Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Spendere soldi per un router per giocare ad efootball? Ma se Konami vuole fare giochi online deve già prevedere questa cosa,e dare un servizio degno. Altrimenti ci giocano loro ad ef,oppure mi mandano a casa gratis il router.

Se ti si rompe la tua auto la casa costruttice ti paga la riparazione ??????????
Il problema non è di konami ma di tutta questa gente che usa VPN per andare su server italiani

Dare la "colpa" agli utenti di una disfunzione del gioco non mi sembra giusto. Se i server sono pochi e si hanno problemi è chi fornisce il servizio che deve provvedere, esattamente come tutte le altre software house e ftp vari.
Inoltre, premettendo però che non conosco bene come funziona, non è che questo tipo di server possa consentire di "scegliere" gli avversari? Questo darebbe una spiegazione alle serie in cui incontri solo d1 anche se si è in d3 o d2

credo che molti utenti vs questo gioco mostrino una sindrome di stoccolma conclamata.
Io ho un tuf ax3000, ma adesso voglio anche io il geofilter :eek:

🤣🤣🤣🤣😂😂😂Challenge inglese, secondo match, dopo il primo dove ho fatto fuori un div 1,3450 in posizione, vincendo per 4:2,inizio il secondo match e capisco immediatamente dove andro' a sbattere......, primo episodio "epico"......
Poi le tento tutte ma il suo pt prende tutto riesco ad andare in vantaggio e chiaramente mi riprende, so che gioco contro poca robba ma la cpu mi frantuma la squadra, insomma arriviamo agli extra e, mi segnato al 121 con un'altro episodio epico....
Due tiri e due gol I miei mancano a porta vuota e, mentre il suo pt fa miracoli, il mio schmichael epico, decide che è tempo di cambiare sport, volleyball ma v......... O!!!! Gioco piu falso e taroccato a cui abbia mai partecipato, complimenti a voi di konami, truffatori seriali!!! IMG_20250318_155300.jpg

Allegati

• IMG_20250318_155827.jpg
    IMG_20250318_155827.jpg
    78.9 KB · Visualizzazioni: 8
  • Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe e Gkp81
🤣🤣🤣🤣😂😂😂Challenge inglese, secondo match, dopo il primo dove ho fatto fuori un div 1,3450 in posizione, vincendo per 4:2,inizio il secondo match e capisco immediatamente dove andro' a sbattere......, primo episodio "epico"......
Poi le tento tutte ma il suo pt prende tutto riesco ad andare in vantaggio e chiaramente mi riprende, so che gioco contro poca robba ma la cpu mi frantuma la squadra, insomma arriviamo agli extra e, mi segnato al 121 con un'altro episodio epico....
Due tiri e due gol I miei mancano a porta vuota e, mentre il suo pt fa miracoli, il mio schmichael epico, decide che è tempo di cambiare sport, volleyball ma v......... O!!!! Gioco piu falso e taroccato a cui abbia mai partecipato, complimenti a voi di konami, truffatori seriali!!! Visualizza allegato 323862
Questa partita è emblematica della presenza del vento a favore, alla faccia di chi nega e sostiene la perfezione del gioco. Certamente gira un pò a favore un pò contro, ma sarebbe meglio non esistesse proprio

Questa partita è emblematica della presenza del vento a favore, alla faccia di chi nega e sostiene la perfezione del gioco. Certamente gira un pò a favore un pò contro, ma sarebbe meglio non esistesse proprio
Esatto come ho sempre affermato, dopo tante ore di gioco e carte e schemi provati, quando il vento soffia, tutto prescinde, non dovrebbe avvenire cosi assiduamente hanno sorpassato la "soglia" di tollerabilita', insomma in residua % è passabile ma la continuita e gli "episodi" "strani" si susseguono. Poi, mi domando veramente chi ne esce vincitore...... Ambo le parti vengono"perculate" in quanto il "novizio" crede di poter...... Ma non puo🤣 E l'altro, eventualmente esperto, rimane con una mano davanti e l'altra dietro🤣 bah.

