A me quando arrivo alla seconda settimana di master league mi va in errore l’applicazione sia su ps4 che su ps5, può essere perché ho scaricato direttamente la v2 senza prima nazionali e v1?
Seguo, sarebbe l’ultimo campionato da aggiungere dopodiché il gioco diventa quasi completo al 100%Salve a tutti sono nuovo. Come mai non cè ka Mls? Grazie
Graziese installi il gioco nuovo devi fare l'opera di pulizia solo la prima volta prima della V1
e ti devi assicurare prima di procedere di avere l'ultimo aggiornamento konami installato 7.00
- Impostazioni -> Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
Contro le squadre piccole?Ragazzi buonasera mi potete consigliare qualche tattica buona per le squadre piccole che si chiudono bene?
Difesa bassa e in area di rigore alle tattiche, contropiede in attacco. Questa va bene contro le grandi, contro le piccole così non fate un tiro in porta.E se vorrei chiudermi e ripartire in contropiede? Quale sarebbe la tattica migliore?
Ma andrebbe bene per qualsiasi modulo?Difesa bassa e in area di rigore alle tattiche, contropiede in attacco. Questa va bene contro le grandi, contro le piccole così non fate un tiro in porta.
Ciao, basta semplicemente che ti connetti ad internet ed aldilà che i server di pes 2021 siano chiusi da anni. Ed il secondo pad lo accendi nella sezione com . Almeno io faccio così.Buongiorno a tutti
Avrei una domanda
Con un amico facciamo un torneo sulla stessa console in locale ma al momento della selezione lato a lui da un errore e non funzionano le patch
Come posso fare per abilitare anche a lui e al suo profilo ? Basta istallare la stessa patch anche sul 2o profilo o non funziona lo stesso ? Avete una soluzione ?
Grazie a tutti e grazie per il lavoro eccezionale
CiaoCiao, basta semplicemente che ti connetti ad internet ed aldilà che i server di pes 2021 siano chiusi da anni. Ed il secondo pad lo accendi nella sezione com . Almeno io faccio così.
Visualizza allegato 327126
Ragazzi la juventus ha pubblicato la maglia 2025/26 c'è qualcuno che la vuole fare per pes 2021?

No, se metti 343 sei troppo offensivo, devi mettere una difesa a 4 o a 5.Ma andrebbe bene per qualsiasi modulo?
Sulla serie c mi pare tra i Fo c'è qualcosa.Ragazzi la vorrei fare due domande.
1 esiste qualche patch per la serie c su ps5?
2 Se io voglio simulare soltanto finale di coppa italia come faccio da ps5?
ConfermoCiao
Grazie per la risposta
Effettivamente non ero connesso ad Internet
Provo
Nella sezione com cosa intendi ?
L’idea sarebbe fare il torneo insieme con la stessa squadra e le patch
Grazie
L'account del secondo giocatore non deve essere di una altra Ps ma deve essere uno secondario sulla stessa Ps, io gioco anche a tre così con i Fo senza problemi.Buongiorno a tutti
Avrei una domanda
Con un amico facciamo un torneo sulla stessa console in locale ma al momento della selezione lato a lui da un errore e non funzionano le patch
Come posso fare per abilitare anche a lui e al suo profilo ? Basta istallare la stessa patch anche sul 2o profilo o non funziona lo stesso ? Avete una soluzione ?
Grazie a tutti e grazie per il lavoro eccezionale