Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

ragazzi ho cancellato una caterva di messaggi (anche quelli che quotavano quelli incriminati).

cercate di aver pazienza, e continuate a segnalare. non sempre si riesce ed esser puntualissimi nella risoluzione dei problemi. mi scuso a riguardo.

ma tramite segnalazioni, se ci sfugge qualcosa, possiamo recuperare.

e vi prego di collegare il cervello e contare fino a 10 prima di postare.
vi ricordo che E' UN GIOCO! un cavolo di videogioco!
arrivare a parlare di sindrome di down, insultarvi tra di voi...

a) non ha senso
b) non verrà più tollerato

ps. rimettiti @zona Cesarini 💪

Dici?

Come mai prendo gol dove il portiere la mette dentro da solo allora? E potrei andare avanti all'infinito.

Rigori non dati, rimpalli con traiettorie ambigue... Ci scrivo un enciclopedia.

Poi come ho detto precedentemente, uno arriverà comunque dove deve. Ma gli aiuti e i venti tirano ancora abbondantemente, aimé.
oltretutto continuano pali e traverse a go go...gol su ribattuta del portiere,gol nel recupero,parate a una mano da tiri da lontano in maniera non naturale...arbitraggio inadeguato..soliti problemi cronici...detto questo mi anche diverte il gioco.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Oggi provo il livello passaggio 3. Mi avevi già stuzzicato l'altro giorno.
Per me è stato un ritorno a casa...

Ho capito perché ho amato tanto pes/winning eleven...

La varietà della tua azione ne beneficerà una marea...

Al tempo stesso in momenti del match concitati magari ti capiterà ti sbagliare il passaggio in uscita o non chiuderai con facilità un uno due semplice perché magari hai caricato troppo poco...

Ma mi appaga tanto...

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
mi è venuta una curiosità: come si fa ad andare in divisione 9? già nella 6 è impossibile retrocedere (0 punti per restare).

sei in 4 ?
Io in 4 e devo vincere 2 partite, e me ne mancano 3 ! speriamo bene
Sono in 3 ma per passare la 4 l’ ho dovuta fare 4 volte, succede sempre qualcosa di strano in alcune partite. Dalla 3 sembra che non ci siano trabocchetti, ho fatto una decina di partite dove qualcuna l’ho vinta concludendo meno dell’avversario mentre nella 4 alcune perse o pareggiate con percentuale di tiro imbarazzante.

In divisioni offline c'è già qualcuno che ha raggiunto 1, 2 o 3 divisione ?
ho giocato poco finora ma sono in D2. conto di arrivare in D1 questo fine settimana ma non sono sicuro perché forse non potrò giocare molto

Off-topic (ma non tanto)

Posto di nuovo il link al gruppo telegram che ho postato. Ragazzi mettersi d'accordo è difficile se non si può comunicare. Aggiungetevi al gruppo, già siamo in 4. Altri di voi li ho già amici su efootball. Dai così finalmente si gioca contro o insieme come si è detto tante volte qui.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Sono in 3 ma per passare la 4 l’ ho dovuta fare 4 volte, succede sempre qualcosa di strano in alcune partite. Dalla 3 sembra che non ci siano trabocchetti, ho fatto una decina di partite dove qualcuna l’ho vinta concludendo meno dell’avversario mentre nella 4 alcune perse o pareggiate con percentuale di tiro imbarazzante.
azz, mi spaventi ! spero di non rifarla.
io ho fatto 7 partite, 6V e 1Pari => 19 punti.
Spero bene

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Personalmente potrei pure spendere 100/150 € al mese, ma non ne vedo l'utilità: se con una squadra free epic arrivo in d1 a 15.000, e poi con una full epic arrivo tra i primi 5000 non è che sono stato più bravo, ma ho solobcomprato delle posizioni...
Non è tanto la posizione in classifica, con una squadra free devi metterci molto più impegno per ottenere delle partite soddisfacenti. Difficile recuperare se sei sotto perché nel secondo tempo le "leggende" corrono di più...questione di stamina; si può fare ma diventa frustrante giocare per chi come me ha poco tempo....Non bisogna averle tutte le leggende bisognerebbe avere quelle che servono o quelle meta, Un portiere, gli olandesi, Gullit e Rijkaard, una qualsiasi versione di Vieira, Un romario, un rummenigge, un paio di difensori buoni. Gli 11 titolari mi durano tutta la partita potrei anche non fare le sostituzioni.

• Mi piace
Il problema grosso in questa settimana è il matchmaking; sono in d3 ed incontro tanti D1 e D2...non è ammissibile, premetto che poi me la gioco anche ma non va bene! Se sono in D3 ci sono tanti player in D3 devo incontrare D3 non ha senso incontrare D2....con anche l'introduzione del cross player non è ammissibile, c'è senz'altro qualcosa che non va nelle passate stagioni la divisione era quasi sempre coerente eccetto qualche D1 quando si sta in D2, ma ci può stare...in D3 no

• Mi piace
Ragazzi buonasera, sapreste per caso come si aumenta la difficoltà della CPU nelle divisioni contro com?

ho giocato poco finora ma sono in D2. conto di arrivare in D1 questo fine settimana ma non sono sicuro perché forse non potrò giocare molto

Off-topic (ma non tanto)

Posto di nuovo il link al gruppo telegram che ho postato. Ragazzi mettersi d'accordo è difficile se non si può comunicare. Aggiungetevi al gruppo, già siamo in 4. Altri di voi li ho già amici su efootball. Dai così finalmente si gioca contro o insieme come si è detto tante volte qui.

Non ho telegram, magari più tardi provo a scaricarlo

Il problema grosso in questa settimana è il matchmaking; sono in d3 ed incontro tanti D1 e D2...non è ammissibile, premetto che poi me la gioco anche ma non va bene! Se sono in D3 ci sono tanti player in D3 devo incontrare D3 non ha senso incontrare D2....con anche l'introduzione del cross player non è ammissibile, c'è senz'altro qualcosa che non va nelle passate stagioni la divisione era quasi sempre coerente eccetto qualche D1 quando si sta in D2, ma ci può stare...in D3 no
quelli che incontriamo oggi,sono ex D1/D2 perché il gioco non tiene conto dello storico...per evitarli dovresti aspettare qualche giorno il tempo che risalgano,ma una volta in D2 prenderai anche gli attuali D1,lo dicevo dovrebbero riprogrammare il matchmaking,ma quello che mi crea disagio non è la mano del D1 apparte qualcuno(più di qualcuno per carità,non saprei quantificarli)ma sono le squadre che accompagnano certi player ed è la che faccio più fatica,spesso capitano invece squadre normali e dietro ci sono player davvero di livello,li sgamo subito prima di iniziare,quando vedo squadre standard messe bene con allenatori "sconsciuti" che in un certo punto della season sono di una divisione sopra la mia,già so che dietro c'è chi mi prenderà a pallonate e infatti tanti D1 ad alti livelli..

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,971
Ultimo utente registrato
8xbetonecom2

Utenti online