Dopo il primo aggiornamento alla versione 4.4.0 sembrava andare bene, da giovedì scorso invece aiuto, chi gioca contro di me viaggia il doppio, arriva sempre un secondo prima e in difesa i miei giocatori vanno sempre a spasso. Perdo sempre con valanghe di goal contro, ma davanti ne segno davvero pochi, le loro difese riescono sempre ad anticipare i miei...boh
Dopo l aggiornamento sconfitte a palate.. Nn riesco più a giocare.. Chi come me? Arrivavo tranquillo in 3 divisione con squadre normali.. Ora fatico in 5..
Sono le nuove skill e potenziamenti che hanno aggiunto con la 4.4 e che probabilmente hanno implementato con l' aggiornamento di Giovedì.
Piaccia o meno probabilmente adesso avere giocatori più forti e con più skill ruolo applicate fà la differenza e tenere testa con squadre normali o comunque non all' altezza dell' avversario e molto più difficile, inoltre hanno leggermente depotenziato la fase difensiva che adesso è meno automizzata e più in mano al giocatore (che per me è un bene, prima i miei difendevano anche se mollavo il pad) secondo me e questo torna al discorso delle skill, difensori forti ancora riescono a tenere la fase difensiva ma difensori scarsi o comunque non potenziati se hanno di fronte attaccanti forti e con skill particolari fanno molta più fatica.
Io comunque a parte questo che ci può stare in parte, ritengo che abbia limiti evidenti nel pressing ancora troppo efficace, non è possibile che non si riesca a fare gioco perchè l' avversario pressa in tutte le zone del campo come se non ci fosse un domani fino al 90 senza nemmeno accusare la fatica e la velocità generale è troppo elevata nei match online, il calcio vive anche di momenti di ragionamento a centrocampo ma loro li hanno proprio azzerati, e la cosa assurda è che ti trovi SEMPRE l' avversario in pressing e in qualsiasi zone tu sia, questo per me è un grosso limite.