eFootball - Notizie, immagini e video

Aggiornamento di soli quasi 3gb ?😅 versione ps5
Cmq ho fatto una partita offline ovviamente, il gioco sembra molto più ragionato e lento, più controllo di palla, differenze pure nei passaggi..e giocatori piu pesanti( probabilmente sarà perché gioco sempre online) non so se sia effetto placebo, ma ho visto più pulizia grafica..
P.s. hanno aggiunto sul fuorigioco il muro trasparente come nella realtà, sicuramente serivirà per far vedere i fuorigioco millimetrici... fatemi sapere se confermate o meno le mie primissime impressioni..
Partita veloce di 5 min, perché sto andando al lavoro 😅
Se i messaggi di oggi saranno tipo questo prevedo che entro sera potrei mettermi a piangere come ai vecchi tempi

"il gioco sembra molto più ragionato e lento, più controllo di palla, differenze pure nei passaggi..e giocatori piu pesanti"

• Mi piace
Reazioni: igorb88
Se i messaggi di oggi saranno tipo questo prevedo che entro sera potrei mettermi a piangere come ai vecchi tempi

"il gioco sembra molto più ragionato e lento, più controllo di palla, differenze pure nei passaggi..e giocatori piu pesanti"
La cosa che non capisco, è come faccia ad essere di soli 3 gb, visto che che è un maggior upade e ci saranno un sacco di modifiche..

Se cominci a scrivere le solite str.... ti blocco subito.

Comunque, per frenarti l'entusiasmo, ho fatto una partita a velocità 0 e, se proprio devo dire, mi è sembrato più frenetico, ma stavo prendendo il caffè quindi diciamo che, da questo punto di vista, probabilmente non è cambiato nulla.

Non puoi basarti sui giudizi di chi gioca sempre online e fa una partita offline perchè i server sono ancora chiusi, così come le mie impressioni non possono andare bene per chi gioca il DT e per di più online.

Qualche differenza c'è, ma senza aspettarsi stravolgimenti, almeno giocando contro l'IA.

Ricordati che questo gioco è realizzato per il DT, dove una squadra come quelle che posta @zona Cesarini , overall medio 97 o più, è considerata scarsa.
L'Atletico Madrid che stai usando nelle amichevoli contro l'IA che overall medio ha? 82? o 83?

Fatto una partita che devo andare al lavoro..prima impressione un miglioramento ce in generale...ma pallone non si ferma mai..zero falli più frenetico...proverò dopo pranzo ma tanto questo è inutile girarci intorno

La cosa che non capisco, è come faccia ad essere di soli 3 gb, visto che che è un maggior upade e ci saranno un sacco di modifiche..
In 3gb sai quante righe di codice ci possono stare? In pratica potressti riscrivere tutto il gioco.

Fatto una partita che devo andare al lavoro..prima impressione un miglioramento ce in generale...ma pallone non si ferma mai..zero falli più frenetico...proverò dopo pranzo ma tanto questo è inutile girarci intorno
Il gioco è fatto così.
Per andare avanti e indietro, almeno contro la cpu.
Non sono solo i falli, ma quanto è facile rubare il pallone?
Perchè la cpu non lo protegge.
Noi possiamo rallentare un po' l'azione, ma con il facile rischio di essere pressati in maniera eccessiva e perdere il pallone, ma la cpu fa tutto in velocità, è rarissimo, per esempio, che avanzi palla al piede.

Poi, in generale. anche io ho la sensazione di un complessivo miglioramento, ma niente che mi faccia venire la voglia di darmi malato per non andare a lavorare e giocarci.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e slego

Comunque, per frenarti l'entusiasmo, ho fatto una partita a velocità 0 e, se proprio devo dire, mi è sembrato più frenetico, ma stavo prendendo il caffè quindi diciamo che, da questo punto di vista, probabilmente non è cambiato nulla.

Non puoi basarti sui giudizi di chi gioca sempre online e fa una partita offline perchè i server sono ancora chiusi, così come le mie impressioni non possono andare bene per chi gioca il DT e per di più online.

Qualche differenza c'è, ma senza aspettarsi stravolgimenti, almeno giocando contro l'IA.

Ricordati che questo gioco è realizzato per il DT, dove una squadra come quelle che posta @zona Cesarini , overall medio 97 o più, è considerata scarsa.
L'Atletico Madrid che stai usando nelle amichevoli contro l'IA che overall medio ha? 82? o 83?
83

In realtà Io aspetto con maggior interesse le impressioni dei pochi che giocano offline ma mi interessano anche quelle di chi gioca online “in un certo modo” es @Matprogress, @alexis13, @FraCast86, @Lele74, @the fez etc perché se il gameplay è stato modificato verso una linea più simulativa lo si può ravvisare anche giocando online pvp … ovviamente interpretandolo senza R2 pigiato h24

Il gioco è fatto così.
Per andare avanti e indietro, almeno contro la cpu.
Non sono solo i falli, ma quanto è facile rubare il pallone?
Perchè la cpu non lo protegge.
Noi possiamo rallentare un po' l'azione, ma con il facile rischio di essere pressati in maniera eccessiva e perdere il pallone, ma la cpu fa tutto in velocità, è rarissimo, per esempio, che avanzi palla al piede.

