[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Intanto leggevo dell'arrivo di Beckenbauer su FC, dopo Maradona un'altra leggenda persa da Konami?
Fra tutti i problemi che possiamo avere (server + incidenza cpu) credo che il numero di leggende sia il minore dei problemi.... le licenze vanno e vengono... e francamente rispetto a pes21 ne sono venute tantissime di leggende... credo che il numero si sia quadruplicato....

Testa al BIG UPDATE di aprile... ci credo poco... ma vedremo..

Koller ha rotto definitivamente la meccanica
Ma quindi ora (visto il fermento in generale non solo su questo forum) tutti gli utenti dovrebbero giocare con vie laterali e cross a raffica giusto? :D
Mi sembra strana la cosa...visto che la maggior parte di utenza gioca di 1-2, passaggi rapidi, fraseggi, passaggi ancora prima che arrivi la palla...e ora boom, siccome hanno rilasciato la versione più alta del Drogba dei rigori, cambia completamente stile di gioco... :rolleyes:
E' una mia personalissima opinione eh...ma non è che si sta già "mitizzando" questo Koller bistrattato da chiunque fino a poco tempo fa?
Ah...giusto per precisare, è sempre stato il mio pupillo; ho la sua versione leggenda che davano con i punti efootball, mi ha sempre fatto il disastro nonostante il suo 93 di valutazione generale. :cool:

Ma quindi ora (visto il fermento in generale non solo su questo forum) tutti gli utenti dovrebbero giocare con vie laterali e cross a raffica giusto? :D
Mi sembra strana la cosa...visto che la maggior parte di utenza gioca di 1-2, passaggi rapidi, fraseggi, passaggi ancora prima che arrivi la palla...e ora boom, siccome hanno rilasciato la versione più alta del Drogba dei rigori, cambia completamente stile di gioco... :rolleyes:
E' una mia personalissima opinione eh...ma non è che si sta già "mitizzando" questo Koller bistrattato da chiunque fino a poco tempo fa?
Ah...giusto per precisare, è sempre stato il mio pupillo; ho la sua versione leggenda che davano con i punti efootball, mi ha sempre fatto il disastro nonostante il suo 93 di valutazione generale. :cool:
considerato che si seguono le mode tossiche molti giocheranno così e già giocavano così prima, io personalmente non l’ho preso e non mi interessa spammare cross

considerato che si seguono le mode tossiche molti giocheranno così e già giocavano così prima, io personalmente non l’ho preso e non mi interessa spammare cross
Purtroppo è vero :( e dico purtroppo perché ogni volta che la massa va in una direzione, tanti non ci mettono del proprio, ma a "cervello spento" si fa quello che va di moda o quello che rende di più in quel momento, anche se non diverte e amen...dimenticando però l'aspetto principale, è un gioco e dovrebbe essere "usato" appunto per divertire.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox