⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Qui abbiamo perso tutti noi italiani.
Onore all'Inter lostesso.
Ma se l'Italia è la patria del campanilismo. C'è rivalità da quartiere a quartiere,da frazione a frazione,da paese a paese,da città a città,da regione a regione. Dice bene Del Piero,se sei juventino non tifi Inter,mai,manco al Birra Moretti.

Ma 2 finali in 3 anni chi li aveva perse la Juve? ,da stasera Inter a far compagnia :rotfl:

Comunque la cosa più bella di stasera è stata vedere la gioia di un grande allenatore, Luis Enrique

• Mi piace
Reazioni: Nam e Bale
Ma se l'Italia è la patria del campanilismo. C'è rivalità da quartiere a quartiere,da frazione a frazione,da paese a paese,da città a città,da regione a regione. Dice bene Del Piero,se sei juventino non tifi Inter,mai,manco al Birra Moretti.

Mai sentito frase più ipocrita.
Non so se è più campata in aria questa o quella di Lautaro candidato numero uno al pallone d’oro

In amicizia eh 😂

Infatti, stasera io non ho tifato contro, non mi interessava nulla di tutt'e due le squadre, ma di sicuro non tifavo inter. Negli scorsi anni non ricordo molti tifosi di altre squadre italiane tifare x la Juventus in champions, anzi

Ma 2 finali in 3 anni chi li aveva perse la Juve? ,da stasera Inter a far compagnia :rotfl:

Comunque la cosa più bella di stasera è stata vedere la gioia di un grande allenatore, Luis Enrique
In realtà sono entrambi in buona compagnia: Capello al Milan 93-95,Ferguson Man Utd 2009-2011 ed altri ancora.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
In realtà sono entrambi in buona compagnia: Capello al Milan 93-95,Ferguson Man Utd 2009-2011 ed altri ancora.
Parlavo delle italiane,ma quel Milan di cui parli ne fece 3 consecutive vincendo quella del mezzo per 4 0 vs Barcellona di Romario e Stockov, come tra l’altro fece la Juve nel 96,97,98 , vincendone una contro L Ajax, le altre 2 invece le perse con Borussia e Real( gol in netto fuorigioco)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988