EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Ragazzi, io così come EF l’ ho ripreso oggi, mi ha scaricato una patch, per me è una spanna sopra tutti i Fifa usciti fino ad oggi, non mi sembra neppure vero vederli calpestare l erbetta con questa pesantezza, unico neo secondo me i filtranti con ancora effetto supertele, ed alcune animazioni della postura sui cross che si vedono ormai da anni, davvero orribili
Sta lotta per le licenze delle maglie ha rotto i marroni, certe squadre importanti italiane che hai su EF non hai qua e viceversa

Sono a metà stagione e non ho nemmeno visto il tempo passare

È dura, molto dura ma veramente prendo tanto piacere a giocare

Più di un anno e mezzo su PES non l’ho mai fatto perché mi annoiavo, qua penso di essere partito per cinque stagioni almeo

Ragazzi, io così come EF l’ ho ripreso oggi, mi ha scaricato una patch, per me è una spanna sopra tutti i Fifa usciti fino ad oggi, non mi sembra neppure vero vederli calpestare l erbetta con questa pesantezza, unico neo secondo me i filtranti con ancora effetto supertele, ed alcune animazioni della postura sui cross che si vedono ormai da anni, davvero orribili
Sta lotta per le licenze delle maglie ha rotto i marroni, certe squadre importanti italiane che hai su EF non hai qua e viceversa
Non ho capito scusa... Efootball è sopra Fc25??

Ragazzi ma voi i falli di mano li avete attivati pure nell’area ? Vorrei averli ma sinceramente un rigore minimo, ma in realtà due o tre a partita sono troppi troppi….

Sì sì i falli in area ci sono, parlavo solo di falli di mano. Vorrei tenerli anche in area ma sinceramente ne vengono troppi troppi. Anche te e/o altri avete disattivato in area ?

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Sì sì i falli in area ci sono, parlavo solo di falli di mano. Vorrei tenerli anche in area ma sinceramente ne vengono troppi troppi. Anche te e/o altri avete disattivato in area ?
Prima dell'aggiornamento mi sembravano troppi anche a me...ora forse meno

Guarda ieri ho fatto parecchie partite, tipo 6 o 7. Non dico bugie, penso di aver visto 14 rigori, mi ha letteralmente sbandato l’intera carriera, che ricomincio stasera (anche perché ho giocato tardi volendo sempre fare « l’ultima » partita ma essendo stanco sono passato da 7imo a 11esimo e non ero affatto soddisfatto dalla rosa, ma questo è un altra cosa :p )

I personalmente li ho sempre tenuti disattivati in ogni parte del campo. Sono davvero implementati male purtroppo e tenendoli disattivati sicuramente le partite vengono statisticamente condizionate meno.

• Mi piace
Mi piace comunque avere questa dimensione in più , ma penso che li disattiverò in area che sennò ci sono davvero troppi rigori.

Peccato sinceramente

• Mi piace
Non ho capito scusa... Efootball è sopra Fc25??
No, il soggetto sottinteso in questo topic è Fifa 25, che per me è una spanna sopra tutti i Fifa usciti fino adesso , poi se proprio devo risponderti sul confronto con il rivale, dopo le ultime 2 patch che ho scaricato, ti dico Efootball molto migliorato ma a questo giro Fifa 25 imho è un capolavoro, sembra un altro gioco rispetto il passato, ieri avrò fatto 20 partite, una dopo l’altra, in carriera con il Real , che ha un player id ed un team id mai visti in nessun gioco, bellissimo veramente Fifa 25 o come lo si vuol chiamare, dispiace per l assenza delle licenze di alcune italiane e per quella totale della nazionale brasiliana, anche graficamente su PS5 e’ uno dei pochi giochi veramente ng che ho visto

Ultima modifica:
Ho appena subito un fallo intenzionale da parte della CPU

• Mi piace
No, il soggetto sottinteso in questo topic è Fifa 25, che per me è una spanna sopra tutti i Fifa usciti fino adesso , poi se proprio devo risponderti sul confronto con il rivale, dopo le ultime 2 patch che ho scaricato, ti dico Efootball molto migliorato ma a questo giro Fifa 25 imho è un capolavoro, sembra un altro gioco rispetto il passato, ieri avrò fatto 20 partite, una dopo l’altra, in carriera con il Real , che ha un player id ed un team id mai visti in nessun gioco, bellissimo veramente Fifa 25 o come lo si vuol chiamare, dispiace per l assenza delle licenze di alcune italiane e per quella totale della nazionale brasiliana, anche graficamente su PS5 e’ uno dei pochi giochi veramente ng che ho visto
Allora avevo capito bene, ma siccome mi sembrava di aver letto EF, volevo la conferma. Anche io penso sia davvero un ottimo titolo, anche se non ancora un capolavoro. Aspetto Fc26, sperando lo sia quello

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Ho appena subito un fallo intenzionale da parte della CPU

Visto! Bello... I.A. su altri livelli, inutile...

Che tipo di animazione ? Tipo prima di un rigore ecc ? O un’animazione tipo movimento del giocatore che fa un passaggio ?

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg