In eventi,che rimangono per me più giocabili che le Divisioni,ieri sera terza partita contro un 3253,full epic,non so quanto poteva valere in €. Per reset che intendete? Azzerare le rose? Improponibile. Dovrebbero rimborsare i soldi spesi,oramai Konami è entrata in questo loop di carte riciclate,difficile uscirne.Azzerare gli overall,ridimensionandoli verso il basso,max 99? Impossibile anche questo,troppa gente legata a quel numerino,che pensa sia quello a far la differenza. Vedevo ieri:Smeichel 105,Thuram 104,Aughentaler 103,Nesta 103,Maldini 104,Davids 104,Rodri 103,Messi 108,Bale 107,Eto'o 105,Romario 104. A mio avviso oltre il 99 non avrebbe senso,ma Konami sfrutta l'acquisto "della carta migliore". Poi però se la connessione fila liscia,sapere giocare fa la differenza,come mettere la squadra in campo con criterio. Ho vinto 3-1 con questo,ex D2,pur regalandogli 250 punti forza squadra,vinto le prime due partite per abbandono,ex D1 nei primi 3000 di altre consolle,che però giocavano con club più simili al mio. Sarà che giocavo all'una di notte,ma non ho risentito dei ritardi che vedo al giorno,ritardi che sono micidiali per me che gioco col tiro manuale,ti fanno perdere il tempismo o sbagliare gol fatti. Se invece fila liscio basta mettere il pallone in area,poi di piede o di testa,al 90% è gol,indifferentemente da chi ha in porta o in difesa il mio avversario. Poi saper portare a casa la partita difendendo bene è un altro paio di maniche.