Avrò giocata una quindicina di partite e in due forse c'è stato qualche scatto per il resto tutte lisce antennina sempre 5 tacche.
se dobbiamo giocare con questo lag potevano farne a meno di questo crossplay...i loro esperimenti sono iniziati da mesi,peggiorando nell ultimo periodo in modo sostanziale.Io mesi fa'non avevo un gioco che soffriva con questo lag tra le mani,questi ritardi nei comandi.Non so ne meno esprimere un giudizio sul gameplay perché per me è tutto influenzato dal lag.Non può essere che ad oggi non sono ingrado di fornire un prodotto lato server al passo con i tempi.Ho provato alle 5:00 del mattino prima di venire a lavoro,ho pensato vediamo magari c'è meno carico di utenza sui server..lasciamo stare va.Ragazzi cerchiamo di essere mpo positivi però dai... da tanto tempo che volevamo che potessimo giocare su più piattaforme assieme, oggi qualche merito diamolo, certamente c'è da lavorare, i server dedicati sarebbe un bellissimo salto di qualità, magari è in programma
Non lo soScusa ma non ci sono già i server dedicati? Da oggi....
Io ho fatto qualche partita in divisione ieri nell'orario di punta diciamo, non ho riscontrato nessun lag, dopo quasi un mese senza quasi giocare più ho trovato un gioco più fluido, il movimento della palla più reale, passaggi migliorati, gioco su ps5 con una buona connessione, non dico che tu stai dicendo eresie, ma neanche io.se dobbiamo giocare con questo lag potevano farne a meno di questo crossplay...i loro esperimenti sono iniziati da mesi,peggiorando nell ultimo periodo in modo sostanziale.Io mesi fa'non avevo un gioco che soffriva con questo lag tra le mani,questi ritardi nei comandi.Non so ne meno esprimere un giudizio sul gameplay perché per me è tutto influenzato dal lag.Non può essere che ad oggi non sono ingrado di fornire un prodotto lato server al passo con i tempi.Ho provato alle 5:00 del mattino prima di venire a lavoro,ho pensato vediamo magari c'è meno carico di utenza sui server..lasciamo stare va.
i dati riportati sopra di steam chart non sono opinabili. Ieri c'era ressa come al black friday in americaprobabile i server erano sovraccaricati essendo anche il primo giorno di aggiornamento, non serve correre a dare sentenze negative, bisogna vederlo nel lungo l’impatto e l’effettivo miglioramento
io ho giocato la sera e le partite erano molto più pulite di prima, ho finito velocemente la d4 e in d3 mi ha matchato diversi utenti molto forti che giocavano da Xbox, il che mi ha divertito non poco, anche perché finalmente ci si può scontrare con persone nuove
Se gioco a cod o a ufl il gioco non lagga minimamente...io ti credo ci mancherebbe,ma io dovrei riuscire a giocare fluido come te,il problema non è la nostra linea ma i server di Konami.Io ho fatto qualche partita in divisione ieri nell'orario di punta diciamo, non ho riscontrato nessun lag, dopo quasi un mese senza quasi giocare più ho trovato un gioco più fluido, il movimento della palla più reale, passaggi migliorati, gioco su ps5 con una buona connessione, non dico che tu stai dicendo eresie, ma neanche io.
Se arrivi anche una sola volta in prima divisione poi ripartirai sempre dalla quarta.Divisioni offline, almeno la divisione da cui si parte, troppo semplice.
Spero che nel salire la competizione salga.... E sopratutto che non si riparta sempre dalla 6 ogni stagione altrimenti non diverte.
Meno male.Se arrivi anche una sola volta in prima divisione poi ripartirai sempre dalla quarta.