[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Oggi hanno rimesso Eto'o che è uno degli attaccanti META...!
Sì notavo :cool: e assieme al pupillo di @Pistiuk81 Cruyff ;)
Cantona sulla carta sembrerebbe niente male ma ho sentito spessissimo pareri contrastanti tra chi non riesce a farlo girare, che continua a cambiargli la build, e chi invece vedo (come mi è capitato contro) lo fa passare attraverso gli uomini e va a segnare. :D

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Cantona sulla carta sembrerebbe niente male ma ho sentito spessissimo pareri contrastanti tra chi non riesce a farlo girare, che continua a cambiargli la build, e chi invece vedo (come mi è capitato contro) lo fa passare attraverso gli uomini e va a segnare. :D
dei 3 l'unico Meta secondo me è Eto'o gli altri va un pò a gusti!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Totti e Cruijf... e si fa calcio !!!

#Eleganza !

A giorni faccio un video con i gol più belli...

• Mi piace
Reazioni: Synyster Gates
Zona carissimo,credo che l'avrai notato stamane, Rafa Silva con freccia azzurra/blu....insomma ci siamo capiti:);)Osi é devastante,assieme a Kylian e Leao,in pratica tre gheopardi :rotfl:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Oggi hanno rimesso Eto'o che è uno degli attaccanti META...!
Bravo Sarra, piu che meta ,una meteorite :rotfl: con Amorim buildato 106 con secondo booster Istinto Attaccante,100 velocita,100 accelerazione,potenza tiro 90:)il resto puoi immaginarlo da solo,davvero meta assieme a Sheva e Rummenigge;)

Ragazzi ho una domanda per chi ha pescato il Totti in questo ultimo pool nazionale 2006, che abilità gli avete insegnato o gli insegnereste?
Lui di base ha queste abilità:
Screenshot 2025-04-03 at 20-52-12 Francesco Totti eFOOTBALLHUB Giocatori.png
guardando anche le altre versioni dei Totti usciti in precedenza ho notato che rispetto a quelle versioni gli mancherebbero:
- taglio alle spalle e giro
- tiro di collo
- tiro a scendere
- passaggio calibrato

@Pistiuk81 tu che hai la versione con la maglia della Roma, che abilità gli hai insegnato? ;)

Grazie a tutti nel caso 🍻

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Ragazzi ho una domanda per chi ha pescato il Totti in questo ultimo pool nazionale 2006, che abilità gli avete insegnato o gli insegnereste?
Visualizza allegato 324987
guardando anche le altre versioni dei Totti usciti in precedenza ho notato che rispetto a quelle versioni gli mancherebbero:
- tiro di collo
- tiro a scendere
- passaggio calibrato

@Pistiuk81 tu che hai la versione con la maglia della Roma, che abilità gli hai insegnato? ;)

Sputo 😎

…l’ultima, l’ultima è quella buona “Passa attraverso gli uomini e segna”….grande Cantona!

- tiro di collo
- tiro a scendere
- passaggio calibrato

IMG_20250404_072616248_HDR.jpg

• Mi piace
- tiro di collo
- tiro a scendere
- passaggio calibrato

Un' abilità che dovresti aggiungere come se l'avesse già....é Spirito combattivo più...Passaggio calibrato se fraseggi uno-due con le P-Sp laterali e con il Trq o CC. Considerato il suo stile Attaccante di rientro,sono fondamentali.

• Mi piace
Un' abilità che dovresti aggiungere come se l'avesse già....é Spirito combattivo più...Passaggio calibrato se fraseggi uno-due con le P-Sp laterali e con il Trq o CC. Considerato il suo stile Attaccante di rientro,sono fondamentali.
In effetti l'abilità spirito combattivo può essere molto valida, forse per molti (me compreso) è sottovalutata, anche perché non ho mai capito se "si attiva" quando il giocatore anche se ha la barra della resistenza rossa, continua a giocare bene come se la barra NON fosse rossa? :rolleyes: O una cosa simile?
Tante volte è difficile dare un'interpretazione corretta.
Passaggio calibrato infatti era tra le 4 abilità che pensavo pure io di mettere, anche perché lui ha già passaggi illuminanti, e ho spinto tanto nel valore di passaggio basso (e alto) arrivando a 90.

- tiro di collo
- tiro a scendere
- passaggio calibrato

Se usi la crocchetta per forza elastico e controllo di suola.

Detto questo va visto come lo usi, se lo usi attaccante e non usi la crocchetta passaggio a scavalcare, spirito combattivo, taglio alle spalle e giro, tiro di collo e finalizzazione a acrobatica.

Per me passaggio calibrato è buono dai trq in giù. Sopra non ha senso, ha più senso un cross calibrato.

• Mi piace
Io l'ho buildato, con booster attivi ma senza bonus allenatore, in modo che abbia questi valori: comp dif 95 contrasto 89 vel 78 acc 78 salto 71 cont fis 87 poss stre 76 pass ras 77; booster regista e difesa. Mi ci trovo bene, mi rende come tchouameni heart mover regalato qualche mese fa.
Io uso possesso palla ed allenatore luis roman. Gli ho dato anche qualche abilità aggiuntiva ma non penso siano fondamentali

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Se usi la crocchetta per forza elastico e controllo di suola.

Detto questo va visto come lo usi, se lo usi attaccante e non usi la crocchetta passaggio a scavalcare, spirito combattivo, taglio alle spalle e giro, tiro di collo e finalizzazione a acrobatica.

Per me passaggio calibrato è buono dai trq in giù. Sopra non ha senso, ha più senso un cross calibrato.
Controllate sempre dove si attivano queste abilità di passaggio. Differentemente non ha senso averle...

Io l'ho buildato, con booster attivi ma senza bonus allenatore, in modo che abbia questi valori: comp dif 95 contrasto 89 vel 78 acc 78 salto 71 cont fis 87 poss stre 76 pass ras 77; booster regista e difesa. Mi ci trovo bene, mi rende come tchouameni heart mover regalato qualche mese fa.
Io uso possesso palla ed allenatore luis roman. Gli ho dato anche qualche abilità aggiuntiva ma non penso siano fondamentali
Proverò sicuramente a trovargli un senso nella squadra come ho fatto con altri giocatori che non rendevano secondo le statistiche poi piano piano sono usciti fuori, vedremo se è uno di quelli

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom