Puoi far giocare la cpu...Divisioni offline, almeno la divisione da cui si parte, troppo semplice.
Spero che nel salire la competizione salga.... E sopratutto che non si riparta sempre dalla 6 ogni stagione altrimenti non diverte.
Si, ho visto.Puoi far giocare la cpu...
Come ti ha detto Rebati... ripartirai dalla 4...Si, ho visto.
Credo però se devo giocare una trentina di match ogni stagione prima che diventi competizione vera, è una modalità che non serve a nulla....
secondo me i server dedicati ci sono sempre stati.Non lo so
No, hanno detto che sono stati riposizionati.secondo me i server dedicati ci sono sempre stati.
Durante le conferenza hanno solo detto che ne hanno aperto uno nuovo in Arabia Saudita
Grazie! Ho fatto 178 l'ultima season, ma ora ci sono da imparare le nuove meccaniche e il nuovo gameplay. Si impara da tutti e non si finisce davvero mai!@akkura ma ti ho appena aggiunto come amico, mi è spuntato 170 in classifica sei?
Io debbo imparare da te non tu da me bravissimo
Ma come si fa ad annunciare alla lista amici efootball?
Provo ad inserire i nomi ma non me li trova
Ma come si fa ad annunciare alla lista amici efootball?
Provo ad inserire i nomi ma non me li trova
Ragà, se volete, aggiungetemi: U_PrufissureNella home premi L3. Entri nel menu apposito.
Qualcuno sa invece come attivare i 500 slot di backup della rosa?
paghi 500mila gp dalla schermata la mia squadra se non erro, cosi' come si faceva con gli slot aggiuntivi. menomale visto che a me i 900 slot stavano strettiNella home premi L3. Entri nel menu apposito.
Devi prima sbloccare fino a 900 slot e poi per ulteriori 500k gp ti sblocca 500 slot di riserva.Nella home premi L3. Entri nel menu apposito.
Si... ma scrivo nick name e non me li trova....Nella home premi L3. Entri nel menu apposito.
allora contro di te voglio giocare anche io.Grazie! Ho fatto 178 l'ultima season, ma ora ci sono da imparare le nuove meccaniche e il nuovo gameplay. Si impara da tutti e non si finisce davvero mai!
Si... ma scrivo nick name e non me li trova....
Forse perché sono già miei amici e li ci vanno solo quelli di efootball?
Oggi ho beccato 2 turchi ed un algerino ... Quindi sto server in Arabia che utenza raccoglie?secondo me i server dedicati ci sono sempre stati.
Durante le conferenza hanno solo detto che ne hanno aperto uno nuovo in Arabia Saudita