Atletico Madrid - Offline - Stagione 2 - Fine

Calendario Ufficiale Stagione 1

Girone Andata

Agosto
Giornate 1,2,3,4

Atletico Madrid-Real Sociedad 1-1
Athletic Club-Atletico Madrid 1-1
Atletico Madrid-Real Madrid 0-6
Getafe-Atletico Madrid 0-1

Settembre
Giornate 5,6,7,8

Atletico Madrid-Villareal 3-2
Mallorca-Atletico Madrid 0-2
Atletico Madrid-Siviglia 2-0
Leganes-Atletico Madrid 0-2

Ottobre
Giornate 9,10,11,12

Espanol-Atletico Madrid 0-2
Atletico Madrid-Real Betis 2-3
Rayo Vallecano-Atletico Madrid 0-1
Atletico Madrid-Las Palmas 3-2
Sedicesimi Copa del Rey: Atletico Madrid-Tenerife 2-1

Novembre
Giornate 13,14,15,16

Barcellona-Atletico Madrid 1-0
Atletico Madrid-Girona 1-1
Real Valladolid-Atletico Madrid 1-2
Atletico Madrid-Osasuna 3-1
Ottavi Copa del Rey: Atletico Madrid-Rayo Vallecano 2-1

Dicembre
Giornate 17,18,19,20

Celta Vigo-Atletico Madrid 2-2
Atletico Madrid-Alaves 3-2
Atletico Madrid-Valencia 3-1

Girone Ritorno

Real Sociedad-Atletico Madrid 1-1

Gennaio
Giornate 21,22,23,24

Atletico Madrid-Athletic Bilbao 1-2
Real Madrid-Atletico Madrid 6-0
Atletico Madrid-Getafe 0-4
Villareal-Atletico Madrid 3-4
Quarti Copa del Rey: Atletico Madrid-Espanol 4-1

Febbraio
Giornate 25,26,27,28

Atletico Madrid-Mallorca 1-0
Siviglia-Atletico Madrid 0-1
Atletico Madrid-Leganes 3-1
Atletico Madrid-Espanol 2-0
Semifinale Andata Copa del Rey: Atletico Madrid-Real Madrid 0-2

Marzo
Giornate 29,30,31,32

Real Betis-Atletico Madrid 1-2
Atletico Madrid-Rayo Vallecano 3-0
Las Palmas-Atletico Madrid 0-3
Atletico Madrid-Barcellona 2-2
Semifinale Ritorno Copa del Rey: Real Madrid-Atletico Madrid 2-0 (ELIMINATO)

Aprile
Giornate 33,34,35,36

Girona-Atletico Madrid 0-1
Atletico Madrid-Real Valladolid 1-2
Osasuna-Atletico Madrid 0-2
Atletico Madrid-Celta Vigo 1-2
Finale Copa del Rey: Barcellona-Real Madrid 3-5 (d.c.r)

Maggio
Giornate 37,38

Alaves-Atletico Madrid 1-4
Valencia-Atletico Madrid 2-0

Ammoniti / Espulsi
Javi Galan 🟨🟨🟨🟥
Gimenez 🟨🟥🟥🟥🟥🟥🟨
Reinildo 🟨🟨🟥🟥
De Paul 🟨🟨🟨🟥
Azpilicueta 🟨
Molina 🟨🟨
Le Normand 🟨🟨🟨🟥🟨🟨🟨🟥🟨🟨
Barrios 🟨
Witsel 🟨
Lenglet 🟨🟨🟨🟥🟨
Koke 🟨🟨🟨🟥
Alvarez 🟨
Musso 🟥🟥

Affaticati
Alvarez 🔻
Le Normand 🔻
Gimenez 🔻🔻
Llorente🔻
Musso 🔻
Llorente 🔻🔻🔻
Riquelme 🔻🔻
Witsel 🔻
DePaul 🔻

Marcatori Liga
Griezmann ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
Sorloth ⚽⚽
De Paul ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
Lino ⚽⚽⚽⚽⚽
Alvarez ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
Koke ⚽⚽⚽⚽
Correa ⚽⚽⚽
Gimenez ⚽
Llorente ⚽
Carragher ⚽

Marcatori Copa del Rey
Sorloth ⚽ ⚽
Riquelme ⚽
Lino ⚽
De Paul ⚽
Griezmann ⚽⚽
Alvarez ⚽

Infortuni
Koke 🇨🇭 Rientro previsto per febbraio
Griezmann 🇨🇭 1 giornata

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
1° Giornata

Atletico Madrid-Real Sociedad 1-1 (Highlights)

Esordio col brivido in un match tutto sommato equilibrato.
In vantaggio gli ospiti nel primo tempo, la raddrizza Griezmann nella seconda metà della ripresa con un tiro basso a incrociare su Assist di Galan.
Pensavo ad un esordio più semplice.

Per la seconda giornata volo a Bilbao .... e non sarà affatto semplice ... non mi convince il 442 ma ho necessità che Griezmann non giochi troppo largo ... anche se il 433 "puro" è stato il mio modulo per tanto tempo

• Mi piace
2° Giornata

Athletic Club-Atletico Madrid 1-1 (Highlights)

Senza Griezmann arancio affido l'attacco ad Alvarez e Sorloth e proprio quest'ultimo sblocca il match con un gran gol di testa. Il Bilbao però gioca davvero forte e crea almeno 5-6 palle gol sventate da un monumentale Oblak.
Peccato per il gol subito nel recupero da Inaki Williams (scatenato tutto il match) derivato da un mio errore in uscita....dovevo spazzare...il match era finito.
Altro pari su un campo però non semplice.

2° Giornata

Senza Griezmann arancio affido l'attacco ad Alvarez e Sorloth e proprio quest'ultimo sblocca il match con un gran gol di testa. Il Bilbao però gioca davvero forte e crea almeno 5-6 palle gol sventate da un monumentale Oblak.
Peccato per il gol subito nel recupero da Inaki Williams (scatenato tutto il match) derivato da un mio errore in uscita....dovevo spazzare...il match era finito.
Pari su un campo complicato, ma a quel punto si deve portare a casa il match perché assomigliano a due punti persi

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Comunque voglio riprovare a giocare qualche match assistito ..... troppi passaggi errati semplici con palla in mezzo nello spazio al giocatore 1 che non la vede e parte un altro giocatore all'indietro a prenderla....mi fa imbestialire questo difetto

• Triste
Reazioni: ramses
Comunque voglio riprovare a giocare qualche match assistito ..... troppi passaggi errati semplici con palla in mezzo nello spazio al giocatore 1 che non la vede e parte un altro giocatore all'indietro a prenderla....mi fa imbestialire questo difetto
Quel difetto adesso è molto meno clamoroso di quanto fosse tempo fa.
Sempre presente, ma fosse l'unico difetto ci metterei la firma.

• Mi piace
2° Giornata

Ripresa per i capelli!

• Mi piace
3° Giornata

Atletico Madrid-Real Madrid 0-6 (Full Match)

Capitombolo incredibile ma dopo così tanti giorni di scarico senza pad alla mano affrontare il Real Madrid in rossa (derby) a liv Leggenda è stato un suicidio.
Mbappè e Griezmann in freccia arancio partono dalla panchina. Vinicious JR una sentenza.
Match mai in discussione, 20 tiri a 0, tanta legna ma soprattutto un risultato davvero umiliante .... panchina a rischio se non si risale in fretta.
Prox match vs Getafe devo fare assolutamente 3pti.

3° Giornata

Atletico Madrid-Real Madrid 0-6 (Full Match)

Capitombolo incredibile ma dopo così tanti giorni di scarico senza pad alla mano affrontare il Real Madrid in rossa (derby) a liv Leggenda è stato un suicidio.
Mbappè e Griezmann in freccia arancio partono dalla panchina. Vinicious JR una sentenza.
Match mai in discussione, 20 tiri a 0, tanta legna ma soprattutto un risultato davvero umiliante .... panchina a rischio se non si risale in fretta.
Prox match vs Getafe devo fare assolutamente 3pti.
Sei tornato a giocare assistito 😔

Sei tornato a giocare assistito 😔
Eh si …. Magari poi riproverò il FM .. pero mi sono rotto di alcune dinamiche … alla fine se passo la palla a 2mt con De Paul voglio tassativamente che vada sul piede del ricevente che decido io, non che a volte vada nello spazio e debba tornare indietro un giocatore a cui io non volevo passare quella palla.
Ma poi tante altre piccole cose che sicuramente a un player FM piacciono a me meno … cross … ho tanti modi per crossare in assistito, cerchio premuto poco o tanto per crossare sul primo o secondo palo, doppio cerchio per cross basso, cerchio+L1 per cercare sistematicamente la prima punta … tutte cose che si possono eseguire in FM ma che se sbagli di un filo la pressione o di un grado e mezzo l angolo dello stick ecco che vien tutto vanificato … sui tiri a giro poi non ne parliamo … ma sicuramente sarò io che non ho metabolizzato al top i comandi pero alla fine è pur vero che in FM con cerchio fai tutto e altri comandi tipo triangolo diventano inutili ma in assistito fai piu o meno le stesse cose usando molti piu comandi “assistito” … se vuoi lanciare in profondità nello spazio uso L1+triangolo … non sarà mai come FM ma non m interessa … e poi lo ribadisco … esteticamente giocare in FM si perde qualcosa a livello estetico … me ne sono reso conto tornando assistito di quante piu animazioni ci sono ad esempio sui passaggi rasoterra fatti con X … comunque ripeto magari tornerò FM … per ora torno assistito

• Mi piace
Reazioni: the elder
Eh si …. Magari poi riproverò il FM .. pero mi sono rotto di alcune dinamiche … alla fine se passo la palla a 2mt con De Paul voglio tassativamente che vada sul piede del ricevente che decido io, non che a volte vada nello spazio e debba tornare indietro un giocatore a cui io non volevo passare quella palla.
Ma poi tante altre piccole cose che sicuramente a un player FM piacciono a me meno … cross … ho tanti modi per crossare in assistito, cerchio premuto poco o tanto per crossare sul primo o secondo palo, doppio cerchio per cross basso, cerchio+L1 per cercare sistematicamente la prima punta … tutte cose che si possono eseguire in FM ma che se sbagli di un filo la pressione o di un grado e mezzo l angolo dello stick ecco che vien tutto vanificato … sui tiri a giro poi non ne parliamo … ma sicuramente sarò io che non ho metabolizzato al top i comandi pero alla fine è pur vero che in FM con cerchio fai tutto e altri comandi tipo triangolo diventano inutili ma in assistito fai piu o meno le stesse cose usando molti piu comandi “assistito” … se vuoi lanciare in profondità nello spazio uso L1+triangolo … non sarà mai come FM ma non m interessa … e poi lo ribadisco … esteticamente giocare in FM si perde qualcosa a livello estetico … me ne sono reso conto tornando assistito di quante piu animazioni ci sono ad esempio sui passaggi rasoterra fatti con X … comunque ripeto magari tornerò FM … per ora torno assistito
Ma gioca come ti pare.
Tu sei uno che si esalta perchè fai un gol con Griezmann con tiro "a scendere" anche se ti rendi conto che in realtà hai solamente schiacciato un tasto e il fatto che sia venuto quel tiro particolare dipende solo dal gioco.
Oppure giochi partite perse già in partenza come quella con il Real perchè è forte e la giochi a leggenda e magari invece giochi a campione contro squadre comunque di buon livello ma che, sempre secondo te, contro l'Atletico "devono" perdere.
Nella realtà non è così, ma se tu ti diverti in quel modo fai bene a farlo.

• Mi piace
Si, hai elencato alcuni dei difetti storici e non del fm, ma non puoi arrenderti proprio adesso.
Con il prosegue e ll'esperienza, puoi "arginare" molti di quei difetti da te elencati. Ovvio che alcuni di questi non puoi far nulla, come per i tiri in porta. Qua c'è proprio un ostacolo evidente sui i tiri a giro, specie quelli dalla distanza. La calibrazione su quel tiro è, secondo me, eccessiva e complicata da gestire nelle dinamica della partita. Non puoi, umanamente, gestire il possesso, il pressing del difensore, gestire appunto la calibrazione, il piede preferito, abilità e soprattutto, cercare di dosare la forza della palla. Sono rotti.

Per il cross è più facile da gestire e, comunque, non può essere motivo valido per abbandonare il fm.

Temporaneamente se non ti diverte, fai bene a giocare ass.
Però deve essere un periodo, se no rischi di non adoperararlo più.

• Mi piace
Prossimo match a Getafe devo assolutamente vincere: mi serve trovare la quadra col 442 perché non sono abituato a questo modulo.
Davanti purtroppo sacrificherò Alvarez per giocare con una P strutturata fisicamente, Sorloth, in coppia con Griezmann, che schiererò P anziché SP.

4° Giornata

Getafe-Atletico Madrid 0-1 (Highlights)

Ecco la prima vittoria in Liga per l'Atletico Madrid!
Match di grande sofferenza nel primo tempo con un Getafe che parte in quinta in ROSSA (ma è derby????) sfiorando più volte il vantaggio. Regge l'Atletico Madrid che nel secondo tempo, complice il calo del Getafe, trova la rete della vittoria con De Paul!
Il rilancio è avviato! Ora serve solo vincere!

Il Real perde 2-1 in casa vs Valencia, Barcellona a punteggio pieno!

Classifica
IMG_0432.jpeg

Ultima modifica:
Prossimo match importantissimo vs Villareal terzo!
Cerco la prima vittoria al Wanda Metropolitano!

Ultima modifica:
  • Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,976
Ultimo utente registrato
49ph222com