Non ce una data prestabilita stiamo aspettando l aggiornamento di FL per controllare che vada tutto beneraga quando esce aggiornamento
Quando dovrebbe uscire? Fine febbraio?Manca pocoo e finalmente avremo la 2.0
In teoria fine febbraio inizio marzoQuando dovrebbe uscire? Fine febbraio?
Ciao Braccio complimenti ottimo lavoro davvero!!! Posso farti una richiesta se è possibile? Coreografia e MYteam del Campobasso in serie C? Ti allego foto coreografia e stadio. Grazie in anticipo!!!
Ciao Aleweiss grazie per i complimenti non so se riesco ad accontentarti devo controllare ora non ricordo se ce lo stadio del CampobassoCiao Braccio complimenti ottimo lavoro davvero!!! Posso farti una richiesta se è possibile? Coreografia e MYteam del Campobasso in serie C? Ti allego foto coreografia e stadio. Grazie in anticipo!!!
Grazie in anticipo per qualsiasi cosa riesci a fare a tempo perso naturalmenteCiao Aleweiss grazie per i complimenti non so se riesco ad accontentarti devo controllare ora non ricordo se ce lo stadio del Campobasso
Invece per mlmy team mi servono le foto delle tute e un po d tempo a disposizione
E la C ?KIT ARBITRO 2024-2025 SERIE A E SERIE B
quando dovrebbe uscire?Ci siamo quasi .... vi ringraziamo per la pazienza
NEXT UPDATE ITALIAN-COFFEE 2.3
_inseriti i kit tramite sider di tutti i gironi
_ingresso serie c e coppa
_staff
_subBoard serie c
_scoreboard
_ampliamento facce giocatori
_corretti gli striscioni dello stadio
_aggiunti cori per alcune squadre
_logo serie c e coppa-kit
_numeri kit originali per alcune squadre
_ calciomercato aggiornato
_calciomercato coach
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stiamo attendendo il nuovo aggiornamento di Fl in modo da provarlo insiemequando dovrebbe uscire?![]()
Oggi la faccio se riesco ma credo che le divise sono ugualiE la C ?
Grande domirr![]()
Si dovrebbero essere uguali basta creare il file per la cOggi la faccio se riesco ma credo che le divise sono uguali
Ok grazie mille. Se hai bisogno di aiuto chiedi pure. Io ho anche i cori fatti da me e l'inno d'ingressoCiao jamai grazie per i complimenti tengo a precisare che io mi limito a modificare altri lavori era già una mia intenzione provare a fare il palermo tempo permettendo grazie per il materiale appena ho un po d tempo farò una ricerca per trovare il materiale adatto da usare se lo trovo più che volentieri ma ti chiedo già in anticipo di aver pazienza
Ciao i cori dove vanno messi come posso metterli quelli del Campobasso?Ok grazie mille. Se hai bisogno di aiuto chiedi pure. Io ho anche i cori fatti da me e l'inno d'ingresso