Intanto leggevo dell'arrivo di Beckenbauer su FC, dopo Maradona un'altra leggenda persa da Konami?
Fra tutti i problemi che possiamo avere (server + incidenza cpu) credo che il numero di leggende sia il minore dei problemi.... le licenze vanno e vengono... e francamente rispetto a pes21 ne sono venute tantissime di leggende... credo che il numero si sia quadruplicato....Intanto leggevo dell'arrivo di Beckenbauer su FC, dopo Maradona un'altra leggenda persa da Konami?
Nn lo trovo più, comunque era avvilito che non può contrastare chi mette i giocatori su un lato per crossare verso la torre da 2 metri ed è un div1 ma faceva ridere per come ha scritto, manco perdesse soldiNon ho FB ne altro. Che dice?
Che Epic/showtime sono usciti?Domani prevedo un grande spacchettamento per TUDOR, 202 CM e tanta goduria......![]()
Gli avevo già postato una versione nella pagina precedente, versione ben più "spostata" verso il fisico e gioco aereo.Per zona Cesarini, ed è in automatico
Che Epic/showtime sono usciti?
Nel pool di Lunedì prossimo ci saranno:
- Bebeto, P, Rapace d'area (Brasile)
- Sneijder, TRQ, Giocatore chiave (Olanda)
- Koller, P, Fulcro di gioco (Repubblica Ceca)
Per zona Cesarini, ed è in automatico
Ho Darwin gratis con incornata,mi basta. Ci fosse stato Skuhravy avrei girato,ma Koller mai piaciuto.Gli avevo già postato una versione nella pagina precedente, versione ben più "spostata" verso il fisico e gioco aereo.
Come vedi @zona Cesarini ti pensiamo in tanti![]()
Ho Darwin gratis con incornata,mi basta. Ci fosse stato Skuhravy avrei girato,ma Koller mai piaciuto.
Io farò il mio solito tentativo da 13 pescate se lo becco bene altrimenti ne farò a menoKoller ha rotto definitivamente la meccanica
Dovrebbero fare pure un Kleindiest Potw dopo i 2 gol rifilati all’Italia. Sembra una bella torre pure luiHo Darwin gratis con incornata,mi basta. Ci fosse stato Skuhravy avrei girato,ma Koller mai piaciuto.
Ma quindi ora (visto il fermento in generale non solo su questo forum) tutti gli utenti dovrebbero giocare con vie laterali e cross a raffica giusto?Koller ha rotto definitivamente la meccanica
I miei DC titolari,101 elevazione,testa 95/99 poi quadrato con R2 e vediamo chi la piglia prima di testaDa Facebook![]()
considerato che si seguono le mode tossiche molti giocheranno così e già giocavano così prima, io personalmente non l’ho preso e non mi interessa spammare crossMa quindi ora (visto il fermento in generale non solo su questo forum) tutti gli utenti dovrebbero giocare con vie laterali e cross a raffica giusto?
Mi sembra strana la cosa...visto che la maggior parte di utenza gioca di 1-2, passaggi rapidi, fraseggi, passaggi ancora prima che arrivi la palla...e ora boom, siccome hanno rilasciato la versione più alta del Drogba dei rigori, cambia completamente stile di gioco...
E' una mia personalissima opinione eh...ma non è che si sta già "mitizzando" questo Koller bistrattato da chiunque fino a poco tempo fa?
Ah...giusto per precisare, è sempre stato il mio pupillo; ho la sua versione leggenda che davano con i punti efootball, mi ha sempre fatto il disastro nonostante il suo 93 di valutazione generale.![]()
Purtroppo è veroconsiderato che si seguono le mode tossiche molti giocheranno così e già giocavano così prima, io personalmente non l’ho preso e non mi interessa spammare cross