Atletico Madrid - Offline - Stagione 2 - Fine

14° Giornata

Atletico Madrid-Girona 1-1 (Highlights)

Pareggio a sorpresa in casa, peccato. Match sofferto nella prima frazione con un palo clamoroso degli ospiti e alcune occasioni pericolose.
Poi nella ripresa calo del Girona e al 77esimo l'Atletico passa con un grandissimo gol da fuori del capitano KOKE, prima c'era stato un miracolo di Oblak su conclusione ravvicinata di testa da angolo.
Peccato che poco prima dello scadere il Girona pareggia con un incursione in area e facile appoggio in porta.
Pareggio che mi sta stretto.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
15° Giornata

Real Valladolid-Atletico Madrid 1-2 (Highlights)

Vittoria in trasferta che vale molto ma mi costa tantissimo: KOKE, il capitano è mio fedelissimo, infortunato gravemente, ne avrà per 3 mesi, rientro previsto per febbraio.

A Valladolid vittoria sofferta per 1-2 con reti di Alvarez e Correa neo-entrato.

Classifica, Barcellona impressionante, Real Madrid che ha già ripreso quota e io in zona Champions
IMG_0444.jpeg

Ultima modifica:
  • Mi piace
16° Giornata

Atletico Madrid-Osasuna 3-1 (Highlights)

Grande prestazione in casa, peccato il gol subito allo scadere che ha macchiato un 3-1 convincente. Grandissima prestazione di Gallacher che sostituiva in mezzo Koke out per 3 mesi.
Doppietta del solito immenso Griezmann e diagonale sensazionale di Correa per una vittoria netta nel match che precede l ottavo di Copa del Rey vs Rayo Vallecano.

Classifica, alla fine sono li .. ancora 3 match (sotto la neve) per concludere il girone d andata ... il Barcellona con 5 pareggi ha perso punti...preoccupante invece il Real Madrid che è risalito alla grande ed è già a -3 dalla vetta ... io zitto zitto sono a -5
IMG_0445.jpeg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ramses
Ho aggiunto una variabile agli infortuni, altro che Master League :rotfl:

Infortuni:
- grave = Giocatore che esce dal campo forzatamente (cambio obbligato) = 3 mesi
- serio = Giocatore che si accascia a terra da solo (da sostituire) = 2 mesi
- medio = Giocatore che si tocca gamba e chiede il cambio = 1 mese
- leggero = giocatore a bordo campo che rientra = da sostituire e salta il match successivo

Attenzione: durata raddoppiata periodo infortunio se campo INNEVATO

Ottavi Copa Del Rey

Atletico Madrid-Rayo Vallecano 2-1 (Highlights)

Altra vittoria vs Rayo Vallecano dopo lo 0-1 in Liga.
Lino e DePaul al 90esimo portano i colchoneros ai quarti di Copa del Rey.
Da segnalare al 25esimo uno "scorpione" di Griezmann che in caso di rete (pazzesca) avrebbe fatto crollare il Metropolitano!

Ai Quarti avrò il fanalino di coda Espanol che ha spedito a casa il Villareal .... dopo se il pronostico è mantenuto avrò il derby vs Real Madrid

Tabellone
IMG_0446.jpeg

• Mi piace
Prox match si va a Vigo sotto la neve!
Vediamo se konami ha avuto il buon senso di rendere selezionabile il nuovo pallone rosso ... perché son capaci di averlo inserito ma non reso selezionabile con neve ... mi aspetto di tutto

17° Giornata

Celta Vigo-Atletico Madrid 2-2 (Highlights)

Trasferta complicatissima sotto la neve, Celta in campo con un 451 che mi ha creato non poche difficoltà nello scardinare il muro difensivo avversario.
Koke out per infortunio, Griezmann freccia arancio lasciato fuori.
Celta 2 volte in vantaggio ... doppio Alvarez con la seconda rete al 92esimo e sconfitta evitata per miracolo.

Classifica, Clasico al Real Madrid che batte il Barca 2-3 al Camp Nou e lo aggancia! Peccato non abbia vinto a Vigo.
La Liga mi diverte sempre!
IMG_0447.jpeg

• Mi piace
Alaves e soprattutto Valencia i prossimi 2 match, per altri entrambi in casa al Metropolitano, punto assolutamente al sorpasso per arrivare terzo e infastidire il duetto davanti e chissà ...... arrivare a giocarmi il titolo ... sarà durissima ...

18° Giornata

Atletico Madrid-Alaves 3-2 (Highlights)

Match al cardiopalma, doveva essere una passeggiata ma così non è stato.
La apre Griezmann di testa e la chiude Gimenez sempre di testa, nel mezzo un altra rete di Griezmann su Assist a porta vuota di Alvarez.
In difesa però subisco troppo.

19° Giornata

Atletico Madrid-Valencia 3-1 (Highlights)

Vittoria importantissima perché segna il sorpasso! Atletico in vantaggio subito con Griezmann che approfitta di un scusa errata della difesa avversaria. Poi grande equilibrio nel primo tempo. Nel secondo tempo DePaul in gol con un tiro a giro e quando il Valencia cerca il gol del 2-1 sale in cattedra Oblak che sventa 3-4 tiri con parate clamorose. Sul finale Griezmann segna il terzo gol su piazzato prima del gol finale della bandiera Valencia per il definitivo 3-1. Oblak monumentale e capitano in assenza di Koke.

Classifica, eccomi lì a -4 dalla vetta con davanti Barcellona e Real Madrid come in un copione di un romanzo!
IMG_0448.jpeg
Girone d andata concluso, ancora 1 match sotto la neve.
Sono tutto sommato soddisfatto ... 2pti dal Real e 4 dal Barca, 34 gol fatti, terzo in zona Champions, quarti Copa del Rey raggiunti...ecco diciamo che in difesa non ho dato il massimo però penso molto dipenda dallo stile adottato possesso palla che tiene alta la linea dei 4 ... proverò a tornare a giocare con contrattacco

Ultima modifica:
20° Giornata

Real Sociedad-Atletico Madrid 1-1 (Highlights)

Match giocato davvero bene, peccato il rosso a Gimenez per fallo da ultimo uomo che ha condizionato il match.
Gol di DePaul migliore in campo e pareggio di Kubo con un tiro a giro imprendibile.
Peccato! 2pti persi

Classifica
IMG_0449.jpeg

Seduta d allenamento intensivo oggi in casa Atletico: dal prossimo match si rischia, passo dal 442 al 433.

In Spagna non può nevicare sempre dai.
Solo a dicembre :rotfl:

Mi son dato questa regola per variare un po' durante la stagione

Condizioni Meteo:
- Pioggia a novembre e gennaio, neve a dicembre, pioggia alternata a sole a febbraio
- Sole in tutti i restanti mesi

Oggi tardo pomeriggio match clou col Bilbao! Devo vincere! Per arrivare pronto alla successiva vs Real Madrid dove probabilmente mi gioco la stagione. Se esco KO la vedo dura vincere la Liga.
Se però vinco …

21° Giornata

Atletico Madrid-Athletic Bilbao 1-2 (Highlights)

I Colchoneros cadono in casa in un match fondamentale per il piazza,entro Champions e per arrivare al successivo match contro il Real Madrid con la testa giusta ... invece il Bilbao gioca un grandissimo match e vince con merito. A poco serve il gol del solito Griezmann su punizione. Serve una scossa immediata perche se non vinco la Liga devo necessariamente arrivare in Champions altrimenti sarà esonero.
Pesantissime le assenze di Gimenez, Galan e Koke.

Classifica, -9 dalla vetta e col Real Madrid alle porte la vedo durissima
IMG_0450.jpeg

22° Giornata

Real Madrid-Atletico Madrid 6-0 (Highlights)

Al Bernabeu si consuma il dramma sportivo: altro 6-0 contro i Blancos, illegali.
Tripletta Vinicius, doppietta Mbappe e Diaz per un risultato che non ammette alcun commento se non che giocare senza Oblak, Gimenez e Koke match simili è davvero quasi impossibile.

23° Giornata

Atletico Madrid-Getafe 0-4 (Highlights)

E' crisi....terza sconfitta di fila e addio Liga...ora devo assolutamente concentrarmi sul quarto posto che equivale alla Champions per la prox stagione e provare a vincere la Copa del Rey. Getafe che fa quel che vuole.....Atletico completamente fuori match dopo la batosta contro il Real....manca il CAPITANO Koke

Classifica, il Real Madrid aggancia il Barcs.
IMG_0451.jpeg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Che badilate sui denti… #choloout
Ultime 3 giornate drammatiche … purtroppo troppe assenze … Oblak, Koke, Galan e Gimenez (espulsi), Griezmann arancione etc hanno pesato … ma la verità è che a parte col Real Madrid che a leggenda per me è ILLEGALE (ma io preferisco così perché ILLEGALE non è sinonimo di invincibile) ho giocato da cani sia col Bilbao ma soprattutto contro il Getafe, squadre che dovevo battere senza se e senza ma … Koke comunque per me è IMPRESCINDIBILE. Come Oblak tra i pali.
Ancora 2 match tra cui il quarto di copa del Rey e poi torna a disposizione dall infortunio (3 mesi out).
La Liga ovviamente è andata … però per la riconferma mi serve il quarto posto. Con la qualificazione in Champions non scatta l esonero che invece scatta in caso di zero titoli e mancata qualificazione in champions.
A seguire nelle prox 2 stagioni devo vincere almeno 1 campionato e giocare una finale Champions…in caso contrario e esonero.

24° Giornata

Villareal-Atletico Madrid 3-4 (Highlights)

Match assolutamente pazzesco!!!! 12 tiri per parte, ribaltamenti risultato, tensione fino alla fine! Probabilmente il più bel match in senso generale disputato in Liga!
Primo tempo da incubo, sotto di 2 reti e in bambola totale, grande Villareal.
Secondo tempo che parte anche peggio fino al 60esimo ca, momento del match in cui dopo un forcing incredibile ne segno 3 in 15 minuti e la ribalto: Alvarez, Griezmann e Lino per il sorpasso clamoroso! 2-3!
Ma all' 80esimo il Villareal trova il pari e subito dopo l episodio decisivo: penetrazione centrale dentro l area dell attaccante Villareal, provo a stenderlo da dietro sapendo di un rigore netto ma non lo prendo, a 1mt da Oblak piattone a botta sicura e PARATA CLAMOROSA di un immenso OBLAK!
Episodio decisivo perché dal quasi certo 4-3 Villareal sull azione successiva in contropiede uno scatenato Lino serve in mezzo il neo- entrato e sempre decisivo Correa che incrocia per il gol del 3-4!!! Vittoria assurda!!!

Classifica, quarto posto al sicuro, seppur di poco, con un +3 sulla quinta, il Real frena 0-0 e il Barca allunga vincendo 3-0
IMG_0452.jpeg

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,064
Ultimo utente registrato
applelogistics