Mod Grafiche-Mod Serie C Pes21Edition BRACCIO-FL26

Ciao Aleweiss grazie per i complimenti non so se riesco ad accontentarti devo controllare ora non ricordo se ce lo stadio del Campobasso
Invece per mlmy team mi servono le foto delle tute e un po d tempo a disposizione
Guarda se può essere utile lo stadio del Campobasso è identico a quello del Benevento infatti entrambi sono stati costruiti da Costantino Rozzi, ex presidente dell’Ascoli tra il 79 e l'85... l'unica differenza sono le curve invertite, la curva sud del Benevento è difatti la curva Nord del Campobasso

• Mi piace
Reazioni: Braccio85
Guarda se può essere utile lo stadio del Campobasso è identico a quello del Benevento infatti entrambi sono stati costruiti da Costantino Rozzi, ex presidente dell’Ascoli tra il 79 e l'85... l'unica differenza sono le curve invertite, la curva sud del Benevento è difatti la curva Nord del Campobasso
Io ce l'ho ma è una copia del vigorito...praticamente cambiano solo il colore degli spalti però l'ho modificato il file originale devo vedere se lo trovo ho messo i nuovi sponsor e i nuovi loghi più tutti gli sponsor sui cartelloni pubblicitari alcuni (sempre locali) inventati da me però i vari sponsor tipo caffè camardo,autopia,levigas, metal impianti,colavita ci sono tutti ho ovviamente preso spunto dagli sponsor veri...e ne ho inventati alcuni dai facendo pubblicità alla città di Campobasso con "Visit Campobasso" e alla Regione Molise "It's time to visit Molise" ovviamente non sono un professionista quindi il lavoro può piacere o meno ma io mi diverto con poco quindi a me va bene così ahaha

Allegati

• Screenshot_20250302_095713_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20250302_095713_WhatsApp.jpg
    16.8 KB · Visualizzazioni: 13
  • Screenshot_20250302_095727_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20250302_095727_WhatsApp.jpg
    22.7 KB · Visualizzazioni: 13
  • Screenshot_20250302_095717_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20250302_095717_WhatsApp.jpg
    19.1 KB · Visualizzazioni: 13
  • Screenshot_20250302_095734_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20250302_095734_WhatsApp.jpg
    27.5 KB · Visualizzazioni: 10
  • Screenshot_20250302_095745_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20250302_095745_WhatsApp.jpg
    23.7 KB · Visualizzazioni: 13
  • Mi piace
Reazioni: Braccio85
Io ce l'ho ma è una copia del vigorito...praticamente cambiano solo il colore degli spalti però l'ho modificato il file originale devo vedere se lo trovo ho messo i nuovi sponsor e i nuovi loghi più tutti gli sponsor sui cartelloni pubblicitari alcuni (sempre locali) inventati da me però i vari sponsor tipo caffè camardo,autopia,levigas, metal impianti,colavita ci sono tutti ho ovviamente preso spunto dagli sponsor veri...e ne ho inventati alcuni dai facendo pubblicità alla città di Campobasso con "Visit Campobasso" e alla Regione Molise "It's time to visit Molise" ovviamente non sono un professionista quindi il lavoro può piacere o meno ma io mi diverto con poco quindi a me va bene così ahaha
Domirr prova a girarmelo che gli provo a dare un occhiata se ti va

Bravo complimenti per l'impegno e la fantasia!!!

• Mi piace
Reazioni: domirr45
Ciao aleweiss allora finalmente sono riuscito a controllare e lo stadio del Campobasso ce già ho iniziato la CHOREO

CI SIAMO RAGAZZI ....

ITALIAN-COFFEE 2.3 FINAL

20241216_225013.jpg

20241217_005004.jpg

20241217_004520.jpg

DETTAGLI AGGIORNAMENTO 2.3

_inseriti i kit tramite sider di tutti i gironi
_ingresso serie c e coppa
_staff
_subBoard serie c
_scoreboard
_ampliamento facce giocatori
_corretti gli striscioni dello stadio
_aggiunti cori per alcune squadre
_sleevebadge serie c e coppa
_numeri kit originali per alcune squadre
_ calciomercato aggiornato
_calciomercato coach
_creata cartella kit per i filmati ML
_palloni
_replay scoreboard

FIX SQUADRE ARABE
_sono state create 7 squadre arabe
_AL NASSR
_AL ITTIHAD
_AL ETTIFAQ
_AL HILAL SAUDI
_AL AHLI
_AL QADSIAH
_AL SHABAB

LINK DOWNLOAD

mega.nz

2.15 GB file on MEGA

mega.nz
mega.nz

UN RINGRAZIAMENTO A CATRA87 E MEDMAX2022 PER LA CREAZIONE DEI KIT UN RINGRAZIAMENTO A EDWARD PER IL REPLAY E UMBERTO87 E EL_NUKKO PER LA COLLABORAZIONE E AVERMI ACCETTATO NELLA LORO SQUADRA

IMPORTANTE

INSTALLARE FL25 2.0 PRIMA DI TUTTO SENZA LA MOD CREA PROBLEMI E NON È COMPATIBILE CON ALTRE PATCH

IL FILE PER L INSTALLAZIONE È ALL INTERNO DEL RAR
SEGUIRE L INSTALLAZIONE

GRAZIE PER LA PAZIENZA E BUON DIVERTIMENTO DA TUTTO LO STAFF DI
 ITALIAN-COFFEE

• Mi piace
Reazioni: franz
raga un mio amico mi ha messo la patch come mai i giocatori della serie c non anno le scarpe al piede qualcuno mi puo aiutarmi e poi xke non ci sta il tabellone delle sostituzion della serie bkt

e un piccolo bug risolvibile abbiamo cia cominciato un fix cmq le puoi cambiare anche tu andando su modifica e le cambi per il tabellone della serie b ancora non l ho rilasciato

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,047
Ultimo utente registrato
tylekeobeauty