Però potevano fare una cosa semplice e farlo tramite gioco come EA...sempre complicati sti giapponesiSi può. Devi andare nelle impostazioni.
Non ti trovo. Cercami tu: U_PrufissureDopo qualche partita mi sembra che non sia cambiato molto.
C'è il cross play, si possono cancellare le abilità ed è una cosa importante.
Il gameplay è più o meno quello di prima e non mi soddisfa.
Secondo me si è giocato bene fino a gennaio e poi è peggiorato.
Passaggi e uno due molto nerfati, chi fa molto gioco è penalizzato.
Stop e Passaggi a cazzum.
Vediamo nei prossimi giorni ma le mie impressioni sono negative.
Saluti a tutti
Alleluia.Dopo qualche partita mi sembra che non sia cambiato molto.
Saluti a tutti
io non capisco perchè da gennaio c'è stato un costante peggioramento del game play che penalizza passaggi uno due e chi fa gioco.Alleluia.
Diciamo che ce lo stanno mettendo nel solito posto, ma a questo giro con un pelo di vaselina in più.
Scusate il francesismo.
Accetto ogni parere personale..Dopo qualche partita mi sembra che non sia cambiato molto.
Saluti a tutti
nel senso che non riesco a fare i passaggi e gli uno due come facevo prima.Accetto ogni parere personale..
faccio fatica con "Passaggi e uno due nerfati???"
Cioè ... prima intercettavano anche un coriandolo.
Venitemi a cercare.Ho creato questo gruppo Telegram per fare amichevoli. Così si può chattare in tempo reale
https://t.me/+cPTACALty8lkZWI0
@ena85 @IL VECCHIO @zona Cesarini @Malandrino 777
@IL VECCHIO Forse ti ho trovato, hai l'avatar di Cruyff?
call of duty ???Buongiorno ragazzi, buona Pasqua a tutti, oggi che non lavoro mi sento strano, sono a casa tutti dormono, io accendo la play e indovinate che gioco metto su![]()
![]()
Appena iscritto, grazie!Ho creato questo gruppo Telegram per fare amichevoli. Così si può chattare in tempo reale
https://t.me/+cPTACALty8lkZWI0
@ena85 @IL VECCHIO @zona Cesarini @Malandrino 777
@IL VECCHIO Forse ti ho trovato, hai l'avatar di Cruyff?
Probabilmente incide sia il valore livellato delle carte che il fattore amichevoli, dove certe intrusioni "esterne" ai players non ci sononel senso che non riesco a fare i passaggi e gli uno due come facevo prima.
sbagliano di tutto oppure fanno passaggi lenti, a volte fanno stop a rallentatore e in più dopo che l'hanno passata non scattano e ci mettono due ore a inserirsi.
poi non capisco perchè gioco peggio con le leggende che con le carte base. nel torneo che sto facendo con giocatori 4 stelle mi sembra che la squadra gira meglio. forse perchè giochiamo tutti con carte meno performanti.
sinceramente non lo so, non ho spiegazioni....
Io ho notato 2 differenze sostanziali, seppur nella continuità del motore di gioco che hai citato:Parliamoci chiaro, ci sono delle cose buone nella patch, non siamo cosi stupidi. Vuoi le animazioni, vuoi l'arbitro, vuoi i portieri, vuoi quello che vuoi, che per ognuno poi è molto soggettivo. Però il gameplay di base, sebbene più pulito, è quello. Quando il giocatore si deve freezare si freeza, quando è impossibile spazzare anche premendo tasti non ancora inventati, non spazzi non c'è versi, quando il portiere si deve buttare senza allungare le mani perché devi prendere gol, stai pur certo che succederà.
Abbiamo attraversato purtroppo diversi mesi che definirei tra i peggiori del gioco e ora un barlume di luce ci (vi) è sembrato un ciel sereno. Lo comprendo, ma rimaniamo con i piedi per terra.
Le abilità a "scelta" e il grafico della connessione è roba basilare che sarebbero dovute esserci fin da subito. Tra righe di programmazione.
Portiamo due asciugamani in Giappone, sia mai che abbiano sudato troppo.
Cosi come il cross play, una feature che sarebbe dovuta esserci fin da subito, non ci vengo niente di eclatante se non nel ritardo di averla implementata. E il cross save tra quanto ancora?!
Qui non si tratta di patchare ma di sperare in un gameplay nuovo e migliore nel prossimo ottobre. Vorrei che almeno, se il vento deve persistere e persisterà, le animazioni siano meno marce e spudorate. Anche perché ormai in un gioco democratico non ci credo più.
Poi i risultati che ognuno ha sempre raggiunto vuoi qualche partita di più, vuoi qualche partita di meno si raggiungeranno sempre. L'importante è, cosa che ormai ho metabolizzato nei mesi, non farsi prendere da rabbia e scoraggiamento vario tanto non serve. Piuttosto spengete per un po' e amen.
Purtroppo con EF25 ho perso la bellezza di sperimentare, tutto omologato. Schemi, giocatori, eventi, tutto uguale. Una tristezza.
Io personalmente spero in un bel reset e in un gioco pulito ma rimango umile nel mio angolino a sperare.
Si hai ragione , per me ef25 è stato il peggior Pes/ef giocatoParliamoci chiaro, ci sono delle cose buone nella patch, non siamo cosi stupidi. Vuoi le animazioni, vuoi l'arbitro, vuoi i portieri, vuoi quello che vuoi, che per ognuno poi è molto soggettivo. Però il gameplay di base, sebbene più pulito, è quello. Quando il giocatore si deve freezare si freeza, quando è impossibile spazzare anche premendo tasti non ancora inventati, non spazzi non c'è versi, quando il portiere si deve buttare senza allungare le mani perché devi prendere gol, stai pur certo che succederà.
Abbiamo attraversato purtroppo diversi mesi che definirei tra i peggiori del gioco e ora un barlume di luce ci (vi) è sembrato un ciel sereno. Lo comprendo, ma rimaniamo con i piedi per terra.
Le abilità a "scelta" e il grafico della connessione è roba basilare che sarebbero dovute esserci fin da subito. Tra righe di programmazione.
Portiamo due asciugamani in Giappone, sia mai che abbiano sudato troppo.
Cosi come il cross play, una feature che sarebbe dovuta esserci fin da subito, non ci vengo niente di eclatante se non nel ritardo di averla implementata. E il cross save tra quanto ancora?!
Qui non si tratta di patchare ma di sperare in un gameplay nuovo e migliore nel prossimo ottobre. Vorrei che almeno, se il vento deve persistere e persisterà, le animazioni siano meno marce e spudorate. Anche perché ormai in un gioco democratico non ci credo più.
Poi i risultati che ognuno ha sempre raggiunto vuoi qualche partita di più, vuoi qualche partita di meno si raggiungeranno sempre. L'importante è, cosa che ormai ho metabolizzato nei mesi, non farsi prendere da rabbia e scoraggiamento vario tanto non serve. Piuttosto spengete per un po' e amen.
Purtroppo con EF25 ho perso la bellezza di sperimentare, tutto omologato. Schemi, giocatori, eventi, tutto uguale. Una tristezza.
Io personalmente spero in un bel reset e in un gioco pulito ma rimango umile nel mio angolino a sperare.