quella col mercato invernaleMa quale la v1 ?? La v2 deve ancora uscire non ti so dire quando ma a breve.
Uscira a breve manca poco non so dirti quando mai uscirà fra poco.quella col mercato invernale
Ti ripeto ancora la patch v2 uscirà a breve (quella con l aggiornamento invernale uscirà a breve.quella col mercato invernale
Ragazzi fate con calmaBuonasera raga per evitare false attese ed eventuali lamentele la patch non uscirà oggi, @Kimi85 aveva detto nel weekend che include anche la giornata di domani...
Buongiorno donazione fatta grazie ragazziV2 in uscita nel pomeriggio
Nel frattempo se voletE potete fare una donazione qui per ringraziarci
![]()
Paga con Andrea Marcelli PayPal.Me
Vai su paypal.me/Kimistapes e immetti l'importo È facile e sicuro. Non hai un conto PayPal? Nessun problema.www.paypal.com
Grazie,donazione fattaV2 in uscita nel pomeriggio
![]()
Vai su paypal.me/Kimistapes e immetti l'importo È facile e sicuro. Non hai un conto PayPal? Nessun problema.www.paypal.com
Donazione mandata, un abbraccioV2 in uscita nel pomeriggio
![]()
E io ad installare i tuoidai che si torna a esplodere volti !!!! chi non mi conosce può venire qui
Volti by ENJOY THE GAME
Ciao Kimi piccolo contributo appena versato ve lo meritate. Grazie e buon Pes a tuttiV2 in uscita nel pomeriggio
![]()
Buongiorno, certamente . Domanda rilascerete anche la versione 4 kits??V2 in uscita nel pomeriggio
![]()
Se vai sul canale di mister FM lui spiega come installare l fo sia su PC che su consolepotete spiegare i passaggi anche per il pc? so che per il pc esistono tante mod tipo la smockpatch.... ma purtroppo il mio attuale pc non regge la grafica di quelle mod anche settando tutto a base... ho un msi con 4060 eppure non regge.. bha, tralasciando questo, mi accontento anche del classico FO da console . pero non so i passaggi da effettuare sul pc
Si si perché quelli in piccolo sono i giocatori dei campionati aggiornatiMa è normale che i nomi del database giocatori V1 abbiano alcuni giocatori in stampatello e altri in TUTTO MAIUSCOLO? curiosità, per il resto mi permetto solamente di ringraziare!!!! anche solo per le cose già fatte.. ovviamente seguirà donazione
V2 in uscita nel pomeriggio
![]()