Da giocatore PC, con numeri di utenza circa sei volte inferiori rispetto a PS e Xbox, ho visto positivamente il cross play, osservando una classe di giocatori da consolle con stili che prima non vedevo e ciò in parte è stato stimolante per trovare modi di anticipare e arginare certe mosse.
Da D2 entro i 10.000 in cui rientravo, anche 6000 prima dell'esplosione dello shop, adesso mi confronto con 50.000 D2 ed è più stimolante.
Ovviamente, e qui mi associo a quanto detto da voi precedentemente, quando la CPU decide che non gira, non gira e le dinamiche sono sempre le stesse, basiche, elaborate da un gioco sempliciotto stile anni 90. Aberrazioni fisiche, giocatori influenzati dai tasti premuti dagli avversari, indolenza dei giocatori e gioco che sembra avere 2 velocità diverse tra te e l'avversario.
Le "mani" possono aiutare forse nel 30% dei casi, nel restante 70% bisognerebbe spegnere tutto e cancellare il gioco.
"Le "mani" possono aiutare forse nel 30% dei casi, nel restante 70% bisognerebbe spegnere tutto e cancellare il gioco."
non credo che sia bilanciata come % alzerei di tanto la % a favore delle mani rispetto al restante..
ma ecco che alla soglia dei 1700 punti in D2 in cui sento di spingermi oltre ,visto il tempo che manca alla fine della season,affrontando proprio in questo momento solo giocatori di livello alto,le mie difficoltà stanno aumentando poiché le solite problematiche che riscontro nel gioco mi mettono ancor più pressione.Quando ho di fronte una determinata tipologia di giocatore e di "partita", il livello di difficoltà aumenta.
Quando entri in D2 il matchmaking ti abbina a giocatori di D2 ma con trascorsi in D1 senza tenere conto del livello raggiunto in precedenza,sto affrontando giocatori di D1 di 8° posizione o 250° posizione e a salire,tra i 2000 e 9000...
La forza delle squadre spesso supera la mia di gran lunga,più che altro sono i giocatori epici meta che le compongono e contro le quali devi spaccarti le mani per vincere.
La difficoltà maggiore ad oggi è la soglia di errore che non puoi permetterti,questa soglia è determinata spesso da una tipologia di errori che mi sta facendo passare la voglia di competere.
-passaggi non voluti
-freez giocatori,l'ho notato dai CC in su
-lentezza e macchinosita'
-differenza di velocità tra le due squadre(che si lega a sopra)
-comandi non presi come passaggi,colpi di testa,cambi cursore immediati anche con la levetta o super cancel che non si attivano.
ecco credo più o meno di aver descritto la mia situazione e il via via la mancanza di motivazioni visto le difficoltà aggiuntive che altri più bravi sanno cmq raggirare io no o meglio la maggior parte delle volte non riesco.Riesco a giocarmela con tutti quando quei problemi citati sono pari o quasi pari allo zero,questa è una sorta di % che riesco a dare.