Esatto come ho sempre affermato, dopo tante ore di gioco e carte e schemi provati, quando il vento soffia, tutto prescinde, non dovrebbe avvenire cosi assiduamente hanno sorpassato la "soglia" di tollerabilita', insomma in residua % è passabile ma la continuita e gli "episodi" "strani" si susseguono. Poi, mi domando veramente chi ne esce vincitore...... Ambo le parti vengono"perculate" in quanto il "novizio" crede di poter...... Ma non puo🤣 E l'altro, eventualmente esperto, rimane con una mano davanti e l'altra dietro🤣 bah.
Purtroppo sempre più spesso mi capita di domandarmi se la partita l'ho vinta solo per la mia bravura oppure grazie alla connessione migliore, al vento a favore o per altri fattori meno conosciuti...Fino all'autunno scorso questo mi capitava molto meno, non credo sia solo una mia impressione ma piuttosto una gestione del gioco più scadente

Allora sicuramente il vento a favore e sfavore c'è però perché quelli forti fanno un torneo amatoriale e vincono 9 partite su 10 e quelli scarsi 1 su dieci?
Bisogna capire il gioco, tenere duro se non gira e attendere l'occasione giusta per segnare.
Sinceramente io faccio le mie partite e comunque mi diverto. Poi è logico che a volte vengo favorito e a volte no.
Sto cercando di imparare a giocare in tutte le condizioni.
Non mi capitano tante cose strane però preferivo il gameplay che c'era fino a dicembre, era a me più congeniale ed ero imbattibile....
😆 😆 😆 😆

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Allora sicuramente il vento a favore e sfavore c'è però perché quelli forti fanno un torneo amatoriale e vincono 9 partite su 10 e quelli scarsi 1 su dieci?
Bisogna capire il gioco, tenere duro se non gira e attendere l'occasione giusta per segnare.
Sinceramente io faccio le mie partite e comunque mi diverto. Poi è logico che a volte vengo favorito e a volte no.
Sto cercando di imparare a giocare in tutte le condizioni.
Non mi capitano tante cose strane però preferivo il gameplay che c'era fino a dicembre, era a me più congeniale ed ero imbattibile....
😆 😆 😆 😆
Per carità, tutto corretto, però è palese che c'è un impressione generale che le partite "strane" siano aumentate di numero. Tra l'altro vinco più facilmente adesso che prima: sono arrivato in d1 dieci giorni fa, con la squadra no epic che tu conosci, e non sono certo un fenomeno. Ora sto cercando di raggiungere la d1 anche con il mio secondo account con una squadra da 3087: sono a 1630 circa con una percentuale di 51% di vittorie; dovrei essere strasoddisfato, ma la sensazione che descrivevo mi lascia perplesso

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Per carità, tutto corretto, però è palese che c'è un impressione generale che le partite "strane" siano aumentate di numero. Tra l'altro vinco più facilmente adesso che prima: sono arrivato in d1 dieci giorni fa, con la squadra no epic che tu conosci, e non sono certo un fenomeno. Ora sto cercando di raggiungere la d1 anche con il mio secondo account con una squadra da 3087: sono a 1630 circa con una percentuale di 51% di vittorie; dovrei essere strasoddisfato, ma la sensazione che descrivevo mi lascia perplesso
arrivare in d1 ormai non è nulla di complesso tanto più se si fa a fine season, calcola che per entrare in top mille bisogna avere 2k punti circa al momento, con 1800 sei già in d1
le difficoltà ci sono dopo, giocando appunto con gente più forte e classificata, così si migliora, non arrivando in d1, quello ormai lo sa fare chiunque

• Mi piace
arrivare in d1 ormai non è nulla di complesso tanto più se si fa a fine season, calcola che per entrare in top mille bisogna avere 2k punti circa al momento, con 1800 sei già in d1
le difficoltà ci sono dopo, giocando appunto con gente più forte e classificata, così si migliora, non arrivando in d1, quello ormai lo sa
A parte che usando gli aiutini delle epic è più facile, sono d'accordo, tutto sta a saper giocare, infatti il mio prossimo obiettivo è provare a scalare la classifica e vedere dove arrivo. Bisogna im qualche modo trovare stimoli.
Ma comunque si parlava di vento a favore/contro e di gameplay, la sensazione di partite più o meno pilotate è più forte del passato

• Mi piace
A parte che usando gli aiutini delle epic è più facile, sono d'accordo, tutto sta a saper giocare, infatti il mio prossimo obiettivo è provare a scalare la classifica e vedere dove arrivo. Bisogna im qualche modo trovare stimoli.
Ma comunque si parlava di vento a favore/contro e di gameplay, la sensazione di partite più o meno pilotate è più forte del passato
script e momentum esistono dall’uscita, bisogna essere bravi a raggirarli e prendere le contromisure se si conoscono, stare calmi è la prima soluzione

• Mi piace
Io ho la mia squadra sui 3.150 e mi ci diverto.... ovviamente prendendolo come passatempo senza farci il sangue marcio...

