[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Piano piano mi sto abituando al contrattacco dove servono come vedo trq chiave, centrocampisti con precisione passaggi oltre 90 e attaccanti veloci. Questa è la mia squadra, 3 V e 1 P per ora in div4, quella persa 1-0 con un avversario molto modesto (ex d4)con difesa quasi impenetrabile, il gol su attaccante lasciato solo 😡 e quella dopo vinco 5-2 contro un ex D1 con lo squadrone. Mah.
Pescato Bergkamp al 20° giro ma ancora non l’ho utilizzato e nel tiro selezionato Oddo, l’ho messo subito titolare, meno difensivo di Cafu ma ha precisione di passaggi sia a terra che alti migliore del brasiliano.

Allegati

• IMG_0577.jpeg
    IMG_0577.jpeg
    124.2 KB · Visualizzazioni: 25
  • IMG_0574.jpeg
    IMG_0574.jpeg
    59 KB · Visualizzazioni: 23
  • IMG_0575.jpeg
    IMG_0575.jpeg
    60.5 KB · Visualizzazioni: 17
  • IMG_0576.jpeg
    IMG_0576.jpeg
    118.8 KB · Visualizzazioni: 24
Capisco, nemmeno io li utilizzo, solo che in questi giorni giusti per cambiare un po’ li sto utilizzando negli eventi, e quindi sto accumulando esperienza per livellarli, ma sono tutti epic regalati, non ho mai provato a prendere un epic dato che non li uso.
Ma Anche io sto mettendo su una squadretta epic. Van Nisterlroj mi sta dando molte soddisfazioni :)

Ho preso bergkamp perché dovrebbe fare da rifinitore visto anche che ha l’abilità passaggi cruciali penso mi ci divertirò un po’;)
Attenzione che l'abilità si attiva solo in situazioni particolari (secondo tempo, se stai perdendo). Dagli riserva di lusso...

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94
Ah quel Richi Puig come cc tra la mediana e l’attacco io lo vedo titolare, gli ho dato muro e intercettazione ed è molto valido anche per i passaggi che fa, non sarà come Pirlo ma meglio di Pedri sì proprio perché ha difesa accettabile, il suo sostituto odegard 101 a cui ho dato sempre muro e intercettazione, non ho di meglio, ci vorrebbe o un Pirlo o un Guti regista creativo

Ah quel Richi Puig come cc tra la mediana e l’attacco io lo vedo titolare, gli ho dato muro e intercettazione ed è molto valido anche per i passaggi che fa, non sarà come Pirlo ma meglio di Pedri sì proprio perché ha difesa accettabile, il suo sostituto odegard 101 a cui ho dato sempre muro e intercettazione, non ho di meglio, ci vorrebbe o un Pirlo o un Guti regista creativo
Troppa poca difesa per fare il cc, e poi è un nano che spostano soffiandogli contro. Per me inutile e bocciatissimo. Forse se lo avessero fatto trq regista creativo avrebbe avuto un senso.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Troppa poca difesa per fare il cc, e poi è un nano che spostano soffiandogli contro. Per me inutile e bocciatissimo. Forse se lo avessero fatto trq regista creativo avrebbe avuto un senso.
In una difesa a 5 con un mediano al centro messo difensivo o in una a 4 con 2 terzini difensivi e sempre col mediano difensivo non serve molta difesa, alcuni addirittura usano un solo mediano e poi trq, soprattutto per un 4-1-2-3. Dagli un’altra possibilità, ma con centrocampo a 3 anche se il giocatore di destra è un cld terzino. Poi ti mando le statistiche come gol e assist pur giocando nella propria metà campo

Non mi perculate ma io ho scelto Bergkamp 😂😂

Per il fatto che sto approcciando adesso con le epic e vorrei fare un team di epic regalate, e mi mancava in trq. Come punta ho già van Nisterlroj che adoro e drogba, mentre in difesa Costacurta e beckenbauer e a centrocampo ho riqui pug e un altro trq è Ribery. Gioco 3-4-3 con 2 trq.

Ora lo sto migliorando quando sarà pronto vedremo.

Immagino che tutti siete andati su batistuta o Owen
Era Meglio Nakata come TRQ...Uomo Chiave statistiche ottime in tutto

Lo hanno fatto "tra le linee"...se lo facevano "collante" le casse di Konami scoppiavano!! :eek::rotfl:
In effetti non mi piace molto come stile,prediligo gli onnipresenti-incontrista-giocatore chiave. Non credo che lunedi,avro lo stesso lato b che ho avuto con Rummenigge,vedro lunedi. Al cuor non si comanda.....anche per chi ha amato gli anni di PES e non solo,come me:)

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
C' é una meccanica di gioco che è buggatissima,in molte situazioni se usata bene,vi risolve parecchie partite. Per far si che questo bug funzioni,il giocatore deve possedere contemporaneamente queste abilità............Passaggio di prima...Passaggio a scavalcare.....Passaggio calibrato e calcolato ed infine Finalizzazione acrobatica. Si attua con L1 piu cerchio assieme e non il triangolo,solo L1 e cerchio. Vedrete che la palla arriva come disegnata da un geometra e stessa cosa per il giocatore che deve ricevere,una calamita. Ovvio,provate prima in allenamento per memorizzare i movimenti delle dita e visuale. Poi vi viene tutto in scioltezza. Questo bug,fara godere come matti chi gioca con incornata di testa,con giocatori in stile toro,si va a nozze ;)Pensate che a Drogba.........incornando sempre gli sono spuntate le corna.......ed io che volavo basso............Zona mi hai contagiato e non poco :)

Ultima modifica:
C' é una meccanica di gioco che è buggatissima,in molte situazioni se usata bene,vi risolve parecchie partite. Per far si che questo bug funzioni,il giocatore deve possedere contemporaneamente queste abilità............Passaggio di prima...Passaggio a scavalcare.....Passaggio calibrato e calcolato ed infine Finalizzazione acrobatica. Si attua con L1 piu cerchio assieme e non il triangolo,solo L1 e cerchio. Vedrete che la palla arriva come disegnata da un geometra e stessa cosa per il giocatore che deve ricevere,una calamita. Ovvio,provate prima in allenamento per memorizzare i movimenti delle dita e visuale. Poi vi viene tutto in scioltezza. Questo bug,fara godere come matti chi gioca con incornata di testa,con giocatori in stile toro,si va a nozze ;)Pensate che a Drogba.........incornando sempre gli sono spuntate le corna.......ed io che volavo basso............Zona mi hai contagiato e non poco :)
Non ho capito solo una cosa, il giocatore che riceve dovrebbe avere qualche abilità particolare?

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
I giocatori con passaggio calcolato si contano sulle dita di una mano....mi viene in mente L'ultimo Gullit Olanda.

I giocatori con passaggio calcolato si contano sulle dita di una mano....mi viene in mente L'ultimo Gullit Olanda.
Sì magari non sono tantissimi, io ad esempio ho il Mac Allister Show Time dell'Argentina e Jorgignho regalato dell'Arsenal, ma se fai una piccola ricerca sul sito peshub (dall'app) troverai anche i vari: Veron, Rui Costa, Modric, Griezmann, De Bruyne, Scholes, Albertini, Xabi Alonso, Rijkaard, Pirlo, Busquets ecc...

Non mi perculate ma io ho scelto Bergkamp 😂😂

Per il fatto che sto approcciando adesso con le epic e vorrei fare un team di epic regalate, e mi mancava in trq. Come punta ho già van Nisterlroj che adoro e drogba, mentre in difesa Costacurta e beckenbauer e a centrocampo ho riqui pug e un altro trq è Ribery. Gioco 3-4-3 con 2 trq.

Ora lo sto migliorando quando sarà pronto vedremo.

Immagino che tutti siete andati su batistuta o Owen
Probabilmente prenderò anch'io Bergkamp.

ciao io non so quante pescate ho fatto ma è uscito nada de nada....

vorrei oddo e abbiati per fare una full epic italia però mi sa che ne becco uno solo e vado su abbiati.
tra l'altro l'ho incontrato più volte nel concessionario harley davidson di milano in viale certosa perchè è suo.
una volta mi ha pure venduto un casco.
è simpatico e gentile e sono interista.
vai amico delle nuvole.....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom