Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Dopo qualche partita mi sembra che non sia cambiato molto.
C'è il cross play, si possono cancellare le abilità ed è una cosa importante.
Il gameplay è più o meno quello di prima e non mi soddisfa.
Secondo me si è giocato bene fino a gennaio e poi è peggiorato.
Passaggi e uno due molto nerfati, chi fa molto gioco è penalizzato.
Stop e Passaggi a cazzum.
Vediamo nei prossimi giorni ma le mie impressioni sono negative.
Saluti a tutti

Saluti a tutti
Non ti trovo. Cercami tu: U_Prufissure

Saluti a tutti
Alleluia.

Diciamo che ce lo stanno mettendo nel solito posto, ma a questo giro con un pelo di vaselina in più.

Scusate il francesismo.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
Alleluia.

Diciamo che ce lo stanno mettendo nel solito posto, ma a questo giro con un pelo di vaselina in più.

Scusate il francesismo.
io non capisco perchè da gennaio c'è stato un costante peggioramento del game play che penalizza passaggi uno due e chi fa gioco.
nei mesi di marzo e aprile è diventato troppo palese, non riesco più a fare niente.
peccato perchè dallo scorso febbraio a dicembre credo di essere riuscito a giocare ad altissimi livelli.
ora faccio le seghe ai gatti.....
ho provato nella scorsa season a fare contropiede veloce e ho abbandonato il contrattacco, per un pò ci ho messo una pezza ma sinceramente non mi diverto più.
adesso l'unica cosa che hanno fatto è stato cambiare la difesa, mi sembra più difficile difendere e con meno cpu ma devo studiare meglio il funzionamento.
ciao ciao

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Saluti a tutti
Accetto ogni parere personale..

faccio fatica con "Passaggi e uno due nerfati???"

Cioè ... prima intercettavano anche un coriandolo.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Accetto ogni parere personale..

faccio fatica con "Passaggi e uno due nerfati???"

Cioè ... prima intercettavano anche un coriandolo.
nel senso che non riesco a fare i passaggi e gli uno due come facevo prima.
sbagliano di tutto oppure fanno passaggi lenti, a volte fanno stop a rallentatore e in più dopo che l'hanno passata non scattano e ci mettono due ore a inserirsi.
poi non capisco perchè gioco peggio con le leggende che con le carte base. nel torneo che sto facendo con giocatori 4 stelle mi sembra che la squadra gira meglio. forse perchè giochiamo tutti con carte meno performanti.
sinceramente non lo so, non ho spiegazioni....

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Allegati

• 17450935500114292220366040962663.jpg
    17450935500114292220366040962663.jpg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 14
  • Mi piace
Reazioni: akkura
Buona Pasqua a tutto il forum!!!

Qualcuno di voi per caso è riuscito a vincere una quantità consistente di monete in regalo con gli eventi???
Io mi sono fermato a dei miseri tagli di 5/10/20 monete 🧐

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
nel senso che non riesco a fare i passaggi e gli uno due come facevo prima.
sbagliano di tutto oppure fanno passaggi lenti, a volte fanno stop a rallentatore e in più dopo che l'hanno passata non scattano e ci mettono due ore a inserirsi.
poi non capisco perchè gioco peggio con le leggende che con le carte base. nel torneo che sto facendo con giocatori 4 stelle mi sembra che la squadra gira meglio. forse perchè giochiamo tutti con carte meno performanti.
sinceramente non lo so, non ho spiegazioni....
Probabilmente incide sia il valore livellato delle carte che il fattore amichevoli, dove certe intrusioni "esterne" ai players non ci sono

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Parliamoci chiaro, ci sono delle cose buone nella patch, non siamo cosi stupidi. Vuoi le animazioni, vuoi l'arbitro, vuoi i portieri, vuoi quello che vuoi, che per ognuno poi è molto soggettivo. Però il gameplay di base, sebbene più pulito, è quello. Quando il giocatore si deve freezare si freeza, quando è impossibile spazzare anche premendo tasti non ancora inventati, non spazzi non c'è versi, quando il portiere si deve buttare senza allungare le mani perché devi prendere gol, stai pur certo che succederà.

Abbiamo attraversato purtroppo diversi mesi che definirei tra i peggiori del gioco e ora un barlume di luce ci (vi) è sembrato un ciel sereno. Lo comprendo, ma rimaniamo con i piedi per terra.

Le abilità a "scelta" e il grafico della connessione è roba basilare che sarebbero dovute esserci fin da subito. Tra righe di programmazione.
Portiamo due asciugamani in Giappone, sia mai che abbiano sudato troppo.

Cosi come il cross play, una feature che sarebbe dovuta esserci fin da subito, non ci vengo niente di eclatante se non nel ritardo di averla implementata. E il cross save tra quanto ancora?!

Qui non si tratta di patchare ma di sperare in un gameplay nuovo e migliore nel prossimo ottobre. Vorrei che almeno, se il vento deve persistere e persisterà, le animazioni siano meno marce e spudorate. Anche perché ormai in un gioco democratico non ci credo più.

Poi i risultati che ognuno ha sempre raggiunto vuoi qualche partita di più, vuoi qualche partita di meno si raggiungeranno sempre. L'importante è, cosa che ormai ho metabolizzato nei mesi, non farsi prendere da rabbia e scoraggiamento vario tanto non serve. Piuttosto spengete per un po' e amen.

Purtroppo con EF25 ho perso la bellezza di sperimentare, tutto omologato. Schemi, giocatori, eventi, tutto uguale. Una tristezza.

Io personalmente spero in un bel reset e in un gioco pulito ma rimango umile nel mio angolino a sperare.

Parliamoci chiaro, ci sono delle cose buone nella patch, non siamo cosi stupidi. Vuoi le animazioni, vuoi l'arbitro, vuoi i portieri, vuoi quello che vuoi, che per ognuno poi è molto soggettivo. Però il gameplay di base, sebbene più pulito, è quello. Quando il giocatore si deve freezare si freeza, quando è impossibile spazzare anche premendo tasti non ancora inventati, non spazzi non c'è versi, quando il portiere si deve buttare senza allungare le mani perché devi prendere gol, stai pur certo che succederà.

Abbiamo attraversato purtroppo diversi mesi che definirei tra i peggiori del gioco e ora un barlume di luce ci (vi) è sembrato un ciel sereno. Lo comprendo, ma rimaniamo con i piedi per terra.

Le abilità a "scelta" e il grafico della connessione è roba basilare che sarebbero dovute esserci fin da subito. Tra righe di programmazione.

Cosi come il cross play, una feature che sarebbe dovuta esserci fin da subito, non ci vengo niente di eclatante se non nel ritardo di averla implementata. E il cross save tra quanto ancora?!

Qui non si tratta di patchare ma di sperare in un gameplay nuovo e migliore nel prossimo ottobre. Vorrei che almeno, se il vento deve persistere e persisterà, le animazioni siano meno marce e spudorate. Anche perché ormai in un gioco democratico non ci credo più.

Poi i risultati che ognuno ha sempre raggiunto vuoi qualche partita di più, vuoi qualche partita di meno si raggiungeranno sempre. L'importante è, cosa che ormai ho metabolizzato nei mesi, non farsi prendere da rabbia e scoraggiamento vario tanto non serve. Piuttosto spengete per un po' e amen.

Purtroppo con EF25 ho perso la bellezza di sperimentare, tutto omologato. Schemi, giocatori, eventi, tutto uguale. Una tristezza.

Io personalmente spero in un bel reset e in un gioco pulito ma rimango umile nel mio angolino a sperare.
Io ho notato 2 differenze sostanziali, seppur nella continuità del motore di gioco che hai citato:
-Incontri più incerti: sarà per l'abbondanza di nuovi utenti dati dalla cross platform, mi rendo conto che tra i D2 della play ci sono utenti molto diversi come stili di gioco. Così contro un D2 posso vincere in scioltezza così come perdere. Noto più imprevedibilità rispetto a prima.
- marcatura a uomo meno automatica, per cui devi compensare l'automatismo IA che c'è sempre stato, e anche difensori meno incollati agli attaccanti con la conseguenza che ci sono più possibilità di fare tiri ( vicino l'area sono letali) dentro e fuori l'area di rigore e ciò rende il gioco più divertente ma non per questo meno realistico.

Pro e contro dell aggiornamento

+ meno blocchi difensivi.... contano di più le mani
+ sento pad alla mano più differenza tra i giocatori
+ nuove traiettorie di passaggi (soprattutto filtranti alti) e tiri
+ varietà di azioni grazie a meno intercettazioni
- Niente

Ho rimesso assistenza passaggi 3... e mi sto divertendo come non mi accadeva da mesi e mesi..

Si hai ragione , per me ef25 è stato il peggior Pes/ef giocato

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com