[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Kimi ho appena visto il video su facebook e volevo dirti che siamo noi a ringraziare te e coloro che hanno collaborato alla patch, complimenti per tutto e la Saudi League una chicca. Ovviamente donazione fatta ieri mattina e buon lavoro per il proseguo della patch. Grazie ancora
volevo condividerlo qui anche per voi, ma non essendo caricato su Youtube(non mi serve fare pubblicità al canale), non so' come condividerlo...suggerimenti?

Kimi ho appena visto il video su facebook e volevo dirti che siamo noi a ringraziare te e coloro che hanno collaborato alla patch, complimenti per tutto e la Saudi League una chicca. Ovviamente donazione fatta ieri mattina e buon lavoro per il proseguo della patch. Grazie ancora

volevo condividerlo qui anche per voi, ma non essendo caricato su Youtube(non mi serve fare pubblicità al canale), non so' come condividerlo...suggerimenti?
Buongiorno @Kimi85 come faccio a vederlo su fb?

Ragazzi buongiorno scusate, ma è una mia impressione, o è cambiato un po' il gameplay? A velocità normale sembra essere più frenetico. Passaggi e tiri li ho trovati più veloci. È soltanto per curiosità, il gioco è il top come sempre. Grazie sempre a chi manda avanti il progetto ;)

• Mi piace
Reazioni: dastan91
Ragazzi buongiorno scusate, ma è una mia impressione, o è cambiato un po' il gameplay? A velocità normale sembra essere più frenetico. Passaggi e tiri li ho trovati più veloci. È soltanto per curiosità, il gioco è il top come sempre. Grazie sempre a chi manda avanti il progetto ;)
ti conviene giocarlo a -2

• Mi piace
Reazioni: xdario182x
Ciao e grazie infinite per il grande e stupendo lavoro che fate! Volevo sapere se @sergkind riesci a fare l'aggiornamento per la versione 4 kit, altrimenti cancellerò tutto..

• Mi piace
Reazioni: oibaf8
Abbassa di una tacca la velocità poi dipende a che difficoltà giochi consiglio campione vel 0, superstar vel -1, leggenda vel -2

• Mi piace
Reazioni: robejkl e Dilo
Raga sul canale YouTube di mister FM è uscito il video per installare la patch, se qualcuno ha difficoltà nell' installazione può darci un occhiata

• Mi piace
Reazioni: Dino68 e robejkl

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom