Carriera live points come funziona?

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
14,845
25,014
113
Scusate ma qualcuno ha mai provato la carriera live?
Da quello che ho capito serve la connessione on line per scegliere una squadra e permette di iniziare da un determinato punto della stagione con risultati e statistiche della realtà...
E dopodiché?
Per giocare dobbiamo aspettare il calendario reale o dopo il primo salvataggio si può continuare offline come se fosse una carriera "normale" salvata?
Qualcuno la sta giocando?

Scusate ma qualcuno ha mai provato la carriera live?
Da quello che ho capito serve la connessione on line per scegliere una squadra e permette di iniziare da un determinato punto della stagione con risultati e statistiche della realtà...
E dopodiché?
Per giocare dobbiamo aspettare il calendario reale o dopo il primo salvataggio si può continuare offline come se fosse una carriera "normale" salvata?
Qualcuno la sta giocando?
Ciao, si serve una connessione ai server perché ti aggiorna la classifica a seconda del punto in cui vuoi partire.
Nelle impostazioni puoi scegliere anche se mantenere le squalifiche e gli infortuni di quel momento, per la squadra che scegli.
Credo che la connessione serva soltanto per caricare i dati reali, una volta iniziata è come una classica carriera.

Io credo che inizierò una carriera "Live" dal punto in cui si è chiuso il calciomercato in Italia, scegliendo una squadra in zona retrocessione tra: Monza, Venezia, Parma, Empoli e Cagliari.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Ciao, si serve una connessione ai server perché ti aggiorna la classifica a seconda del punto in cui vuoi partire.
Nelle impostazioni puoi scegliere anche se mantenere le squalifiche e gli infortuni di quel momento, per la squadra che scegli.
Credo che la connessione serva soltanto per caricare i dati reali, una volta iniziata è come una classica carriera.

Io credo che inizierò una carriera "Live" dal punto in cui si è chiuso il calciomercato in Italia, scegliendo una squadra in zona retrocessione tra: Monza, Venezia, Parma, Empoli e Cagliari.
Grazie della risposta!
Ah interessante...se fosse così sarebbe carino anche pubblicarle.
Magari tentare qualche salvezza improbabile...

Grazie della risposta!
Ah interessante...se fosse così sarebbe carino anche pubblicarle.
Magari tentare qualche salvezza improbabile...
Infatti è proprio quello che voglio fare, provare in qualche bella salvezza.
Mi sono dimenticato di dirti che non tutti i campionati sono attivi, mi sembra siano i maggiori: Italia, Spagna, Inghilterra, Francia e Germania oltre a qualcuno femminile

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Infatti è proprio quello che voglio fare, provare in qualche bella salvezza.
Mi sono dimenticato di dirti che non tutti i campionati sono attivi, mi sembra siano i maggiori: Italia, Spagna, Inghilterra, Francia e Germania oltre a qualcuno femminile
Sì questo lo avevo letto...
Stasera provo a connettermi a scegliere una squadra e poi lo salvo.
Se da quel momento in poi non devo più connettermi è perfetto.
Un modo in più per divertirsi e variare un po'.
Soprattutto per me che sto pubblicando solo con la Roma :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Bale

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88