Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Premesso che ho giocato solo gli eventi, il primo approccio è stato devastante, prime due partite piene di lag in cross play con anche vecchie dinamiche di bug che ancora persistevano tipo il giocatore che continua a correre nonostante il pallone si sia fermato ed altre amenità varie come i giocatori che si bloccano per un secondo dopo un contrasto perduto.
Le partite successive, invece, il gioco è filato molto meglio, e si giocava anche discretamente bene.
Ho notato che le difese sono spesso molto aperte, ed è facile superare con i filtranti tutti coloro che giocano con la difesa alta con contropiede veloce.
Ci sono molti più spazi di prima, perché la difesa automatica non è reattiva a mettersi sulle linee.
Partite strane, comunque.
Ho avuto la sensazione che spesso i portieri parassero l'impossibile, altre in cui ogni tiro subito o fatto entrava in porta.
Tutto sommato mi sono divertito.
Però l'impatto iniziale è stato devastante in termini di lag.
Ho anche quittato una partita perché ingiocabile.
Le maggiori difficoltà di connessione le ho avute contro gli arabi.
Gioco da Pc comunque, e chi come me giocava da questa piattaforma, sa quanto sono stati frustranti questi ultimi mesi a livello di connessione e giocabilità.

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94 e Gkp81
Avete idea della gente che ha loggato oggi? Media steam 8-9k / gg, oggi picchi di 20k.
Non c'entra il cross play.
Io provato al volo prima di cena e mi pare sia più "libero". Però da approfondire.
Ciao

• Mi piace
Reazioni: Rebati
per ora ho completato i 2 eventi online e le impressioni sono positive. nelle prime 2 becco un ex top 100 e uno ex top 500 perdendo rispettivamente 3 e 4 a 0 . mi mancava un po di feeling poi sono arrivate solo vittorie anche con ex top 1000 . purtroppo vedo che continua ad essere premiato il gioco cancerogeno dai tempi del day one di molti top, cioe' assistito 1 , flipper al limite dell'area e spam di 1 2 , oppure il rientro dal fondo con scarico al centro. insomma stesso gameplay da 4 anni. per me comune mortale o quantomeno buon giocatore devo dire che tutto sommato , per quel poco che ho visto , chi sapeva giocare prima lo fara' bene anche ora. al netto di cambiamenti nei passaggi o nella difesa , non vedo uno stravolgimento epocale nel gameplay , giusto il tempo di prenderci la mano e i valori saranno gli stessi di prima. ottimo il crossplay, per me sempre 4 tacche e gioco fluido ( faccio gli scongiuri ) e anche il fatto di poter beccare qualche monetina in piu' dagli eventi. insomma mi ritengo soddisfatto . dimenticavo anche un plauso all'idea dei 500 slot. per me che gioco dalla beta , ero arrivato ad oltre 860 carte ed ero stanco di stare li a spulciare le carte da svincolare. ora che non acquisto piu' potw e spendo meno , con questi slot posso andare avanti anche per qualche annetto. non capisco il motivo per il quale ci debba essere un limte di giocatori in un gioco focalizzato sull'acquisto di carte.

Ragazzi cerchiamo di essere mpo positivi però dai... da tanto tempo che volevamo che potessimo giocare su più piattaforme assieme, oggi qualche merito diamolo, certamente c'è da lavorare, i server dedicati sarebbe un bellissimo salto di qualità, magari è in programma
se dobbiamo giocare con questo lag potevano farne a meno di questo crossplay...i loro esperimenti sono iniziati da mesi,peggiorando nell ultimo periodo in modo sostanziale.Io mesi fa'non avevo un gioco che soffriva con questo lag tra le mani,questi ritardi nei comandi.Non so ne meno esprimere un giudizio sul gameplay perché per me è tutto influenzato dal lag.Non può essere che ad oggi non sono ingrado di fornire un prodotto lato server al passo con i tempi.Ho provato alle 5:00 del mattino prima di venire a lavoro,ho pensato vediamo magari c'è meno carico di utenza sui server..lasciamo stare va.

• Mi piace
Reazioni: pesnic
se dobbiamo giocare con questo lag potevano farne a meno di questo crossplay...i loro esperimenti sono iniziati da mesi,peggiorando nell ultimo periodo in modo sostanziale.Io mesi fa'non avevo un gioco che soffriva con questo lag tra le mani,questi ritardi nei comandi.Non so ne meno esprimere un giudizio sul gameplay perché per me è tutto influenzato dal lag.Non può essere che ad oggi non sono ingrado di fornire un prodotto lato server al passo con i tempi.Ho provato alle 5:00 del mattino prima di venire a lavoro,ho pensato vediamo magari c'è meno carico di utenza sui server..lasciamo stare va.
Io ho fatto qualche partita in divisione ieri nell'orario di punta diciamo, non ho riscontrato nessun lag, dopo quasi un mese senza quasi giocare più ho trovato un gioco più fluido, il movimento della palla più reale, passaggi migliorati, gioco su ps5 con una buona connessione, non dico che tu stai dicendo eresie, ma neanche io.

probabile i server erano sovraccaricati essendo anche il primo giorno di aggiornamento, non serve correre a dare sentenze negative, bisogna vederlo nel lungo l’impatto e l’effettivo miglioramento
io ho giocato la sera e le partite erano molto più pulite di prima, ho finito velocemente la d4 e in d3 mi ha matchato diversi utenti molto forti che giocavano da Xbox, il che mi ha divertito non poco, anche perché finalmente ci si può scontrare con persone nuove

probabile i server erano sovraccaricati essendo anche il primo giorno di aggiornamento, non serve correre a dare sentenze negative, bisogna vederlo nel lungo l’impatto e l’effettivo miglioramento
io ho giocato la sera e le partite erano molto più pulite di prima, ho finito velocemente la d4 e in d3 mi ha matchato diversi utenti molto forti che giocavano da Xbox, il che mi ha divertito non poco, anche perché finalmente ci si può scontrare con persone nuove
i dati riportati sopra di steam chart non sono opinabili. Ieri c'era ressa come al black friday in america :D
Per il crossplay comunque io non ho trovato problemi ieri.
Ma voi quando matchate con altre piattaforme vedete l'origine? io vedo solo un icona grigia con un pad e la scritta crossplay.

Sensazioni mooooolto positivo...

Alcune nuove animazioni, una varietà nettamente maggiore di traiettorie di passaggi (sono tornati i filtranti alti!!) ma anche di tiri (questo non me lo aspettavo... tanti tiri scontati che nn ci sono piu), meno ia nella fase difensiva, lo rendono molto più divertente e reale...

A livello di gameplay l aggiornamento più importante da quando si chiama efootball...

Nessun problema di connessione ..

Il cross play credo che manderà in bestia molti per la classifica....in teoria... molti più utenti = impossibilità a migliorare la posizione in classifica ...

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Sensazioni mooooolto positivo...

Alcune nuove animazioni, una varietà nettamente maggiore di traiettorie di passaggi (sono tornati i filtranti alti!!) ma anche di tiri (questo non me lo aspettavo... tanti tiri scontati che nn ci sono piu), meno ia nella fase difensiva, lo rendono molto più divertente e reale...

A livello di gameplay l aggiornamento più importante da quando si chiama efootball...

Nessun problema di connessione ..

Il cross play credo che (oltre a rendere il matchmaking piu equo giocando sempre con pari livello) manderà in bestia molti per la classifica....in teoria... molti più utenti = impossibilità a migliorare la posizione in classifica ...

Ultima nota .... ho fatto una partita in divisioni vs ia... mi sono divertito pure lì.. lavoro grande sui movimenti della cpu e della palla davvero

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Si era rimasti ad un efootball con spazzate.. cross e koller....

Ho avuto la sensazione che ... dando importanza ai passaggi... ora sia il tempo del possesso palla (casuale cruijf da 89?!l)...

Avendo lo xabi alonso che ha sia contropiede che possesso ho avuto la sensazione per la prima volta di giocare meglio con possesso

Divisioni offline, almeno la divisione da cui si parte, troppo semplice.

Spero che nel salire la competizione salga.... E sopratutto che non si riparta sempre dalla 6 ogni stagione altrimenti non diverte.

Io ho fatto qualche partita in divisione ieri nell'orario di punta diciamo, non ho riscontrato nessun lag, dopo quasi un mese senza quasi giocare più ho trovato un gioco più fluido, il movimento della palla più reale, passaggi migliorati, gioco su ps5 con una buona connessione, non dico che tu stai dicendo eresie, ma neanche io.
Se gioco a cod o a ufl il gioco non lagga minimamente...io ti credo ci mancherebbe,ma io dovrei riuscire a giocare fluido come te,il problema non è la nostra linea ma i server di Konami.

Divisioni offline, almeno la divisione da cui si parte, troppo semplice.

Spero che nel salire la competizione salga.... E sopratutto che non si riparta sempre dalla 6 ogni stagione altrimenti non diverte.
Se arrivi anche una sola volta in prima divisione poi ripartirai sempre dalla quarta.

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Tre partite ieri.....due stamattina.
Io ho 4 tacche fisse, i ragazzi contro cui ho giocato 4 o 5.......uno ballava continuamente tra 4 e 5.

Solo alla prima partita ho avuto due botte di lag.

Poi tutto liscio come l'olio.

Ho una connessione vecchia, 35 mega in download e 12 di ping.......evidentemente ora, finalmente, si aggancia ai client server dedicati a Milano e Torino e sembra funzionino a dovere.

Vedremo il prossimo week end dove ci sarà un traffico spaventoso tra chi starà scaricando l'aggiornamento e chi a casa a giocare a nastro. Reggeranno con il crossplay? A soli tre giorni dal via?

• Mi piace
Reazioni: robbie83

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online