Se voglio un minimo di meritocrazia mi gioco delle amichevoli dove il gioco è molto più bello perché liscio...

In divisioni è sempre contata la capacità di adattarsi ai momenti ... va detto che prima erano più che altro in una peggior reattività o rimpalli poco favorevoli..... ora invece delle volte te la passa a chi gli pare o fa fare movimenti assurdi agli omini o magari per favoriti .. punti a destra e ti tira a sinistra con te che vedi la palla entrare e pensi "ma volevo tirare a destra.... ma è gol... chi se ne fregaaaa " ahahahhaha....

Ragione per cui.. rispetto al passato... mi è capitato di perdere con gente che mai è stata in d1 viceversa di fermare mostri..

le difficoltà ci sono dopo, giocando appunto con gente più forte e classificata, così si migliora, non arrivando in d1, quello ormai lo sa fare chiunque
Mah...dipende dal piattaforme. Come arrivo in D2 mi capitano solo D1 forti, con linea strana e shopponi. Come fa un D2 ad arrivare in D1 se affronta solo D1? Se la distribuzione dei match fosse equa molti D1 non durerebbero perché si scontrerebbero con altri forti come loro e calerebbero nei punteggi.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e stnf74
sicuramente le partite strane sono aumentate, ci sono alcune che gira tutto bene altre che non viene niente; in più durante la stessa partita ci sono momenti in cui proprio si va in difficoltà e bisogna difendere con le unghie e con i denti il risultato. a me il gioco piace sempre e lo prendo un pò per quello che è, un gioco appunto.
faccio gli eventi e faccio il campionato a cui sono iscritto, questa season in divisione non sono neanche entrato perchè non ho tempo. ho fatto ieri le 100 partite del pass partita.

il mio ragionamento è un altro, ci sono oramai da settimane sul forum un sacco di giocatori che si lamentano in continuazione, va bene che ci sono cose strane, va bene che preferivo il gioco 2025 tra settembre e dicembre però se si continua a perdere bisognerebbe capire il perchè e lavorare su se stessi, la formazione, le carte il modo di giocare.
sono stufo di vedere sempre scritto ''tanto le carte vanno da sole''
se fosse vero perchè alcuni vincono sempre da anni e altri perdono sempre da anni.
cerchiamo di essere obbiettivi nelle cose.
saluti

Mah...dipende dal piattaforme. Come arrivo in D2 mi capitano solo D1 forti, con linea strana e shopponi. Come fa un D2 ad arrivare in D1 se affronta solo D1? Se la distribuzione dei match fosse equa molti D1 non durerebbero perché si scontrerebbero con altri forti come loro e calerebbero nei punteggi.
non state sempre a lamentarvi,
di epiche ne hanno regalate tante, poi prendere 3-4 carte buone e fare una rosa competitiva anche tu spendendo poco.
io quando sono arrivato in D1 ultime 20 partite tutti D1 oppure ex D1 tranne 4.
è normale che becchi tutta gente forte non puoi mica prendere i D3.
oramai il gioco è fuori da tre anni, tutti hanno squadre top, tutti hanno imparato a giocare, tutti sono ex D1 dalla D2 in su, tutti sanno giocare molto bene perchè hanno fatto pratica....
cerca di capire cosa fai di sbagliato e perchè non ottieni i risultati che vuoi.
se hai ps5 riguardati le partite che fai ogni tanto.
conosco gente che ad ogni season arriva in D1 da anni, ci sarà un motivo, mi battono 3 volte su 4 in amichevole, ci sarà un motivo....
sono più bravi e più forti di me. lo accetto e cerco di imparare da loro.
è un gioco e ci sarà sempre uno più bravo di me anche se ci sono partite a favore e sfavore, anche se usiamo le stesse carte, anche se ci gioco 10 ore al giorno....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox