Ciao, io li ho messi su sider/content/ChantsTeamsV1/Chants/Teams/ItalyCiao i cori dove vanno messi come posso metterli quelli del Campobasso?
Però quelli del Campobasso penso vadano inseriti nella Italia_Coffee
Ciao, io li ho messi su sider/content/ChantsTeamsV1/Chants/Teams/ItalyCiao i cori dove vanno messi come posso metterli quelli del Campobasso?
Non ho la cartella chants...Ciao, io li ho messi su sider/content/ChantsTeamsV1/Chants/Teams/Italy
Però quelli del Campobasso penso vadano inseriti nella Italia_Coffee
Con l aggiornamento 2.3 di italian coffe ci sono anche i cori così provi ad inserirliNon ho la cartella chants...
Grandi!!! Non si possono sentire quei cori del MumbaiCon l aggiornamento 2.3 di italian coffe ci sono anche i cori così provi ad inserirli
Guarda se può essere utile lo stadio del Campobasso è identico a quello del Benevento infatti entrambi sono stati costruiti da Costantino Rozzi, ex presidente dell’Ascoli tra il 79 e l'85... l'unica differenza sono le curve invertite, la curva sud del Benevento è difatti la curva Nord del CampobassoCiao Aleweiss grazie per i complimenti non so se riesco ad accontentarti devo controllare ora non ricordo se ce lo stadio del Campobasso
Invece per mlmy team mi servono le foto delle tute e un po d tempo a disposizione
Io ce l'ho ma è una copia del vigorito...praticamente cambiano solo il colore degli spalti però l'ho modificato il file originale devo vedere se lo trovo ho messo i nuovi sponsor e i nuovi loghi più tutti gli sponsor sui cartelloni pubblicitari alcuni (sempre locali) inventati da me però i vari sponsor tipo caffè camardo,autopia,levigas, metal impianti,colavita ci sono tutti ho ovviamente preso spunto dagli sponsor veri...e ne ho inventati alcuni dai facendo pubblicità alla città di Campobasso con "Visit Campobasso" e alla Regione Molise "It's time to visit Molise" ovviamente non sono un professionista quindi il lavoro può piacere o meno ma io mi diverto con poco quindi a me va bene così ahahaGuarda se può essere utile lo stadio del Campobasso è identico a quello del Benevento infatti entrambi sono stati costruiti da Costantino Rozzi, ex presidente dell’Ascoli tra il 79 e l'85... l'unica differenza sono le curve invertite, la curva sud del Benevento è difatti la curva Nord del Campobasso
Domirr prova a girarmelo che gli provo a dare un occhiata se ti vaIo ce l'ho ma è una copia del vigorito...praticamente cambiano solo il colore degli spalti però l'ho modificato il file originale devo vedere se lo trovo ho messo i nuovi sponsor e i nuovi loghi più tutti gli sponsor sui cartelloni pubblicitari alcuni (sempre locali) inventati da me però i vari sponsor tipo caffè camardo,autopia,levigas, metal impianti,colavita ci sono tutti ho ovviamente preso spunto dagli sponsor veri...e ne ho inventati alcuni dai facendo pubblicità alla città di Campobasso con "Visit Campobasso" e alla Regione Molise "It's time to visit Molise" ovviamente non sono un professionista quindi il lavoro può piacere o meno ma io mi diverto con poco quindi a me va bene così ahaha
Allora se mi dici come fare lo faccio mandami un telegram oppure non so dimmi tuDomirr prova a girarmelo che gli provo a dare un occhiata se ti va
Bravo complimenti per l'impegno e la fantasia!!!Io ce l'ho ma è una copia del vigorito...praticamente cambiano solo il colore degli spalti però l'ho modificato il file originale devo vedere se lo trovo ho messo i nuovi sponsor e i nuovi loghi più tutti gli sponsor sui cartelloni pubblicitari alcuni (sempre locali) inventati da me però i vari sponsor tipo caffè camardo,autopia,levigas, metal impianti,colavita ci sono tutti ho ovviamente preso spunto dagli sponsor veri...e ne ho inventati alcuni dai facendo pubblicità alla città di Campobasso con "Visit Campobasso" e alla Regione Molise "It's time to visit Molise" ovviamente non sono un professionista quindi il lavoro può piacere o meno ma io mi diverto con poco quindi a me va bene così ahaha
Grazie ahahahaha ci arrangiamoBravo complimenti per l'impegno e la fantasia!!!
Ciao aleweiss allora finalmente sono riuscito a controllare e lo stadio del Campobasso ce già ho iniziato la CHOREOGuarda se può essere utile lo stadio del Campobasso è identico a quello del Benevento infatti entrambi sono stati costruiti da Costantino Rozzi, ex presidente dell’Ascoli tra il 79 e l'85... l'unica differenza sono le curve invertite, la curva sud del Benevento è difatti la curva Nord del Campobasso
Grazie Braccio gentilissimo!!! Attendo il tuo lavoro!Ciao aleweiss allora finalmente sono riuscito a controllare e lo stadio del Campobasso ce già ho iniziato la CHOREO
Attendo il file