Mod Grafiche-Mod Serie C Pes21Edition BRACCIO-FL26

Guarda se può essere utile lo stadio del Campobasso è identico a quello del Benevento infatti entrambi sono stati costruiti da Costantino Rozzi, ex presidente dell’Ascoli tra il 79 e l'85... l'unica differenza sono le curve invertite, la curva sud del Benevento è difatti la curva Nord del Campobasso
ciao qual è l'ID del Campobasso nella mod?

Ragazzi gentilmente nn riesco a vedere le maglie della serie C, ho scaricato la 2,3 inserendola nei vari passaggi, le rose sono aggiornate cambiando il file edit, nn so cosa ho sbagliato o se c'è qualcosa che devo aggiungere . Allego file

Allegati

• 20250314_184140.jpg
    20250314_184140.jpg
    60.1 KB · Visualizzazioni: 10
  • 20250314_184133.jpg
    20250314_184133.jpg
    68.5 KB · Visualizzazioni: 11
Ragazzi gentilmente nn riesco a vedere le maglie della serie C, ho scaricato la 2,3 inserendola nei vari passaggi, le rose sono aggiornate cambiando il file edit, nn so cosa ho sbagliato o se c'è qualcosa che devo aggiungere . Allego file
Hai sostituito la cartella database al interno di italian coffee eliminando quella vecchia e mettendo poi la nuova?

• Mi piace
Reazioni: Satanelli
Hai sostituito la cartella database al interno di italian coffee eliminando quella vecchia e mettendo poi la nuova?
Quindi devo eliminare la vecchia del database che sarebbe la 2,1 e sostituirla con la 2,2 o con la 2,3? Perché ti spiego nella cartella della coffe 2,3 , ho le sottocartelle grahics e face. La cartella database nn c'è Grazie

Risolto, sicuramente avevo tagliato la cartella database della 2,3 e non la trovavo. L ho scaricata sostituita, e finalmente tutto ok. Grazie mille del consiglio

• Mi piace
Reazioni: Braccio85
Se non ti appaiono alcuni stadi ce un'errore nell installazione di quei stadi
Credo intenda alcuni stadi di squadre retrocesse in serie D l'anno scorso, tipo il Bonolis del Monterosi (ora Guidonia) e la Nuovarredo Arena della Virtus Francavilla. Basta eliminare lo stadio ed, eventualmente, la stringa dal sider...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Braccio85
Ciao jamai grazie per i complimenti tengo a precisare che io mi limito a modificare altri lavori era già una mia intenzione provare a fare il palermo tempo permettendo grazie per il materiale appena ho un po d tempo farò una ricerca per trovare il materiale adatto da usare se lo trovo più che volentieri ma ti chiedo già in anticipo di aver pazienza
Ciao, news?

Ciao caro purtroppo no avevo cominciato le choreo ma in sto periodo ho poco tempo e lo sto dedicando all aggiornamento di italian coffee le altr cose sono tutte in standby appena comincio ti aggiorno

Ciao caro purtroppo no avevo cominciato le choreo ma in sto periodo ho poco tempo e lo sto dedicando all aggiornamento di italian coffee le altr cose sono tutte in standby appena comincio ti aggiorno
Ciao scusa ho installato la mod dei fumogeni nel pre partita che hai caricato qui. Ne esiste una per i fumogeni che appaiono anche durante la partita?

@Braccio85 ciao braccio finalmente sono riuscito a fare tutto, ma ho appena iniziato una carriera con una squadra in c e mi crasha dopo 2 giornate

Ciao sono Mago, ho provato a fare la carriera con un po' di squadre e dopo che simulo le prime giornate ancora prima di fare la prima partita di campionato mi crasha dopo due Skippate con qualunque squadra
Vorrei aggiungere, ancora e per questo motivo, che ho installato la face pack V5 di Fl, non so entra in conflitto? Anche se ricordo che l'ultima volta che lo feci non succedeva niente. (Si ho cancellato e reinstallato tutto fl da capo per fare funzionare la mod della serie C) Ora però c'è questo crash con ogni squadra

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online