Poi, in generale. anche io ho la sensazione di un complessivo miglioramento, ma niente che mi faccia venire la voglia di darmi malato per non andare a lavorare e giocarci.
Hai fatto una disamina perfetta ma più o meno è da un po’ che diciamo sempre le stesse cose. Vediamo se a server aperti ci sarà un po’ più sostanziale cambiamento altrimenti devo dire niente di che sto update (ovviamente parlo per noi offliners vs CPU)

83

In realtà Io aspetto con maggior interesse le impressioni dei pochi che giocano offline ma mi interessano anche quelle di chi gioca online “in un certo modo” es @Matprogress, @alexis13, @FraCast86, @Lele74, @the fez etc perché se il gameplay è stato modificato verso una linea più simulativa lo si può ravvisare anche giocando online pvp … ovviamente interpretandolo senza R2 pigiato h24
Si, ma tu giochi online?
No.
Quindi...

83

Sì ma @the fez ha sempre R2 pigiato e fa solo sensazionali! Di che vuoi parlargli? 🤣 scherzo . OFF TOPIC :
tra l’altro sabato ci vediamo con lui @Luchinel e @roberto74 , andiamo da lui a Monza a vedere la partita. Prima una sosta a pranzo insieme a parlare di efootball, poi calcio giocato: Monza - Napoli.
Tutto questo grazie a mamma KONAMI

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Per essere più chiaro, @Lucawe11 ma vale per tutti, GIOCANDO CONTRO L'IA E CON SQUADRE REALI (nel mio caso anche manuale e con partite da 20 minuti), qualche miglioramento c'è.
Per cui il giudizio è positivo.

Credo però che molte delle modifiche saranno più impattanti giocando con squadra "DT" e online.
Anche chi gioca con squadre reali ma fa tornei online, troverà, penso, il gioco ancora migliorato.

Ma se parliamo di un gioco che contro l'IA ricordi una partita reale, e non singole azioni (o sporadiche fasi di gioco). questo non lo è.
E non lo sarà mai.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Visualizza allegato 326016

Chissà se questo fix migliora la schizofrenia della cpu, che da squadra di brocchi si trasforma in super sayan, senza motivo.
... ho dei dubbi,

Non ti racconto l'ultima partita che ho fatto, ma diciamo che fino ad un certo punto è stata in un modo, poi è cambiata completamente, e poi è ritornata come all'inizio...

Però almeno senza far vedere azioni fuori da ogni logica.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e ramses
Sì ma @the fez ha sempre R2 pigiato e fa solo sensazionali! Di che vuoi parlargli? 🤣 scherzo .

Un sogno giocare solo con caricamenti viola : )

OFF TOPIC :
tra l’altro sabato ci vediamo con lui @Luchinel e @roberto74 , andiamo da lui a Monza a vedere la partita. Prima una sosta a pranzo insieme a parlare di efootball, poi calcio giocato: Monza - Napoli.
Tutto questo grazie a mamma KONAMI

Sabato ve meno, ahò : D
Soprattutto luchinel

Comunque, fatte 4 partite da 20 minuti contro la cpu, mi sento di dire che dei miglioramenti ci sono stati anche non giocando online,
Chi è sempre stato ipernegativo non sarà soddisfatto, chi è sempre stato l'opposto si metterà a piangere di gioia (e lo blocco),
Io, non avendo aspettative, sono moderatamente soddisfatto, anche se rimangono difetti evidenti (giocando contro la cpu).
Diciamo che forse stasera un paio di partite le rifarò. Forse...

Tra l'altro i server sono ancora chiusi e le rose non sono aggiornate, per esempio Rashford è ancora nello United.

Esatto. Mediamente incontri squadre dai 3100 fino ai 3250.
Questo il club con forza squadra più alta che ho incontrato.
Screenshot_20250410-171250_Xbox.jpg
Il bello,ancora in efootball,è che non è un pay to win. Infatti al club che vedi sopra ho dato 5-0 al 50esimo,poi ha quittato,pur giocando io con questi,al tempo.
Screenshot_20250410-171317_Xbox.jpg
Ora gioco in D1 con un club forza 3007,mix tra carte standard,potw,show time regalati o presi con le monete regalate,e Baia in porta regalato. Comunque le squadre sotto i 3000 sono una rarità: o incontri uno che ancora deve capire come funziona,o stai davanti ad uno veramente forte.

Ultima modifica:
Esatto. Mediamente incontri squadre dai 3100 fino ai 3250.
Questo il club con forza squadra più alta che ho incontrato.
Visualizza allegato 326017
Il bello,ancora in efootball,è che non è un pay to win. Infatti al club che vedi sopra ho dato 5-0 al 50esimo,poi ha quittato,pur giocando io con questi,al tempo.
Visualizza allegato 326018
Ora gioco in D1 con un club forza 3007,mix tra carte standard,potw,show time regalati o presi con le monete regalate,e Baia in porta regalato. Comunque le squadre sotto i 3000 sono una rarità:o incontri uno che ancora deve capire come funziona,o stai davanti ad uno veramente forte.

Ecco, per far capire la differenza con le squadre "autentiche", un Atletico Madrid, squadra fra le più forti in Europa e quindi al mondo, con overall medio di 83, quale valutazione avrebbe? Un 2700? Forse nemmeno.

E' quasi come parlare di due giochi diversi.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,837
Ultimo utente registrato
rr88etcom1