può essereRagazzi buongiorno ricapitolando.. per i sudamericani bisogna aspettare settembre? Grazie
può essereRagazzi buongiorno ricapitolando.. per i sudamericani bisogna aspettare settembre? Grazie
volevo condividerlo qui anche per voi, ma non essendo caricato su Youtube(non mi serve fare pubblicità al canale), non so' come condividerlo...suggerimenti?Kimi ho appena visto il video su facebook e volevo dirti che siamo noi a ringraziare te e coloro che hanno collaborato alla patch, complimenti per tutto e la Saudi League una chicca. Ovviamente donazione fatta ieri mattina e buon lavoro per il proseguo della patch. Grazie ancora
Kimi ho appena visto il video su facebook e volevo dirti che siamo noi a ringraziare te e coloro che hanno collaborato alla patch, complimenti per tutto e la Saudi League una chicca. Ovviamente donazione fatta ieri mattina e buon lavoro per il proseguo della patch. Grazie ancora
Buongiorno @Kimi85 come faccio a vederlo su fb?volevo condividerlo qui anche per voi, ma non essendo caricato su Youtube(non mi serve fare pubblicità al canale), non so' come condividerlo...suggerimenti?
Sulla pagina Facebook di pesteamBuongiorno @Kimi85 come faccio a vederlo su fb?
Scusami ma è un video recente?Sulla pagina Facebook di pesteam
È il primo nella barra di ricerca, è un gruppo,grazieSulla pagina Facebook di pesteam
ti conviene giocarlo a -2Ragazzi buongiorno scusate, ma è una mia impressione, o è cambiato un po' il gameplay? A velocità normale sembra essere più frenetico. Passaggi e tiri li ho trovati più veloci. È soltanto per curiosità, il gioco è il top come sempre. Grazie sempre a chi manda avanti il progetto![]()
Lo stadio del Bari in amichevole non ce quello di casa...il numero 35 non esisteDevi impostare sulle amichevoli Stadio di casa
lo stadio del Bari è stato modificato su uno stadio sudamericano, in amichevole non lo vedrai, funziona soltanto sulla MLLo stadio del Bari in amichevole non ce quello di casa...il numero 35 non esiste
Abbassa di una tacca la velocità poi dipende a che difficoltà giochi consiglio campione vel 0, superstar vel -1, leggenda vel -2Ragazzi buongiorno scusate, ma è una mia impressione, o è cambiato un po' il gameplay? A velocità normale sembra essere più frenetico. Passaggi e tiri li ho trovati più veloci. È soltanto per curiosità, il gioco è il top come sempre. Grazie sempre a chi manda avanti il progetto![]()
Si siÈ il primo nella barra di ricerca, è un gruppo,grazie
Per sicurezza segui l ordine oppure se hai già la V1 installa le nazionali e poi la V2Ragazzi scusate ma se installo le nazionali dopo la V2 è un problema?
Ok graziePer sicurezza segui l ordine oppure se hai già la V1 installa le nazionali e poi la V2