhelia, Nuno Mendes e Vitinha (Psg)...
1 assist: CUADRADO, DE ROON, HIEN, KOLASINAC, KOSSOUNOU e SAMARDZIC (ATALANTA), BEUKEMA, LYKOGIANNIS e ODGAARD (BOLOGNA), ACERBI, BASTONI, MKHITARYAN, THURAM e ZIELINSKI (INTER), CAMBIASO, CONCEICAO, GATTI, GONZALEZ, VLAHOVIC, WEAH e YILDIZ (JUVENTUS), ABRAHAM, BENNACER, CAMARDA, CHUKWUEZE, GIMENEZ, MORATA, OKAFOR, PULISIC, THIAW e TOMORI (MILAN), Goncalo Ramos e Joao Neves (Psg)...

MVP CHAMPIONS LEAGUE 2024/25:
5 mvp:
Wirtz (Leverkusen);
4 mvp: MARTINEZ (INTER);
3 mvp: Alvarez e Griezmann (Atletico Madrid), Raphinha (Barcellona), Kane (Bayern), Guirassy (Bor Dtm), LEAO (MILAN), Vitinha (Psg), Vinicius Jr (Real) e Gyokeres (Sporting);
2 mvp: Havertz, Nwaneri, Rice e Saka (Arsenal), Duran, Rogers e Tielemans (Aston Villa), EDERSON e LOOKMAN (ATALANTA), Pedri e Yamal (Barcellona), Di Maria, Kokcu e Pavlidis (Benfica), Sima (Brest), Tzolis (Club Bruges), Baturina (Dinamo Zagabria), Paixao (Feyenoord), BARELLA (INTER), GATTI e VLAHOVIC (JUVENTUS), Sahraoui (Lille), Salah (Liverpool), Foden (Man City), Dembele e Hakimi (Psg), Tillman (Psv) e Sudakov (Shakhtar);
1 mvp: Martinelli, Odegaard e Sterling (Arsenal), Asensio (Aston Villa), DE KETELAERE, HIEN e RETEGUI (ATALANTA), Molina (Atletico Madrid), Cubarsì, Lewandowski e I.Martinez (Barcellona), Mukiele (Leverkusen), Kim, Musiala, Olise, Pavlovic e Upamecano (Bayern), Carreras (Benfica), DALLINGA (BOLOGNA), Adeyemi, Bensebaini, Emre Can e Gittens (Bor Dtm), Bizot e E.Fernandes (Brest), Carter-Vickers, Kuhn, Maeda, Scales e Schmeichel (Celtic), Jashari, Talbi e Vanaken (Club Bruges), Krunic, Kulenovic e Ristovski (Dinamo Zagabria), Bijlow, Hancko, Milambo, Moussa e Q.Timber (Feyenoord), Gutierrez e Romeu (Girona), BASTONI, CALHANOGLU, DUMFRIES, SOMMER, TAREMI, THURAM e ZIELINSKI (INTER), CONCEICAO, PERIN e YILDIZ (JUVENTUS), Bouaddi, Chevalier, Haraldsson, Mukau e Zhegrova (Lille), Sesko (Lipsia), Alisson, Diaz, Gravenberch, Mac Allister, Robertson e Tsimikas (Liverpool), MAIGNAN e REIJNDERS (MILAN), Kovacic (Man City), Ilenikhena, Kehrer, Minamino e Singo (Monaco), Barcola, Donnarumma, Doue, Kvaratskhelia, Joao Neves e Nuno Mendes (Psg), Bakayoko, L.de Jong, Lang e Schouten (Psv), Bellingham, Courtois, Mbappé e Rodrygo (Real), K.Konate (Salisburgo), Matviyenko (Shakhtar), Panak (Sparta Praga), Rui Silva e Simoes (Sporting), Ivanic (Stella Rossa), Leweling, Millot e Stiller (Stoccarda), Malic e Yalcouye (Sturm Graz) e Keller (Young Boys)

Ma se l'Italia è la patria del campanilismo. C'è rivalità da quartiere a quartiere,da frazione a frazione,da paese a paese,da città a città,da regione a regione. Dice bene Del Piero,se sei juventino non tifi Inter,mai,manco al Birra Moretti.
Mai sentito frase più ipocrita.
Non so se è più campata in aria questa o quella di Lautaro candidato numero uno al pallone d’oro

In amicizia eh 😂
Cioè adesso abbiamo perso tutti ? Ma fino a ieri ,causa Finale Inter ,consigliavi agli Juventini la crema per i bruciori di culo e ora abbiamo perso ? Come la metti la metti noi lo prendiamo in quel posto :rotfl:
Mi hai ricordato questa scenetta, più o meno ci siamo 😁
Del Piero? Solo voi potete dargli retta. Non ha caso siete sempre gli stessi juventini qua a parlare senza dare senso a quello che dite.
Il folclore? non è passione né merita considerazione, non è sport, è solo un cancro da estirpare in da questo paese,

Onore all'Inter che ha rappresentato in Europa il calcio italiano, con un allenatore italiano.
Se è difficile capire questo bhe non è certo colpa di nessuno :p

Visualizza allegato 328244

io vedo così` il tuo messaggio. si legge solo Champions
Si cos la Juveì ripeterebbe gli stessi errori fatti con Motta..
L'unico allenatore da juve sarebbe Zizou Zidane ma.. ci vuole un progetto serio che la Juve non può permettersi.

Complimenti al Milan per Allegri, che entra così di fatto nella corsa allo scudetto.

L ho copiaincollato.. :]

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Del Piero? Solo voi potete dargli retta. Non ha caso siete sempre gli stessi juventini qua a parlare senza dare senso a quello che dite.
Il folclore? non è passione né merita considerazione, non è sport, è solo un cancro da estirpare in da questo paese,

Onore all'Inter che ha rappresentato in Europa il calcio italiano, con un allenatore italiano.
Se è difficile capire questo bhe non è certo colpa di nessuno :p
Ci fosse stata la Lazio al posto dell'Inter avresti tifato biancoceleste? Con tutto quello che avrebbe comportato a Roma un eventuale vittoria laziale? Se rispondi sì mostra il messaggio ai tuoi amici romanisti ;)
Di onore ieri sera se ne è visto ben poco,una squadra in balia dell'avversario ed un allenatore che non sa prendere le contromisure,partita finita tra numeri da circo dei francesi, tra gli ole',tra i po-po po po po po po,con l'arbitro che per compassione da' 6 secondi di recupero e fischia la fine. Poteva finire 8 a 0. Grande immagine del calcio italiano.

Fabio credo che sia arrivato il momento di pagare la scommessa su Abraham e mettere l'avatar di Donnarumma che avevi promesso

Dovesse vincere il pallone d’oro lo farò :D adesso ha vinto insieme un grande PSG
Comunque ha fatto parate strepitose dai quarti in poi, eppure tanto per cambiare anche in questa stagione come suo solito e’ stato messo a sedere in panchina per le solite papere, insomma, che è un mezzo fenomeno si può dire? Ecco, lui è un mezzo fenomeno

• Mi piace
Reazioni: anakin
Pallone d’oro ragazzi?

Secondo me le prime 6 posizioni (non in ordine) :

Lamine Yamal
Ousmane Dembele
Gigio Donnarumma
Desiree Doue

Kilyan Mbappe
Momo Salah

Lautaro NonLaVincoMairtinez settimo, che ne pensi @Zonamista°

Non vorrei che con tutti i colpi presi alla testa,i punti di sutura,Chiellini pensi di portare Inzaghi alla Juve.
Perché se no prossimo anno tifo Genoa in serie A.

Pallone d’oro ragazzi?

Secondo me le prime 6 posizioni (non in ordine) :

Lamine Yamal
Ousmane Dembele
Gigio Donnarumma
Desiree Doue

Kilyan Mbappe
Momo Salah

Lautaro NonLaVincoMairtinez settimo, che ne pensi @Zonamista°
Anche secondo me lo dovrebbe vincere Yamal, ma siccome il PSG ha fatto triplete lo daranno a Dembele che cmq ha fatto una grande stagione e una grande finale con 2 assist e quel tacco visionario che fa partire l’azione del 3 0 mi sembra, poi era ovunque

Poi ragazzi, Yamal è unico, assist , dribbling, gol, è’ pazzesco,anche lui come Messi e’ un 10 e un 9 , ma minorenne, incredibile

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Comunque io erano anni (Barcellona di Guardiola con Messi Falso Nueve) che non vedevo una squadra giocare così … difesa alta, pressing dei 3 davanti allucinante per 90 minuti con Dembele (che fino a 1 anno fa era un mezzo giocatore) che pareva il Boksic dei tempi migliori, Kvarazkelia che rientrava come fosse un terzino, centro campo da Tiki taka snervante, oltre 90% di passaggi riusciti, passivo di 5 reti che poteva essere di 7-8 ma soprattutto zero riferimenti di posizioni in campo, giocatori che cambiavano continuamente posizione, hakimi che non ho capito se faceva il terzino alto o la prima punta … sul gol del 1-0 Doue un minuto prima era a dx … li era in area a sx con Hakimi punta in mezzo all area … io quest anno non avevo mai visto giocare il PSG (quindi ricordavo il solito PSG fatto da meravigliose figurine e nulla più) e invece ho visto un calcio pazzesco, secondo me ieri sera nessuna squadra attuale avrebbe vinto.
Inter secondo me ha fatto una stagione incredibile, ha lottato fino alla fine su tutti i fronti, purtroppo il bilancio sono 0 titoli … da Juventino doc che nella sua vita ha visto 6 finali Champions di cui 1 vinta (Ajax) e 5 perse (Borussia, Real, Milan, Barca, Real) dico che è meglio esserci e magari perdere (1-0 o 5-0 poco importa alla fine) che ambire da anni ad arrivare quarti per potervi partecipare … vedere l esultanza Juventus per aver battuto 2-3 il Venezia e aver centrato il quarto posto per me è stato vomitevole … avrei preferito essere in finale Champions e perdere 5-0 contro un PSG formato fenomenale.
Complimenti all Inter che per lo meno ha tenuto fino alla fine alta la bandiera italiana battendo (prima del psg) alcune Fra le squadre più forti d Europa … noi invece festeggiamo la nostra impresa: vittoria sul Venezia e quarto posto!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Kvara che in una stagione vince uno scudetto e mezzo, una coppa di Francia e la Champions con gol può finire anche lui sul podio

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Comunque io erano anni (Barcellona di Guardiola con Messi Falso Nueve) che non vedevo una squadra giocare così … difesa alta, pressing dei 3 davanti allucinante per 90 minuti con Dembele (che fino a 1 anno fa era un mezzo giocatore) che pareva il Boksic dei tempi migliori, Kvarazkelia che rientrava come fosse un terzino, centro campo da Tiki taka snervante, oltre 90% di passaggi riusciti, passivo di 5 reti che poteva essere di 7-8 ma soprattutto zero riferimenti di posizioni in campo, giocatori che cambiavano continuamente posizione, hakimi che non ho capito se faceva il terzino alto o la prima punta … sul gol del 1-0 Doue un minuto prima era a dx … li era in area a sx con Hakimi punta in mezzo all area … io quest anno non avevo mai visto giocare il PSG (quindi ricordavo il solito PSG fatto da meravigliose figurine e nulla più) e invece ho visto un calcio pazzesco, secondo me ieri sera nessuna squadra attuale avrebbe vinto.
Inter secondo me ha fatto una stagione incredibile, ha lottato fino alla fine su tutti i fronti, purtroppo il bilancio sono 0 titoli … da Juventino doc che nella sua vita ha visto 6 finali Champions di cui 1 vinta (Ajax) e 5 perse (Borussia, Real, Milan, Barca, Real) dico che è meglio esserci e magari perdere (1-0 o 5-0 poco importa alla fine) che ambire da anni ad arrivare quarti per potervi partecipare … vedere l esultanza Juventus per aver battuto 2-3 il Venezia e aver centrato il quarto posto per me è stato vomitevole … avrei preferito essere in finale Champions e perdere 5-0 contro un PSG formato fenomenale.
Complimenti all Inter che per lo meno ha tenuto fino alla fine alta la bandiera italiana battendo (prima del psg) alcune Fra le squadre più forti d Europa … noi invece festeggiamo la nostra impresa: vittoria sul Venezia e quarto posto!
Io invece preferisco non arrivarci che prendere 5 pere...fanno ancora male le finali perse con real barca e dortmund figurati ricordarsi di una disfatta del genere!!!
Non dico che sto esultando per il quarto posto anzi, per me annata fallimentare però riguardo alla champions la penso in questo modo!!

Kvara che in una stagione vince uno scudetto e mezzo, una coppa di Francia e la Champions con gol può finire anche lui sul podio
Con noi ha fatto 5 gol, tutti in partite vinte, e tutti in partite dove non abbiamo mai subito gol.
due volte 2-0, un 3-0, un 4-0 e soprattutto un 1-0 con il suo gol decisivo.
Una fettina di tricolore e’ giustamente pure sua :D

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
A Torino é arrivato Comolli... Non lo conosco, ma giá il fatto che sia l'ennesimo nome di Elkann non puó fare dormire sogni tranquilli. Per la legge dei grandi numeri prima o poi una figura giusta l'azzeccheremo.
Per ora gli faccio un grosso In bocca al lupo... Certo non lo aspetta un compito semplice.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom