[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

potete spiegare i passaggi anche per il pc? so che per il pc esistono tante mod tipo la smockpatch.... ma purtroppo il mio attuale pc non regge la grafica di quelle mod anche settando tutto a base... ho un msi con 4060 eppure non regge.. bha, tralasciando questo, mi accontento anche del classico FO da console . pero non so i passaggi da effettuare sul pc

potete spiegare i passaggi anche per il pc? so che per il pc esistono tante mod tipo la smockpatch.... ma purtroppo il mio attuale pc non regge la grafica di quelle mod anche settando tutto a base... ho un msi con 4060 eppure non regge.. bha, tralasciando questo, mi accontento anche del classico FO da console . pero non so i passaggi da effettuare sul pc
Se vai sul canale di mister FM lui spiega come installare l fo sia su PC che su console

• Mi piace
Reazioni: Dino68
Ma è normale che i nomi del database giocatori V1 abbiano alcuni giocatori in stampatello e altri in TUTTO MAIUSCOLO? curiosità, per il resto mi permetto solamente di ringraziare!!!! anche solo per le cose già fatte.. ovviamente seguirà donazione

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88