Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

la cosa migliore di questo aggiornamento è che gli aiuti di konami automatici a chi non sa giocare sono ormai stati completamente tolti
non mi sorprende sta valanga di lamentele, però per fortuna una fetta di utenza capirà di non saper giocare e disinstallerà (dando ovviamente la colpa al gioco)

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
la cosa migliore di questo aggiornamento è che gli aiuti di konami automatici a chi non sa giocare sono ormai stati completamente tolti
non mi sorprende sta valanga di lamentele, però per fortuna una fetta di utenza capirà di non saper giocare e disinstallerà (dando ovviamente la colpa al gioco)

Dici?

Come mai prendo gol dove il portiere la mette dentro da solo allora? E potrei andare avanti all'infinito.

Rigori non dati, rimpalli con traiettorie ambigue... Ci scrivo un enciclopedia.

Poi come ho detto precedentemente, uno arriverà comunque dove deve. Ma gli aiuti e i venti tirano ancora abbondantemente, aimé.

Da qualche giorno sto provando il campionato contro ia. Se riuscite a superare la noia delle prime due divisioni e lo script della quarta, dalla terza in poi e’ divertente . Lo consiglio quando si vuol giocare con meno stress e allo stesso tempo approfondire il nuovo gp. Rispetto a certe cadute di stile qui sul forum consiglio di pesare di più le parole. Come dice Moretti “Le parole sono importanti”.
Mi ci sto divetendo tantissimo.....

Grazie anche al fatto di una ia migliore e più umana rispetto alla precedente versione...

Infinita la trafila dalla d6.... (tante le ho fatte fare alla cpu).... ora intravedo la luce con la d4....

Detto questo... con assistenza passaggi 3 sono ritornati a divertirmi e soprattutto ad appaganti tanto....

Dopo uno scotto iniziale messo in preventivo (Vs human perse 4 di fila.. mai successo)... ora si gode....

• Mi piace
Reazioni: Carlo III

Grazie anche al fatto di una ia migliore e più umana rispetto alla precedente versione...

Infinita la trafila dalla d6.... (tante le ho fatte fare alla cpu).... ora intravedo la luce con la d4....

Detto questo... con assistenza passaggi 3 sono ritornati a divertirmi e soprattutto ad appaganti tanto....

Dopo uno scotto iniziale messo in preventivo (Vs human perse 4 di fila.. mai successo)... ora si gode....

Oggi provo il livello passaggio 3. Mi avevi già stuzzicato l'altro giorno.

noto anche io la 4 div. scriptata, anche se comunque molto semplice.

Confido anche io che dalla 3 in su ci sia da divertirsi ...

Problema non da poco, se non appena inizia la nuova stagione, cè da partire da 4 o 5 ... li avanzerebbe la noia che spingerebbe a lasciare perdere questa modalità !

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
noto anche io la 4 div. scriptata, anche se comunque molto semplice.

Confido anche io che dalla 3 in su ci sia da divertirsi ...

Problema non da poco, se non appena inizia la nuova stagione, cè da partire da 4 o 5 ... li avanzerebbe la noia che spingerebbe a lasciare perdere questa modalità !
Se in questa arriverai in D1 poi ripartirai sempre dalla D4

ragazzi ho cancellato una caterva di messaggi (anche quelli che quotavano quelli incriminati).

cercate di aver pazienza, e continuate a segnalare. non sempre si riesce ed esser puntualissimi nella risoluzione dei problemi. mi scuso a riguardo.

ma tramite segnalazioni, se ci sfugge qualcosa, possiamo recuperare.

e vi prego di collegare il cervello e contare fino a 10 prima di postare.
vi ricordo che E' UN GIOCO! un cavolo di videogioco!
arrivare a parlare di sindrome di down, insultarvi tra di voi...

a) non ha senso
b) non verrà più tollerato

ps. rimettiti @zona Cesarini 💪

Dici?

Come mai prendo gol dove il portiere la mette dentro da solo allora? E potrei andare avanti all'infinito.

Rigori non dati, rimpalli con traiettorie ambigue... Ci scrivo un enciclopedia.

Poi come ho detto precedentemente, uno arriverà comunque dove deve. Ma gli aiuti e i venti tirano ancora abbondantemente, aimé.
oltretutto continuano pali e traverse a go go...gol su ribattuta del portiere,gol nel recupero,parate a una mano da tiri da lontano in maniera non naturale...arbitraggio inadeguato..soliti problemi cronici...detto questo mi anche diverte il gioco.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Oggi provo il livello passaggio 3. Mi avevi già stuzzicato l'altro giorno.
Per me è stato un ritorno a casa...

Ho capito perché ho amato tanto pes/winning eleven...

La varietà della tua azione ne beneficerà una marea...

Al tempo stesso in momenti del match concitati magari ti capiterà ti sbagliare il passaggio in uscita o non chiuderai con facilità un uno due semplice perché magari hai caricato troppo poco...

Ma mi appaga tanto...

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
mi è venuta una curiosità: come si fa ad andare in divisione 9? già nella 6 è impossibile retrocedere (0 punti per restare).

sei in 4 ?
Io in 4 e devo vincere 2 partite, e me ne mancano 3 ! speriamo bene
Sono in 3 ma per passare la 4 l’ ho dovuta fare 4 volte, succede sempre qualcosa di strano in alcune partite. Dalla 3 sembra che non ci siano trabocchetti, ho fatto una decina di partite dove qualcuna l’ho vinta concludendo meno dell’avversario mentre nella 4 alcune perse o pareggiate con percentuale di tiro imbarazzante.

In divisioni offline c'è già qualcuno che ha raggiunto 1, 2 o 3 divisione ?
ho giocato poco finora ma sono in D2. conto di arrivare in D1 questo fine settimana ma non sono sicuro perché forse non potrò giocare molto

Off-topic (ma non tanto)

Posto di nuovo il link al gruppo telegram che ho postato. Ragazzi mettersi d'accordo è difficile se non si può comunicare. Aggiungetevi al gruppo, già siamo in 4. Altri di voi li ho già amici su efootball. Dai così finalmente si gioca contro o insieme come si è detto tante volte qui.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom